• Pubblicata il:
  • Autore: Marco
  • Pubblicata il:
  • Autore: Marco

Una sera al prive'

Davano una festa al prive'era un sabato sera mi chiedono sé voglio partecipare dico si all'ora mi dicono ché non dovevo fare domande dovevo stare bendato là era là montadellevacche si veniva scelti dai torri quello ché prenderà più cazzi prendeva il titolo dì vacca tutti attorno ché guardarono io fui scelto dà un uomo di quarantanni aveva un cazzo enorme mi disse dai succhiallo vacca poco doppo diventò enorme penso ché era lungo sui ventitré cm ma molto grosso vole ché prendessi in bocca anche le balle intanto con una mano mi metteva due dita nel culo poi dise mettiti alla pecora lui mi disse allarga le gambe mi puntò il cazzo sul buco mi entrò dentro tutto io morivo dal dolore mi bruciava dentro tutti mi battevano le mani mi monto' per un quartodora mi fece un buco sembrava una caverna poi lui passò oltre lui mi diete il suo cazzo in bocca il prossimo cazzo era sui venticinque cm questo lo spinse dentro come un siluro io poco dopo comincia ha scoredare lui dise questa vacca gode tanto cominciò ha pompare molto forte mi faceva mi faceva molto male intanto l'altro m riempiva là bocca di sbora lo mandata giù era molto dolce è densa poi mi dice all'orecchio ti piacerebbe assaggiare là mia piscia dico si con la testa lui me lo mette in bocca comincia ha pisciare mentre pisciava l'altro le mete un dito nel culo intanto con un urlo dice vengo diceva all'altro spostati poi mi sborava in bocca poi volle farsi leccare il culo dice leccalo bene vacca era razzato sembrava una figa io avevo il culo che ci passava una mano

Vota la storia:




30/07/2015 22:31

Camillo 2

A nome del Sommo poeta Dante, voglio postare qui la sua opera, adattata per i CULATTONI. Ogni tanto devo rinfrescare la memoria a questo sozzoni . > ---------------------Nel mezzo del cammin della sua vita--IL CULA FEDE,IN UNA SERA OSCURA--Lui che la retta via avea smarrita--SI RITROVO' CON UNA VERGA DURA--Era una verga lunga, aspra e forte--CHE SOL A RIMEMBRARLA FA PAURA--Lui se la prese in cul, a rischio morte--MA PER TRATTAR DI QUESTI LETAMAI--Dirò dei genitor, l'amara sorte--APPENA NAQUE, PASSARONO DEI GUAI--Urla e proteste da tutto il vicinato--DICEAN E' UN MOSTRO, E' BRUTTO ASSAI--Chi è mai costui, ma chi l'ha cagato--CRESCIUTO POI, LO POSSIAM VEDERE--E' un culatton, dal destin tarato--LAVORA E GODE, COL BUCO DEL SEDERE--E s'incazza se dici che è un malato.-------------------------------OPERA OMNIA - Dedicato a fede che è il CULA LEADER dei servizi igienici . Ahahahahah!!!

15/08/2015 00:14

Pompeo

sono un maturo 50enne molto troia e vorrei anche io andare alla monta delle vacche , chi mi accompagna

13/07/2015 18:14

Camillo 2

MEZZOLITRO stai calmo scemo, stai calmo, che se ti trovano quei due BRAVI RAGAZZI pugliesi che 10 giorni fa hanno riempito di botte un cula solo perchè li aveva guardati con gli occhioni dolci. Quindi calmati o te li mando OK?

13/07/2015 18:14

Camillo 2

MEZZOLITRO stai calmo scemo, stai calmo, che se ti trovano quei due BRAVI RAGAZZI pugliesi che 10 giorni fa hanno riempito di botte un cula solo perchè li aveva guardati con gli occhioni dolci. Quindi calmati o te li mando OK?

11/07/2015 14:58

Camillo 2

Il CULATTONE di fede, e MEZZOLITRO sono due poveri disgraziati; se la loro mamma quella volta, si fosse fatta UN BEL DITALINO, oggi avremmo due turpi CULA in meno e una donna felice. Parola di Camillo 2.-

11/07/2015 09:18

MEZZOLITRO

GUARDATE GUARDATE, GUARDATE CHE FROCIONE È CAMILLO. UDITE UDITE, UDITE LE COGLIONATE CHE DICE. LEGGETE LEGGETE, LEGGETE LE STRONZATE CHE SCRIVE. MA NON VEDI CHE SEI RIMASTO SOLO AD AFFOGARE NELLE TUE MERDOSE MUTANDE SCEMO.

11/07/2015 09:00

Camillo 2

Guardate quel verme di fede cosa fa; usa il nick GIORGIONE E MEZZOLITRO per attaccarmi. Poveraccio e tutto per cercar di difendere il suo turpe vizio. Purtroppo per lui mentre succhia un cazzone, la gioia le viene amareggiata dalla visione del triste sguardo della sua MAMMINA. E a me piace RINFRESCARGLI la memoria. Ighighigh !!! PS: Questa volta ti aggiungo un pò di ANTANI però PREMATURATA. Contento pirla?

11/07/2015 00:00

MEZZOLITRO

CAMILLO NATURALMENTE IL MESSAGGIO E' RIVOLTO A TE CHE HAI LE MUTANDE PUZZOLENTI.

10/07/2015 23:57

MEZZOLITRO

MA GUARDATE A CHI LO STAI DICENDO RICCHIONE RINCOGLIONITO? NON VEDI CHE STAI PARLANDO DA SOLO IMBECILLE SMERDATO.

10/07/2015 15:26

Giorgione

Ti fa comodo pensarlo Camillo coniglio. Se ne sei sicuro allora stai attento a lui e a me, perché se non ti prende lui ti tiro un calcio nel culo io, anzi nel culo è meglio di no prima che mi sporchi la scarpa con le tue mutande, ma 4 sberle non te le toglie nessuno se non scappi come al solito brutto scemo. Vigliacco.

10/07/2015 11:21

Camillo 2

Guardate quel verme di fede cosa fa; usa il nick GIORGIONE per attaccarmi. Poveraccio e tutto per cercar di difendere il suo turpe vizio. Purtroppo per lui mentre succhia un cazzone, la gioia le viene amareggiata dalla visione del triste sguardo della sua MAMMINA. E a me piace RINFRESCARGLI la memoria. Ighighigh !!! PS: Questa volta ti aggiungo un pò di ANTANI però PREMATURATA. Contento pirla?

10/07/2015 10:30

sergio

giorgione ricchione giorgione ricchione giorgione ricchione!! antani con la prematurata con scappellamento a destra!

10/07/2015 01:34

Giorgione

Camillo perchè non vieni a dirmelo in faccia quando sei lì da noi? Vuoi spazzare? Comincia a spazzare per terra il pavimento di casa tua allora, che se rispecchia la tua igiene personale devi chiamare un disinfestatore. Lurido personaggio snobbato da tutti.

09/07/2015 09:34

Camillo 2

Giorgione, povero ebete, vedi a costo di dover zappare per procurarmi il cibo, spazzerei dalla faccia della terra tutti gli ebeti come te. RIFLETTI CRETINO.

09/07/2015 02:15

Giorgione

Camillo ma tu devi essere proprio innamorato di Fede allora che lo nomini sempre anche quando non c'entra niente. Ha ragione Fede a definirti ridicolo. Come sei patetico Camillo mentre cerchi di sviare i sospetti su di te, ma ormai tutti hanno capito chi sei e cosa cerchi. Io sono stato invitato da Fede a scrivere qui e posso confermare chi è questo Camillo che frequenta il nostro posto ad ovest di una grande città del nord, e ci siamo capito vero Camillo.

08/07/2015 14:52

Camillo 2

fede satvo dimenticandomi di dirti che mentre succhi il cazzo, la tua MAMMINA "TI VEDE" Parola di Camillo 2 e di Francesco Armadori.

08/07/2015 14:48

Camillo 2

MEZZOLITRO e il Camillo qui sopra li hanno scritti il CULATTONE DI fede. Per questo MALATO serve l'ADOLF-SISTEM- metodo già collaudato...... Parola di Camillo 2

08/07/2015 03:09

Camillo 2

Basta con questa storia delle mie mutande sporche. LO RIPETO che mi è capitato solo una volta perché avevo mangiato lo yogurt FREDDO, e mi ha fatto venire il mal di pancia. Di solito le ho pulite e qualcuno lo sa ed è inutile che mi dice di averle sempre sporche. NON E' VERO che le ho sempre sporche e MAL. AM.

08/07/2015 02:33

MEZZOLITRO

CAMILLO RICCHIONE SPUNTEGGIATO E SCAGAZZATO.

07/07/2015 21:44

Camillo 2

Gli sarà pure uscita dalla testa, ma quando ha dovuto farsi suturare lo sfintere, il fatto doveva fargli ricordare, fare un collegamento "punti di sutura,punti...virgole...aaahhh ecco punteggiatura. E ovviamente usarla...mah!!!

07/07/2015 09:17

MAX

Si,gliel'hanno insegnata ma poi a forza di cazzi in culo gli è uscita dalla testa...e non solo a lui,infatti se guardi,tutti i culattoni scrivono senza punteggiatura come questo tizio

07/07/2015 00:34

Savpal

ma la punteggiatura te l'hanno insegnata alle elementari??

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!