Un giorno di conversione

Diciamo che sono amante del sesso maschile, ma solo nell'atto in sé e non della figura dell'uomo. Vado anche con donne e spazio nelle argomentazioni, fino a provare anche il trio del quale non mi sono perso mai niente, da una parte e dall'altra. Empatia e collaborazione, nel rispetto dei ruoli e delle preferenze, sono la miscela che indirizza un coinvolgente momento.
A volte frequento tre luoghi specifici della mia città ed è in uno di questi che un pomeriggio di magra ho conosciuto un uomo: piccolo di statura, il cui dettaglio non è determinante ma la persona era insignificante anche nel cattivo gusto del proprio vestito. Eravamo però gli unici e l'incontro è stato quindi inevitabile e purtroppo deludente. Non era un figurino che cercavo quel giorno, ma avevo voglia di essere preso e così cominciammo a parlare di fantasie erotiche e di storie piccanti per accendere un dialogo anche se probabilmente composto di parole sparate, ma che presi comunque per buone data la circostanza di quel giorno che non offriva alternative.
Mi disse di essere un giornalista e di scrivere critiche importanti e mi indicò alcuni posti dove trovare le sue scritture. Poi ci infilammo nella mia macchina in quanto lui era a piedi e iniziarono le effusioni: voleva essere baciato, ma a dire il vero la cosa non mi attraeva... volevo solo quello e lì indirizzai la mia mano, ma niente. Lavorai ancora un po' in superficie aspettando un cenno di attività e abbassai la sua cerniera. Era un piccolo esempio di maschilità, ma non feci caso alle dimensioni, che in altre occasioni mi hanno invece stupito anche se piccole, nelle uniche due volte che ebbi un orgasmo solo con la penetrazione.
Ho pensato allora che forse ci sarebbe riuscito anche lui, ma non ebbi il coraggio di andare oltre, perché al suo abbassarsi dei pantaloni trovai, diciamo l'assenza di un lavaggio accurato e una scarsa igiene intima che mi spense i bollori. Mi era capitato qualche volta in passato di trovare persone sporche, ma così è stata un'esagerazione, alla quale non sono riuscito a nascondere la mia vomitevole reazione: sono sceso dall'auto perché avevo bisogno di staccarmi un attimo da quella situazione e guardando l'orologio, ho finto il ritardo ad un improvviso impegno e lo pregai di scendere da quel sedile sul quale non ebbi il coraggio di avvicinare il naso per constatarne le condizioni.
Lo salutai frettolosamente e misi in moto avviandomi verso casa, ma ad un tratto mi resi anche conto che la mia voglia non si era spenta e mi accostai al lato della strada.
Qualche numero di telefono per i tempi duri l'ho conservato ed è un aiuto reciproco che ci si scambia qualche volta, e così chiamai lei: un tipino minuto, coi capelli neri ed un seno piccolo e attraente.
Era libera e sola e mi invitò a casa sua dove mi consolai nel suo letto, reputando quella nostra volta un delicato atto d'amore. La guardavo mentre si rivestiva e credo che forse in quel momento mi tolse ogni dubbio sull'argomento. Ora siamo più profondi quando ci incontriamo e magari un giorno andremo anche oltre rimanendo lì.

Vota la storia:




29/06/2015 12:08

sergio

braccobaldo subito ai forni!! li ' e' il suo posto!!

25/07/2015 15:30

Camillo 2

Sono giorni che il GRAN CULATTONE di fede non si fa vivo; vuoi vedere che si è beccato l'aids o qualche nerchia africana le ha sfondato L'APPARATO CAGATORIO ? In ogni caso è meglio così. un vecchio detto recita " LE BUGIE HAN LE GAMBE CORTE, E CHI LE DICE AVRA' LA MORTE" .Bene bene, ora tocca agli altri sozzoni, a Lunapiena, Turnodinotte, Walter ecc. ecc. Ora m'inginocchio e prego in tibetano (sono più efficaci) OM MANI PADME OM --- OM MANI PADME OM --- OM MANI PADME OM.- . . . . . . . . .

24/06/2015 20:39

Camillo 2

fede (minuscolo in simbiosi al soggetto) TI RIPROPONGO LA MIA OPERA- GODITELA VERME --------COMMEDIA DELL'HORROR --- ---------------------Nel mezzo del cammin della sua vita--IL CULA FEDE,IN UNA SERA OSCURA--Lui che la retta via avea smarrita--SI RITROVO' CON UNA VERGA DURA--Era una verga lunga, aspra e forte--CHE SOL A RIMEMBRARLA FA PAURA--Lui se la prese in cul, rischiando morte--MA PER TRATTAR DI QUESTI LETAMAI--Dirò dei genitor, l'amara sorte--APPENA NAQUE, PASSARONO DEI GUAI--Urla e proteste da tutto il vicinato--DICEAN E' UN MOSTRO, E' BRUTTO ASSAI--Chi è mai costui, perché l'han cagato--CRESCIUTO POI, LO POSSIAM VEDERE--E' un culatton, dal destin tarato--LAVORA E GODE, COL BUCO DEL SEDERE--E s'incazza se dici che è un malato.-------------------------------OPERA OMNIA - Dedicato ai CULA By Sor PeDante

24/06/2015 20:34

Camillo 2

fede (sempre in minuscolo vero?) ho capito TU ANTANI CON UN POCO DI SPIRIGUDI O, PREFERISCI LA SUPERCAZZOLA CON SCAPPELLAMENTO A DESTRA? No tu lo scappellamento lo vuoi al CENTRO DEL CULO. ----- Vai vai ANTANI a TE e a tutto il CLUB- Ciao pirlottone!!!! ahahahahah !!!!

24/06/2015 19:27

fede

Camillo tu puoi blaterare le tue cazzate quanto vuoi per cercare di difenderti, ma l'evidenza dei fatti è solo una e nessuno ormai crede alle tue stupidaggini. Proprio io ti ho beccato una domenica pomeriggio nel luogo d'incontro che tu ben conosci, che è il parcheggio del centro commerciale, e proprio tu mi hai indicato i link di certi siti, vantandoti con presunzione di farne il giornalista e di scrivere le importanti recensioni. Questo prima di spogliarti e farmi scappare dalla mia auto per il disgusto, e la motivazione è descritta nei vari commenti. Abbi quindi almeno il pudore di tacere considerato le mutande che indossi e la cacca che ti trascini. Una cosa te la scrivo in maiuscolo se preferisci: PUZZONE!

24/06/2015 15:38

Camillo 2

fede (sempre in minuscolo vero?) ho capito TU ANTANI CON UN POCO DI SPIRIGUDI O, PREFERISCI LA SUPERCAZZOLA CON SCAPPELLAMENTO A DESTRA? No tu lo scappellamento lo vuoi al CENTRO DEL CULO. ----- Vai vai ANTANI a TE e a tutto il CLUB- Ciao pirlottone!!!! ahahahahah !!!!

24/06/2015 02:09

fede

Camillo forse non ti sei accorto ma non ti caga più nessuno e forse perché tutti ormai hanno capito che hai già abbastanza merda tua incollata nella tua mutanda azzurra. Attento a quello che mangi se hai problemi di diarrea facile e metti la cerata sotto le lenzuola che ti conviene, altrimenti la mattina ti svegli proprio pieno, altro che soltanto la strisciata.

23/06/2015 23:03

Camillo 2

fede (minuscolo vero? Come la tua personalità) Tu lercio CULATTONE la cacca c'è l'hai al posto della materia grigia, tanto che ti diletti a leggere racconti di tuoi COMPAGNI DI SVENTURA e trascuri il DOLORE CHE DAI A MAMMA E PAPA'. evviva LA FICA E MALEDETTI AMERICANI!!! PS: Leggi l'OPERA OMNIA che ti ho dedicato, leggila pirlotto.

23/06/2015 22:57

Camillo 2

Braccobaldo, CHIEDI A TUA MADRE COME SCOPO, so che d'allora, al tuo papà non attacca neanche più un bottone: Questione del raffronto. Ciao pirlotto!!!

23/06/2015 21:09

fede

Il bello è che Camillo è con la cacca nelle sue mutande, ma da la colpa agli altri, come se gli altri ne fossero responsabili. Stai attento a quello che mangi Camillo se vai in diarrea facilmente, e non comprare biancheria intima americana se credi che sia colpa loro. Il sapone però usalo di qualsiasi marca che è sempre meglio di niente.

23/06/2015 20:16

Braccobaldo

Va bene, ma guarda che tanto le mutande sono le tue mica degli altri. L'impressione che dai comunque a tutto il sito è quella, ma se vuoi facciamo finta di niente.

23/06/2015 17:26

Camillo 2

Braccobaldo caro, NON DARE ASCOLTO ALLE FRIGNACCE CHE SCRIVE fede; CHIEDI INVECE ALLA TUA MAMMINA, CAMBIERAI SUBITO IDEA. Ciao Pirlottone

23/06/2015 10:08

Braccobaldo

Da quello che si legge sei uno scopatore incallito tra le chiappe, e con la tastiera scopi di brutto, ma occhio ai detergenti che usi dopo per pulirla.

23/06/2015 09:31

Camillo 2

Braccobaldo, CHIEDI A TUA MADRE COME SCOPO, so che d'allora, al tuo papà non attacca neanche più un bottone: Questione del raffronto. Ciao pirlotto!!!

23/06/2015 01:14

king

bella questa ahahahahah

23/06/2015 00:00

Braccobaldo

Evviva la fica, ma devi averla Camillo e non andare a mano o peggio ancora di culo.

22/08/2015 19:49

Camillo 2

テレストレ・ライブ・エ・ヴァリエ・アルトレ・ディスフンツィオーニ」からの先行シングル、"コリアンドリ ・ア・ナターレ" が11月3日からイタリアでオンエアされている。ビデオもオフィシャル ----------Parola di Camillo 2 che : --- BATTE - FORTE - SEMPRE - Hgthgthgthgt!!!

22/06/2015 22:01

Camillo 2

TUTTI I CULATTONI SONO DEI MALATI-EVVIVA LA FICA !!!

22/06/2015 20:00

Poker

Va bene dai, ti è scappata una falsa scorreggia. Può succedere. Io lo facevo per te e per minimizzare l'accaduto.

22/06/2015 19:38

Camillo 2

X Poker lo scemo del sito : Altro SPREGEVOLE CULATTONE....AI FORNI...AI FORNI !!!

22/06/2015 19:33

Camillo 2

fede, fessacchiotto, guarda che io dormo sempre tranquillo; tu SICURAMENTE NO. Mi hai imbastito su una risposta del cazzo; i TUOI e lo sai bene anche tu, loro,NON SONO DI CERTO ORGOGLIOSI DI TE; vorrebbero che assomigliassi al tuo papà che AMA LA FICA. Loro ti sopportano come farebbero se avessi un tumore. Se poi sapessero che tenti di gettare fango e falsità su altre persone, ti DISPEZZEREBBERO ANCORA DI PIU' . ciao pirlotto. PS : fede GODITI la mia poesia. ahahahahah!!! COMMEDIA DELL'HORROR --- ---------------------Nel mezzo del cammin della sua vita--IL CULA FEDE,IN UNA SERA OSCURA--Lui che la retta via avea smarrita--SI RITROVO' CON UNA VERGA DURA--Era una verga lunga, aspra e forte--CHE SOL A RIMEMBRARLA FA PAURA--Lui se la prese in cul, rischiando morte--MA PER TRATTAR DI QUESTI LETAMAI--Dirò dei genitor, l'amara sorte--APPENA NAQUE, PASSARONO DEI GUAI--Urla e proteste da tutto il vicinato--DICEAN E' UN MOSTRO, E' BRUTTO ASSAI--Chi è mai costui, perché l'han cagato--CRESCIUTO POI, LO POSSIAM VEDERE--E' un culatton, dal destin tarato--LAVORA E GODE, COL BUCO DEL SEDERE--E s'incazza se dici che è un malato.-------------------------------OPERA OMNIA - Dedicato ai CULA By Sor PeDante.

22/06/2015 18:56

Poker

Si vede che Camillo ne avrà sparata una troppo potente e non era sicuro dell'effetto della scoreggia.

22/06/2015 16:58

fede

Camillo, rispondo alla tua curiosità così dormi tranquillo: i miei hanno accettato la cosa ritenendola molto personale e intima. Ora correttamente devi rispondere alla mia: i tuoi genitori sanno che tu vai in giro frequentando i parcheggi omossessuali, con abiti peraltro sporchi e biancheria intima più sporca ancora? Non ti consigliano di curare la tua igiene intima? Oppure ritengono anche per te che tu possa avere le mutande cagate perché è una cosa personale e intima? Intendiamoci, anche per me tu puoi tenerle addosso, ma evitando di cercare però compagnia nei nostri luoghi, pensando di presentarti in maniera schifosamente sporca solo perché ci sono uomini. Sappi che in quelle condizioni igieniche faresti schifo anche alle donne comunque. Ricordati il parcheggio della domenica pomeriggio e chi sono... vicino a un centro commerciale, se la situazione è stata casuale, altrimenti sei recidivo alla strisciata e ti puoi confondere.

22/06/2015 16:06

Camillo 2

LA TUA MAMMINA E IL TUO PAPARINO SONO LIETI D'AVERE UN FIGLIO CULATTONE ? AHAHAHAH...POVERACCI, CHISSA' CHE VERGOGNA PROVANO....

22/06/2015 12:43

ER MEIO

CAMILLOTTO COL CAGOTTO :-):-):-):-):-):-):-) NUN TAA PIGLIA' PUÒ CAPITA' DAA ANNA' A CAGA'. MEIO PERÒ SE USI ER CESSO È NUN TE CAGHI NDOSSO.

22/06/2015 11:01

fede

Anche chi legge ha sentito troppe volte la tua meschina bugia. Se vuoi frequentare parcheggi d'incontro devi essere pulito caro Camillo, e non credere che siccome si tratta di uomini puoi arrivare smerdato nelle mutande azzurre. Preferibilmente poi devi imparare a ringraziare chi ti sta vicino e non pensare che tutto ti sia dovuto e basta.

22/06/2015 09:31

Camillo 2

L'ho sentita già troppe volte questa INFAME BUGIA; NON HO SENTITO ANCORA COSA CI DICI DELLA TUA MAMMINA E DEL TUO PAPARINO...sono contenti di avere un figlio CULATTONE? dillo sporco BUGIARDO.

22/06/2015 01:01

fede

Qui di sporco ci sei solo tu e credo che le tue mutande conciate farebbero senso a chiunque. Non pronunciare quindi la parola per te magica, che non ti conviene. Prima fai una doccia, possibilmente insistendo sulle parti intime, poi ti cambi la biancheria e anche gli abiti interamente, che tra colori abbinati male e tessuti vecchi, non curati e poco puliti... beh, sembri davvero un abbandonato. Poi riprova nel luogo che tu conosci e vedrai che qualcuno che non ti conosce ancora magari lo raccatti e forse ti fa un favore, se hai eseguito le facili regole dell'igiene, alle quali non ti devi sentire esonerato solo perché è un posto di uomini.

21/06/2015 22:12

Camillo 2

PARLACI DELLA TUA MAMMINA E DEL TUO PAPARINO...sono contenti di avere un figlio CULATTONE? dillo sporco BUGIARDO.

21/06/2015 19:23

fede

Proprio tu parli di ripetizione?! Io non rinnego i miei gusti, invece tu li nascondi. Usa sapone e shampoo e poi parliamo.

21/06/2015 18:35

Camillo 2

fede, l'hai ripetuta molte volte quella bugiardata, l'ho capita, NON HAI RISPOSTO SU COSA NE PENSANO DI TE TUA MAMMA E PAPA' SAPENDO CHE SEI UN PERVERSO CULATTONE...daiiii dillo, dillo a tutti. PS: Riguardo a Dante, t'è piaciuta la mia opera parafrasandolo?....sappi che i CULATTONI LI CASTIGA ECCOME... tu di certo non lo vedi di buon occhio. Cialtrone!!!

21/06/2015 16:56

fede

Caro Camillo mio, se vuoi ti descrivo meglio, dai piedi piccoli, il cui numero di scarpa sarà il 39 marrone, con la punta spellata su pantaloni neri lisi e lucidi, e senza piega, alla camicia a righe blu con cravatta corta appoggiata sulla pancia. Vogliamo aggiungere le tue unghie lunghe e nere e i tuoi pochi capelli unti e riportati. Ti ricordo solo che puoi scrivere quante volte vuoi evviva la fica, ma se poi ti presenti sporco, oltre che agli uomini fai schifo anche alle donne, e col ricottino attaccato non penso che ti facciano nemmeno avvicinare. NON OFFENDERE DANTE CITANDOLO QUI, MA USA SOLO IL SAPONE E NON LA TASTIERA PER SCRIVERE IDIOZIE.

21/06/2015 16:30

Rep2

Fede,non è mia abitudine farlo ma devo dire che tu appartieni alla seconda categoria cioè quella degli imbecilli oppure ipotesi ancora più credibile tu e susy siete la stessa persona,ti ho spiegato esattamente come è andata e tu invece hai subito preso la palla al balzo accusandomi di barare inventandoti come farebbe lei che quella che io ho enunciato solo come ipotesi ,perché verosimile come cosa, sia la verità . se non sei Susy mi spiace ma sei solo una povera checca isterica fatti curare che è meglio,e tanti saluti .

21/06/2015 16:23

Camillo 2

COMMEDIA DELL'HORROR --- ---------------------Nel mezzo del cammin della sua vita--IL CULA FEDE,IN UNA SERA OSCURA--Lui che la retta via avea smarrita--SI RITROVO' CON UNA VERGA DURA--Era una verga lunga, aspra e forte--CHE SOL A RIMEMBRARLA FA PAURA--Lui se la prese in cul, rischiando morte--MA PER TRATTAR DI QUESTI LETAMAI--Dirò dei genitor, l'amara sorte--APPENA NAQUE, PASSARONO DEI GUAI--Urla e proteste da tutto il vicinato--DICEAN E' UN MOSTRO, E' BRUTTO ASSAI--Chi è mai costui, perché l'han cagato--CRESCIUTO POI, LO POSSIAM VEDERE--E' un culatton, dal destin tarato--LAVORA E GODE, COL BUCO DEL SEDERE--E s'incazza se dici che è un malato.-------------------------------OPERA OMNIA - Dedicato a fede.

21/06/2015 14:03

Max

Susy che ti venga un cancro nel buco del culo,non meriti altro.

21/06/2015 13:11

Susy

Confermo e sottoscrivo mentre lascio Rep2 a prenderselo in mano casualmente. Per Camillo, il discorso è complesso e medico e ci vorrebbe un esame approfondito. A Max solo una cosa: sei tanta noia e mi hai annoiata abbastanza.

21/06/2015 12:10

fede

Cosa cambierebbe? Dici una cosa è ne fai un'altra? Poi parli proprio tu che hai insultato Susy senza saperne niente e senza conoscere i presupposti, come tu stesso hai ammesso. Allora vale per tutto e la tua credibilità vale zero. Non categorizzare gli omo dagli etero, ma i coerenti dagli imbecilli.

21/06/2015 12:01

Rep2

Scusate fede e susy ma siete proprio stupidi o cosa? navigando col cellulare quando lho ripreso in mano dopo che l'avevo lasciato a casa ho aperto chrome e ni è apparsa l'ultima pagiba visitata, cime sempre accade. In secondo luogo anche se fossi venuto di proposito cosa cambierebbe? Inoltre mi meraviglio di te fede che mi insulti pur non avendolo io fatto nei tuoi confronti, i miei complimenti un vero esempio di galanteria ,noto pregio degli omosessuali di tutto il mondo eccetto il tuo,per vostra fortuna non sono tutti come te altrimenti ci sarebbero molti più Camillo

21/06/2015 11:39

Max

ti risponderò per pura cortesia, l'unica cosa di cui sono convinto è che Susy sia femmina punto tutto il resto che hai detto sono stronzate. se anche ci fosse la minima possibilità di incontrare lo farei solo se potessi avere un fucile a pallettoni per poterle sparare in faccia,il prumo colpo a lei e il secondo a Walter al qiake spero che venga un male così doloroso che è un cancro gli sarebbe di sollievo.

21/06/2015 11:13

Walter

OPPURE TONTO E DEI VOSTRI (senza offesa per voi).

21/06/2015 10:44

fede

Tralasciando persone insulse, come quello che racconta che lascia la pagina casualmente aperta, e l'altro che vuole notizie familiari degli altri, mentre a casa sua non vedono neanche com'è conciato quando esce e nessuno gli lava e stira la roba. Però Max, mi devi togliere una curiosità se vuoi: ma se sei convinto che Susy sia donna e lei vuole scherzare con te, perché permetti a questi elementi di intervenire al posto tuo mettendotela contro? Ma non capisci proprio che lo fanno apposta perché vorrebbero essere stuzzicati loro? O sei tonto o sei dei nostri?

21/06/2015 09:59

Max

Secondo me è te che han preso per scema, cara la mia deficiente visionaria....meno male che qualcun altro si accorge di quanto sei imbecille e pronta a raccontare stronzate basata sul nulla...dovresti candidarti per il pd se non lo se già. ..hai tutte le qualifiche a partire dalla deficienza per passare alla troiaggine e arrivare alla ipocrisia!..ora ti lascio vacca,vai pure a far credere a qualche coglione come te che hai contatti con Roberto,magari qualcuno ci crede. .rep2 meriterebbe ben di peggio sta vacca per quanto è stupida altro che 4 insulti "coloriti"

21/06/2015 09:58

susy

E poi casualmente avevi lasciato la pagina aperta. Ma guarda un po'. Ma cosa pensi?

21/06/2015 09:51

Susy

Rep2 se tu ovviamente come dici non puoi conoscere i trascorsi, cosa parli per fare oltretutto giudicando? Sei geloso anche tu di Max? Oppure lo avete preso proprio per uno scemo che non sa esprimersi e ha bisogno di voi che parlate al suo posto?

21/06/2015 09:22

Camillo 2

fede, a parte le solite e stolte BUGIE, non ti riesce a PARLARMI DELLA TUA MAMMIMA E DEL TUO PAPARINO vero?..quanto turpe individuo sei; Tocchi lo zenith dell'INFAMIA....pppuuuaaaccchhh CHE SCHIFO !!!

21/06/2015 05:18

Rep2

Caro fede,casualmente visto che avevo lasciato aperto la pagina eccomi ancora quascusa ma mi permetto di dirti che non hai letto bene i miei interventi ,ovvio che anche le parole di Camillo fanno rabbrividire se prese sul serio ma a me sembra più un tono goliardico il suo.il motivo per cui ho criticato Susy è che lei anche in altre occasioni ha attaccato max senza che questi avesse detto nulla nei suoi confronti e lo ha fatto inventandosi cose che lui non avevo mai detto solo questo mi ha dato fastidio,per cui o lo fa apposta perché ci sono dei trascorsi che io ovviamente essendo nuovo non posso conoscere o è veramente una visionaria psicopatica cime dice max PS nel tuo intervento fede non ho capito chi pensi che io possa essere ma comunque libero di pensare e soprattutto di essere quello che vuoi. scusate gli eventuali errori ma vista l'ora spero mi capirete lo stesso.

21/06/2015 01:42

fede

Questo REP2 reputa Susy una visionaria che scrive a vanvera e Max uno che usa toni forti e che dovrebbe pensare bene a quello che scrive, ma stranamente non cita un Camillo i cui toni si appellano perfino a Hitler, ai forni crematori e altre stronzate pazzesche, però evidentemente questi toni non sono forti, ma sono solo della stessa persona, la quale termina il post dicendo che la sua presenza in questo sito termina qui, senza precisare che termina solo con quel nick usato all'opportunità. Caro Camillo mio, se vuoi ti descrivo meglio, dai piedi piccoli, il cui numero di scarpa sarà il 39 marrone, con la punta spellata su pantaloni neri lisi e lucidi, e senza piega, alla camicia a righe blu con cravatta corta appoggiata sulla pancia. Vogliamo aggiungere le tue unghie lunghe e nere? I tuoi pochi capelli unti e riportati? Ti ricordo solo che puoi scrivere quante volte vuoi evviva la fica, ma se poi ti presenti sporco, oltre che agli uomini fai schifo anche alle donne, e col ricottino attaccato non penso che ti facciano nemmeno avvicinare.

20/06/2015 16:21

Camillo 2

I CULATTONI NON HANNO CORAGGIO DI RISPONDERE ALLA MIA RIPETURISSIMA DOMANDA : perché NON CI PARLATE DEI VOSTRI GENITORI? COSA PENSANO DI VOI? Sono mesi che ve lo ricordo ma ancora NESSUN CULA LO HA FATTO, vomitate sempre falsità madornali su di me che non SAPETE NEMMENO DI DOVE SIA...siete proprio cacca. Pppuuuuaaaaccchhhh CHE SCHIFO !!!!!

20/06/2015 12:09

Rep2

ho letto almeno una ventina di racconti trovando spesso la stessa schermaglia in parecchi di essi,perloppiu tra max camillo susy e foxy ; bene pur non ha approvando i toni eccessivi di Max che dovrebbe pensarci bene a quello che scrive devo dire Susy che sei proprio una visionaria,infatti non ho mai trovato nessuno che ti desse contro a parte Camillo e max, almeno nei racconti che ho letto finora ma tu spesso invece scrivi a vanvera;la mia opinione è che ti piace fare la vittima e inventarti le accuse quando anche queste non ci sono assolutamente ,comunque l'anonimato vi permette di continuare la vostra diatriba ma la mia permanenza in questo sito termina qui

20/06/2015 11:40

Max

Camillo tu insisti ma non è come pensi tu, quella p****** di Susy che in stupidità e defucienza non so neanche se la batte la vacca della Boldrini,non è un uomo non può è solo perché nessun uomo sarebbe così stupido e petulante come lei, pensaci bene.. susy in quanto te spero che ti venga un cancro nel buco del culo o in bocca che tanto nel tuo caso è uguale , così la smetti di vomitare merda

20/06/2015 11:20

Camillo 2

Susy, perché NON MI PARLI DEI TUOI GENITORI? COSA PENSANO DI TE? Sono mesi che te/ve lo ricordo ma ancora NESSUN CULA LO HA FATTO, vomiti sempre falsità madornali su di me che non SAI NEMMENO DI DOVE SIA...sei proprio una cacca. Pppuuuuaaaaccchhhh CHE SCHIFO !!!!!

20/06/2015 10:11

Susy

C'è gente che esordisce con le stesse parole anche in altri commenti usando però altri nomi, ma non è affare mio. Il mio è quello di non sprecare più eergie e tempo per irrecuperabili segaioli. Max e Camillo se siete soli a farvi le seghe e dovete pagare le donne per farvi accettare, ci sarà un motivo. Quindi vi lascio al vostro equilibrio naturale e divertitevi. PS Max: sei un povero leccaculo.

20/06/2015 06:42

Max

Ah rep2 non sempre sto zitto anche se non ne vale la pena perdere tempo ad insultare certe troie psicopatiche...visto che ancora non si conosce ti aiuto ,devi sapere che lei cerca amici veri , su Facebook

20/06/2015 06:36

Max

ma che cazzo stai sempre a farneticare troia? Vedo con piacere che altri si sono accorti della tua immensa stupidità e deficienza...i tuoi discorsi insensati mi ricordano quella vacca della Boldrini ,che gli venga un cancro ,quando diceva che gli immigrati sono una risorsa e l'esempio di un nuovo stile di vita all'avanguardia ... comunque ora mi è venuto in mente che il sito era alfemminilepuntocom e un certo Roberto appassionato velista si firmava uomopositivo ,vantando innumerevoli conquiste grazie alla sua barca e avventure a tre...mi è sempre sembrato un coglione

20/06/2015 04:57

Rep2

ho letto attentamente tutti i commenti non prendo posizione per nessuno non conoscendovi ancora, anche se comunque nella vitabreakr sono tollerante,ma questa Susy mi sembra proprio un po' malata,scrive cose senza senso prive di alcun fondamento specialmente nei confronti di quel max che non so come faccia a stare zitto

20/06/2015 00:33

fede

Il povero scemo sei tu Camillo che rincorri qualsiasi spazio per giustificare la figura di cacca che hai fatto con me e credo anche con altri presenti, visto che poi hai zampettato in giro in cerca di qualcun altro. Invece di tirare in ballo i genitori e altre cazzate, raccontaci tu piuttosto come ti sei sentito in imbarazzo con le tue mutande piene e piantala di cercare di coinvolgere e smerdare anche gli altri per non rimanere solo nel tuo pannolino sporco. Non conosco Max, e lui di te non sa determinate cose, ma vedo che ne chiedi sempre l'appoggio per tuo tornaconto personale, solo perché sei un meschino opportunista.

19/06/2015 23:21

Camillo 2

Povero SCEMO vomiti solo stupide BUGIE, parlaci della tua MAMMA e del tuo PAPA', di QUANTO GLI STAI AVVELENANDO L'ESISTENZA...PARLACI SU....

19/06/2015 22:18

Susy

Nessuno ti caga. Voglio essere precisa Camillo, visto che è materia tua.

19/06/2015 22:14

Susy

Tu invece non parlare sempre al posto di Max che mi sembri il suo tutore e gli fai fare una figura di merda, o è quello che vuoi perché nessuno ti vaga?!

19/06/2015 21:38

Camillo 2

Susy vomiti solo stupide BUGIE, parlaci della tua MAMMA e del tuo PAPA', di QUANTO GLI STAI AVVELENANDO L'ESISTENZA...PARLACI SU....

19/06/2015 18:50

Susy

Max ma sei informatissimo sui siti particolari. Ma bravo, proprio tutti li conosci e fai l'estraneo a certi luoghi di incontro? Ma daiiiii, ma a chi vuoi fare credere certe frottole?! Fatti la tua vita e non pensare alle preferenze degli altri, ma pensa piuttosto ad evitare la figura del burattino perfino qui, dove c'è chi spara battute sul tuo conto e accusa gli altri ritirando le frasi perché se ne rende conto. Dove c'è chi ti occupa spazio e ti brucia il terreno togliendoti l'occasione di dialogare con una donna e di usarne l'erotismo e la sensualità per divertimento... siamo qui per questo, a meno che tu non preferisca davvero stare con uno come Camillo, a sminchionare e basta. Ti facevo più sveglio, più furbo, più uomo e invece sei davvero un bamboccio. PS Roberto: ovunque ma non in barca perché soffro tremendamente il mal di mare.

19/06/2015 16:42

Max

Ah ma ora ho capito chi sei...uomopositivo ti firmavi una volta su un sito che non ricordo più , sei ridotto maluccio comunque a venire qui a raccontare stronzate. ..chi ci crede che hai contattato qualcuno visto che è impossibile quissu"

19/06/2015 16:34

Max

Perché tu pensi di morire giovane o non invecchiare furbone? In ogni caso io i froci li aborro da quando ne ho scoperto l'esistenza, delitto pasolini ricordi? Non sapevo cosa volesse dire omosessuale me l'hanno spiegato e credo di aver vomitato o quasi. ..avevo 12 anni

19/06/2015 16:28

roberto

dimenticavo.... buon w.end a tutti !! p.s. la prx settimana, alla faccia vostra, invito Susy 2 giorni in barca..!! Ciao Tesoro...!!

19/06/2015 16:24

roberto

Per quale motivo vi accanite tanto sulle preferenze sessuali altrui...? Da qui deduco la vostra acida età, se così non fosse, è probabile che non ve ne importerebbe nulla...!! Ciao Susi.... ;)

19/06/2015 00:40

Camillo 2

Ahahahahah che ridda di IDIOZIE, ma nessun CULA ha L'ARDIRE DI DIRCI COME LA PENSANO I LORO GENITORI...poveri CULATTONI vedete che cosa si devono inventare per difendere il loro LERCIO VIZIO... pppuuuaaaccchhh CHE SCHIFO !!!

18/07/2015 15:05

Camillo 2

TUTTI I CULATTONI SONO DEI MALATI ( Una malattia INCULABILE) : Parola di Alberto Garlino e, ovviamente di Camillo 2. Ahahahahah!"!!

18/07/2015 09:39

Camillo 2

Torinosport, ma certo parrebbe proprio così, ma ad un cervello tarato come il tuo. Mamma mia, se penso che al mondo ci sono cervelli tipo Einstain, Dante, Verdi e poi ci sono cessi come Torinosport, fede, Susy, Lady Fox, Walter e simile lordura; ultimamente è arrivato Giorgione; poveraccio il suo omonimo ne faceva di tutti i colori( era pittore )... lui lo imita ne fa di tutti i colori ma accoppiandosi nei cessi, con negri, che anche loro, nell'incularli torceranno il naso schifati. Torinosport, ascoltami SPARATI, farai cessare la vergogna che hanno di te i tuoi genitori. Su coraggio, chiudi la tua inutile vita, con un gesto ammirabile. Ciao CULA, ti saluto nella speranza di mutare il CIAO in un ADDIO.-

18/07/2015 01:55

Torinosport

Camillo 2 le tue sembrano proprio parole di risentimento nei confronti di Fede col quale probabilmente hai avuto una storia. Smazzatevela tra di voi senza rimarcare la vostra avventura. Sembrate marito e moglie: questa è l'impressione che dai a tutti.

18/06/2015 20:12

Susy

Camillo non fare il furbo perché te lo puoi permettere solo con chi ti crede. Tu hai scritto la stupidata di alzare i piedi mentre Max pulisce il pavimento per fare la battuta spiritosa del maschilista, ma poi ti sei reso conto di averla sparata brutta e ti sei tirato indietro. Solo uno non se ne è accorto, ma va bene così.

18/06/2015 17:48

black

Max e Camillo se è vero siete 2 rotti in culo e succhia minchia.

18/06/2015 17:28

Camillo 2

Che ridda di nick falsi, quando basterebbe dire solo: TUTTI I CULATTONI HANNO IL CULO ROTTO, poi ci vorrebbe, per un paio d'anni, che entrasse in vigore la legge hitleriana dei FORNI CREMATORI. questo sito cesserebbe e sopratutto cesserebbe lo SCEMPIO ALLA CIVILTA' che questi perversi degenerati insozzano. Maledetti americani !!!!!

18/06/2015 16:49

Max

infatti tu non sei piccolo , sei solo un grande testa di cazzo, piccolo lo diventerai se e quando budda mi ascolterà e ti farà morire di cancro e verrai cremato

18/06/2015 16:35

Camillo 2

Ahahahahah che ridda di IDIOZIE, ma nessuna ha L'ARDIRE DI DIRCI COME LA PENSANO I LORO GENITORI...poveri CULATTONI vedete che cosa si devono inventare per difendere il loro LERCIO VIZIO... pppuuuaaaccchhh CHE SCHIFO !!!

18/06/2015 15:49

Peter Pan

Cazzo ma è vero allora. Chi l'avrebbe mai detto. Maxxxxx e Camillo vivono insieme. Ecco perché la difesa reciproca a oltranza e il mistero delle mutande. Vabbè godetevela, avanti tutta e siate felici.

18/06/2015 15:44

SOLOPAROLE

LORO TI FARANNO SORRIDERE, MA ANCHE TU FACENDO IL PAVIMENTO MENTRE CAMILLO ALZA SOLO I PIEDI SEI ABBASTANZA COMICO. COMUNQUE NON SONO PICCOLO COME TE E TI DO GLI AUGURI DI UNA FELICE UNIONE.

18/06/2015 15:38

Max

Bravo fede e l'altro prima di lui di cui non ricordo il nome ,mi avete fatto sorridere. ..a quel solocagate incece rinnovo gli auguri di un cancro precoce.

18/06/2015 15:24

fede

Ohhh bene, se la cosa è ormai ufficiale, mi unisco allora senza rancore agli auguri di una grande felicità a Max e Camillo.

18/06/2015 14:59

Retrocessione

E' la prima volta che esco allo scoperto, ma se nasce una storia qui dentro, credo che ne valga la pena e mi sembra giusto valorizzarla. Auguri a Max e Camillo di tanta felicità e soddisfazione e che la vostra unione sia più forte delle discriminazioni che incontrerete sul vostro cammino.

18/06/2015 14:33

Camillo 2

Però alzo i piedi quando Max passa con lo straccio e questa è una dimostrazione di assoluto rispetto e a NOI va bene così. RAGLIATE INVIDIOSI.

18/06/2015 13:06

SOLOPAROLE

MAX LA BATTUTA CHE HAI APPENA FATTO NON SI CAPISCE, MA SI CAPISCE CHE SEI UNA FEMMINELLA CHE STA DIFENDENDO IL SUO UOMO, MENTRE CAMILLO STA SUL DIVANO E TU LAVI IL PAVIMENTO E GLI LAVI LE MUTANDE.

18/06/2015 12:57

SOLOPAROLE

MA MAX HAI SCRITTO CHE SU FEDE NON DICI NULLA, PUR NON APPREZZANDO LE SUE POSIZIONI. MA GUARDA CHE A PARTE CHE NON HAI NIENTE DA DIRE PERCHE' ANCHE TU PROBABILMENTE NON SEI SICURO CHE FEDE NON CONOSCA DAVVERO CAMILLO, PERO' GUARDA CHE E' CAMILLO CHE APPREZZA LE TUE POSIZIONI E CI SARA' UN MOTIVO, RICCHIONAZZO.

18/06/2015 12:50

Max

Il poolish con due o lo uso per panificare,il polish con una o invede lo userò per defecare...questa tua uscita scontata e da miserello non mi da stimoli diversi...

18/06/2015 12:25

Polish

Quel STAMMI BENE mi sembra un po' come un STAI SERENO. Attento max, attento alle spalle, perché chi ha trovato in te quello che non si scandalizza delle sue mutande, vuol dire 2 cose: o te le vuole fare annusare da vicino vicino, o pensa che le abbia anche tu nelle stesse condizioni e vuole consolidare un matrimonio feticista con l'anima gemella. Fateci sapere come vanno le cose in casa vostra, dove sicuramente ci sarà il risparmio energetico sull'uso della lavatrice.

18/06/2015 11:54

Camillo 2

Max io non ho mai infierito FEROCEMENTE COME USI FARE TU , MA QUESTA VOLTA MI ASSOCIO VOLENTIERI col detto delle mie parti che recita: CHE GLI VENGA UN BRUTTO MALE CHE UN CANCRO GLI SIA DI SOLLIEVO. q!UESTA è SAGGEZZA DEI NOSTRI VECCHI CHE SI adegua perfettamente a quei due figuri di FEDE E SUSY. Ciao Max stammi bene .-

18/06/2015 11:30

Max

TI auguro citn tutto me stesso che tu possa morire di cancro entro domani.

18/06/2015 10:22

SOLOPAROLE

CREDO CHE QUI L'ABBIANO CAPITO TUTTI MICA SOLO IO. QUELLO CHE SI VEDE LEGGENDO I MESSAGGI E' QUESTO, E NON CI FAI CERTO UNA BELLA FIGURA, POI SONO COMUNQUE CAZZI TUOI DI QUELLO CHE FAI COL TUO CULO E CON I TUOI AMICI.

18/06/2015 09:54

Max

soloparole se veramente hai capito ciò l'unica cura che ti rimane è un bel cancro che ti faccia morire presto e liberi l'umanità dalla tua squallida esistenza di inutile stupido impenitente.

18/06/2015 09:29

SOLOPAROLE

HO LETTO ATTENTAMENTE LA DISCUSSIONE E PIU' CHE SINCERAMENTE BASITO MI SEMBRI VERAMENTE UN RICCHIONE A PECORINA CHE SBAVA DIETRO LE PAROLE DI CAMILLO2 E TE LO DICO SENZA SECONDI FINI PERCHE' SE PIACE A TE VA BENE PER TUTTI.

18/06/2015 04:39

Max

Mah guarda Camillo,sono sinceramente basito... su fede non dico nulla ,pur ovviamente non apprezzando le sue posizioni ,ma è quell'altra psicopatica di Susy che mi preoccupa maggiormente... Come vedi vaneggia su cose inesistenti come offese orgoglio ferito e idiozie varie che vede solo lei nella sua mente malata...mi sembra un po John Nash e per questo,essendo forse veramente malata, mi astengo da augurarle quel che si meriterebbe,almeno per stavolta

18/06/2015 01:32

Camillo 2

Susy, fede... bla bla bla...insulsaggini senza capo ne coda, poveracci fanno pena vero Max. Bla bla bla...invece di parlarci dei DEI LORO GENITORI, CHE COSA PENSANO DI AVERE UN FIGLIO CULATTONE, su coraggio PARLATECI.- Ahahahaha SIETE SOLO DEI SOZZONI...ai forni, ai forni!!!!

18/06/2015 01:20

Susy

Caro Max, devo ammettere che mi hai delusa. Mi aspettavo un po' di orgoglio e amor proprio per te stesso e le tue scelte, e invece le lasci in mano a un altro che umiliandoti decide per te e con presunzione non si scusa della mancanza di rispetto nei tuoi confronti. Volevo nello spazio te perché ho pensato che fossi più maschio e un po' più uomo per poterci stuzzicare con sensualità e coinvolgerci nel gioco, ma trovo una persona prona e troppo debole per reggere un confronto erotico. Ti lascio perciò ai tuoi divertenti dialoghi con Camillo e buona notte.

17/07/2015 16:52

Camillo 2

fede, "...ci vediamo" dici, Per carità Dio me ne scampi e liberi; incontrare un CULATTONE sarebbe una Jiella tremenda. fede pensa; In Francia un Sindaco ha unito in "matrimonio" (sic) due CULA: "...vi dichiaro MARITO E MARITO..." pensa a che punto si è arrivati. Cosa che se non fosse vera, sarebbe ridicola, invece è una triste realtà. Una cosa precisa l'articolo, il Sindaco, poveretto è corso in bagno a vomitare. Guarda, mi fate tanto schifo che se fossi stato il cuoco del ristorante, avrei pisciato nel brodo e cagato nei contorni, tanto erano tutti cula e la merda tra loro è di casa ( e adesso dirai che la merda...) . Ma sbagli di grosso a ripetere sempre di mutande, di merda ecc. Guarda mio caro CULA, che dopo che ho fatto l'amore, nella mia stanza profuma mdi sesso, viceversa dopo che hai fatto sesso tu, puzza di merda di sicuro, e non ci vuole Leonardo da Vinci per capirlo. Beh ora basta per oggi sei servito. Ciao pirla, e se vuoi vai pure ad aspettarmi ai cessi pubblici, nell'attesa serviti pure dei negroni che vi stanno aspettando.....

17/06/2015 20:26

fede

Max ma cosa stai dicendo? Il troppo stroppia? Dopo avere letto e riletto per mesi come un pappagallo rotto determinate frasi di Camillo?! Sai dove vedi la genialità singolare nella trovata delle mutande sporche? In una semplice verità che tu non vuoi guardare.

17/06/2015 15:28

Max

ho poco da dire su questa vicenda se non che ormai mi ha un po stancato l'insistenza continua su questa invenzione di Fede sull'incontro con Camillo le mutande sporche eccetera...,tutto ovviamente falso ma singolare e geniale come trovata,solo che il troppo come si dice stroppia

17/06/2015 14:18

Susy

Camillo pensa ai tuoi se leggono quello che si dice di te e i luoghi che frequenti facendoti anche snobbare da chi è più pulito di te. Comunque ora fatti da parte che voglio in questo spazio Max.

17/06/2015 01:30

Camillo 2

Bla bla bla...invece parlaci dei TUOI GENITORI, CHE COSA PENSANO DI TE, DI AVERE UN FIGLIO CULATTONE, su coraggio PARLACI.-

16/07/2015 23:47

fede

Se se, va bene Camillo. Ci vediamo ehhh.

16/06/2015 20:52

Susy

E' veroooo, Camillo non si preoccupa ma ti in segue sempre Fede e qui si comincia a pensare che lo scopo sia più profondo e di gelosia.

16/06/2015 19:50

fede

Se sei sicuro che non ci crede nessuno, allora non ti preoccupare con tanta ansia di smentirmi gioia.

16/06/2015 19:38

Camillo 2

Fede alle tue BUGIE NON CRFEDCE NESSUNO , invece parlaci dei TUOI GENITORI, CHE COSA PENSANO DI TE, DI AVERE UN FIGLIO CULATTONE, su coraggio PARLACI.-

16/06/2015 18:33

fede

L'ambiente che frequenti mi basta, e lo sa anche qualcun altro, ma se vuoi ti descrivo più dettagliatamente, anche se non sono sicuro che ti convenga.

16/06/2015 18:07

Camillo 2

fede, perché NON MI PARLI DEI TUOI GENITORI? COSA PENSANO DI TE? Sono mesi che te/ve lo ricordo ma ancora NESSUN CULA LO HA FATTO, vomiti sempre falsità madornali su di me che non SAI NEMMENO DOVE ABITO...sei proprio una cacca. Pppuuuuaaaaccchhhh CHE SCHIFO !!!!!

16/06/2015 01:18

fede

Camillo sei geloso perché mi ha deluso il tuo? Sei preoccupato che qualcuno creda alle tue mutande sporche? Purtroppo sai benissimo che è la tua triste verità e allora ti arrampichi alle parole per nasconderla. Comincia a lavarti quando vieni là e poi se ne riparla.

15/06/2015 22:14

Camillo 2

fede ahahahah vai con la tua Susy CERCHERAI INVANO LA SUA FICA, troverai però quello che tanto piace a te; QUEL GRILLETTONE CAPELLUTO che poi ti deluderà visto che sarà abituato alle NERCHIE AFRICANE...pppuuuaaaccchhh MAMMA MIA CHE SCHIFO!!!

15/06/2015 01:03

fede

Azzspita, fiducia ben riposta Susy e vedrò di non deluderti e di non diventare rosso, però con gli altri colori non garantisco io eheheheh!

14/06/2015 22:24

Camillo 2

Inutile ragionare con voi, SIETE VITTIME DEL VIZIO, SIETE DEL MALATI, TANTO CHE NON VI RENDETE CONTO CHE STATE AVVELENANDO L'ESISTENZA AI VOSTRI GENITORI - evviva la fica

14/06/2015 19:23

Susy

Mi dispiace Camillo, ma tra il rosso e il marrone, preferisco il primo, e con te non voglio correre il rischio di quello che si dice, mentre con Fede al limite lo vedo arrossire e trovo pure la cosa eccitante, anche se confido nella sua preparazione.

14/06/2015 18:01

Camillo 2

Susy se tu fossi veramente una femmina, col CULA fede perderesti solo del tempo; lui non sa nemmeno dove sia UBICATA la fica, e quand'anche gliela sbattessi in faccia, oltre a sorprenderlo per la novità (Non ha mai visto fica, figurati, è nato col cesareo) diventerebbe rosso come un bimbo sorpreso a rubare la marmellata. Si caro Susy lui si sente femmina quindi NECA!!! Ciao pirlottone ahahahahah !!!!!!!!!

14/06/2015 00:58

fede

E ti ringrazio della fiducia naturalmente. :-)

14/06/2015 00:53

fede

Susy ti prendo in parola. :-)

13/07/2015 10:43

Camillo 2

La verità è una sola TU SEI UN CULATTONE E HAI IL CULO ROTTO, IO NO, se lo fossi mi getterei sotto il treno, ma tu non lo capirai mai. INVECE DELLE TUE BUGIE, hai saputo del FAMILY DAY e della scritta "I HAVE A DREAM I FROCI AL COLOSSEO MA CON I LEONI" capito scemo quanto la gente normale vi AMA? Guarda fede, se premendo un bottone si potesse ritornare al passato, lo premerei per potervi vedere mentre venite sbranati e mangiati dalle belve, che poi sarebbe l'unica utilità data alla natura. Vai ai cessi della stazione per aspettarmi? Dai l'indirizzo a tuo padre , che se avesse un paio di coglioni come dico io , tu non saresti ridotto così. Maledetti Americani !!!

13/07/2015 01:41

fede

Te ne sei dimenticato uno Camillo: lo scemo che sei che ti attacchi a qualsiasi scusa per evitare la verità delle tue mutande. Caro mio, io ho visto te e tu per vergogna eviti di rivedere me: questa è la cruda realtà dei fatti che a te brucia perché ti compromette obbligandoti a cercare esasperate parole per giustificare la tua frequenza in certi luoghi. Come se poi a qualcuno fregasse qualcosa delle tue condizioni igieniche o se lo prendi tra le chiappe. Camillo svegliati.

13/07/2015 00:43

Camillo 2

fede, IL GRAN CULATTONE , ha usato i seguenti nick : Lunapiena-Turnodinotte-Walter-Alessandro-Lacampana -Torinosport-Ascona-Foggiascoop e Giorgione. Dice smentendosi, che nessuno mi "caga" . Ridicolo. Più serio è quel discorso che MARIO ADINOLFI del Family Day, ha tenuto a Roma davanti a un milione di persone che come me ODIANO I CULA. Molto interessante dovrebbe apparire agli appassionati del cazzo, la scritta a caratteri cubitali che spiccava sul Colosseo che diceva. "I HAVE A DREAM --I FROCI AL COLOSSEO MA CON I LEONI ! - Meditate recchioni meditate - Evviva il Family Day

13/06/2015 10:08

Camillo 2

Inutile ragionare con voi, SIETE VITTIME DEL VIZIO, SIETE DEL MALATI, TANTO CHE NON VI RENDETE CONTO CHE STATE AVVELENANDO L'ESISTENZA AI VOSTRI GENITORI - evviva la fica

13/06/2015 02:57

Susy

Io la farei vedere più volentieri a uno come Fede per come scrive e si esprime, ma non a uno come Camillo per quello che scrive, e sono sicura che Fede sia in netto vantaggio pur non dedicandosi alle donne a tempo pieno.

13/06/2015 01:35

fede

Ma tu fai i puzzle di parole. Cosa farnetichi? Cosa vuoi dagli altri? Pensa un po' a te stesso che è meglio per te ed è meglio per tutti quelli che cerchi di frequentare. Io ho esposto solo un mio racconto, e se tu ti ci vedi sono fatti tuoi, mica posso essere responsabile io dei tuoi risentimenti. Se hai dei problemi migliorati.

13/06/2015 01:07

Camillo 2

Fede NON FARE LO GNORRI. DOPO TANTE BALLE, DI' LA VERITA' ; ma ti piace la fica? L'hai mai vista? E' bella la donna, la natura l'ha fatta liscia, tondeggiante, burrosa ecc.ecc. per gli uomini, TU E I TUOI ACCOLITI INVECE... SENZA POI TENERE CONTO CHE AVVELENATE L'ESISTENZA DEI VOSTRI GENITORI---Ciao Pirla - EVVIVA LA FICA .-

12/07/2015 11:03

Camillo 2

E V V I V A MARIO ADINOLFI, l'apostolo della famiglia. Al FAMILY DAY ha attaccato gentaglia come fede, che si apprestano a rendere legali le SPORCIZIE. E V V I V A --- MARIO ADINOLFI il paladino dela famiglia.-

12/06/2015 23:40

fede

Camillo non mi interessa dimostrare chi è il personaggio descritto, se poi qualcuno ci si ritrova e si sente chiamato in causa è un problema suo. La storia può sembrare magari non troppo coreografica perché semplicemente vera e senza particolari fantasie erotiche. Quindi chi non la ritiene all'altezza e si vuole segare, può rivolgersi altrove e leggerne qualcuna magari più piccante che io non mi offendo.

12/06/2015 19:50

Camillo 2

X il VENEXIANO dirò poche parole: Se tu hai un paio di sorelle appetibili, e me le PRESTI, ti faccio ZIO e alla grande; e questo valeva anche una decina d'anni fa, Kappito pirla. Vai, vai a remare vai cretinetti. MALEDETTI AMERICANI - EVVIVA LA FICA - E ABBASSO I CULATTONI CHE INFETSNO L'ITALIA - AUGH -

12/06/2015 19:41

Camillo 2

Fede, ma che minchia dici? Sentirmi coinvolto io che da SEMPRE ho inveito contro i CULATTONI ? Mio caro o sei fuori come un poggiolo o, più probabilmente fingi di esserlo. Cmq RIBADISCO CHE IL VIZIO CHE VI AFFLIGGE " AVVELENA L'ESISTENZA DEI VOSTRI POVERI GENITORI" - - -EVVIVA LA FICA .-

12/06/2015 15:51

Susy

Ci sono commenti anche peggiori che con due parole pensano di esprimere una critica ed invece dicono solo banale volgarità.

12/06/2015 14:50

paolo

questo racconto è una minchiata pazzesca!

12/06/2015 03:39

Venexiano

Camillo per passare continuamente dagli americani alla fica devi avere fatto un bello sforzo però, e ciò denota in te la tua grande confusione che deve chiarirti ancora le idee su certi argomenti intimi.

12/06/2015 00:56

Fede

Non capisco perchè ti senti colpito e ti riconosci nel racconto. Puoi pensare comunque che sia vero o falso che a me cambia poco, mentre se fosse vero e ti rispecchi nella situazione vissuta, vuole dire che ti senti davvero coinvolto. Sarebbero però lo stesso fatti tuoi e nessuno verrebbe a discuterne la motivazione, considerato che di ottusi come te ce ne sono davvero pochissimi.

11/07/2015 11:28

Camillo 2

mezzolitro ? NOOOO tu ne hai bevuto un paio di litri per fare discorsi da CULO, oppure esci dalla scuola di quel CULATTONE di fede. Povero disgraziato te e il tuo maestro. Siete roba da FORNI CREMETORI senza contare che l'ISIS vi sta OSSERVANDO sfregandosi le mani. Ciao pirla.

11/07/2015 00:06

MEZZOLITRO

CAMILLO TU HAI LE IDEE MOLTO CONFUSE E SI SPIEGA PERCHE' LO PRENDI NEL CULO E DICI DI STARE A SCOPARE.

11/06/2015 23:55

Camillo 2

Al contrario di tutti gli altri RACCONTI, questo l'ho letto; l'ho letto perché? Perché firmato FEDE ossia il CULATTONE che crede con questo, di FAR PASSARE per vera la BUGIA che da tempo mi vomita contro nei suoi commenti. E sapete perché si accanisce contro di me? Perchè sono il più cocciuto critico dei CULA, quello che li tocca nei loro punti più sensibili, qui addirittura FINGE di essere un bisessuale e che quindi ama anche la fica, MA LUI LA FICA NON L'AVREBBE VISTA NEANCHE NEL MOMENTO DELLA NASCITA SE E' VERO CHE E' NATO COL "CESAREO"; se invece mi desse ascolto NON CONTINUEREBBE AD AVVELENARE L'ESISTENZA DEI SUOI GENITORI - Detto questo continuerò con "EVVIVA LA FICA E ABBASSO I CULATTONI, FEDE PER PRIMO -ahahahahahah!!! .-

10/07/2015 21:47

Camillo 2

AFORISMA:_ I CULA SONO COME LE SALSICCE, COTTI ALLE BRACI e magari per CUOCO un certo ADOLF. Parola di Alberto Garlino e di Camillo 2.

10/07/2015 11:57

Camillo 2

Giorgione/fede, sei convinto sia così? Mandami tua sorella, purchè sia appetibile, che te la rimando a casa IN AMBULANZA, dall'eccessiva irruenza insaziabilità, Come la tua nel lavorarti qualche GALLIPPO KENIOTA. Ahahahah!!! - Parola di Francesco Armadori e del sottoscritto Camillo 2.- PS: Ciao pirla.-

10/07/2015 01:46

Giorgione

Camillo lo schifosissimo cazzo è solo il tuo con attaccata la ricotta di sporco.

09/07/2015 08:53

Camillo 2

fede, anche a Giorgione, CULA come te, serve l'ADOLF-SISTEM, metodo già collaudato in Germany; Funziona. Nota: Mentre succhiate schifosissimi cazzi, sapete che il viso triste della vostra MAMMINA vi "VEDE" - Parola di Camillo 2.-

09/07/2015 02:24

Giorgione

Non devono essere mica tanto cazzate visto che le rincorri per smentirle come una zitella. Camillo ma tu devi essere proprio innamorato di Fede allora che lo nomini sempre anche quando non c'entra niente. Ha ragione Fede a definirti ridicolo. Come sei patetico Camillo mentre cerchi di sviare i sospetti su di te, ma ormai tutti hanno capito chi sei e cosa cerchi. Io sono stato invitato da Fede a scrivere qui e posso confermare chi è questo Camillo che frequenta il nostro posto ad ovest di una grande città del nord, e ci siamo capito vero Camillo.

08/07/2015 23:25

Camillo 2

Fede scrivi pure cazzate, ma so che mentre succhi un cazzone, sia che la TUA MAMMINA "ti vede"....Parola di Camillo 2.

08/07/2015 00:21

fede

Non dare la colpa a me delle tue sciocchezze che scrivi. Io ti ho dato anche l'opportunità di bere un caffè al bar vicino al parcheggio dove ti ho visto da lontano proprio domenica scorsa, ma dove invece di affrontarmi sei scappato via come un coniglio. La prossima domenica pomeriggio guardati in giro e quando hai riconosciuto la macchina, mi affronti da uomo visto che ti vanti sempre di esserlo ma poi ti caghi addosso di paura.

07/07/2015 15:50

Camillo 2

Il commentaccio qui sopra l'ha scritto il GRAN CULATTONE FEDE.....io invece scrivo : L'infido e falso fede, quando succhia un cazzo, la sua mammina LO VEDE !!!! Parola di Camillo 2

06/07/2015 23:26

Camillo 2

Comunque finiscila con questa storia delle mie mutande. E' successo una volta sola perché avevo mangiato lo yogurt e mi è venuto il mal di pancia. Di solito le ho pulite e tu lo sai.

05/07/2015 00:15

Camillo 2

Omaggio a fede e company-- IL CAZZO E LA SORTE ------- O ------- -ALLE 10 DELLA SERA -ALLE 10 IN PUNTO DELLA SERA -ER FROCIO AVEA UN FAZZOLETTO BIANCO -ALLE 10 DELLA SERA -QUALCUNO DIEDE UN CALCIO ALLA PORTA -ALLE 10 DELLA SERA -IL RESTO ERA MORTE E SOLO MORTE -ALLE 10 DELLA SERA -IL VENTO ROMPEVA I COGLIONI -ALLE 10 DELLA SERA -IL FINOCCHIO MUTO E STANCO -ALLE 10 DELLA SERA -COMBATTEVA COL SUO VIZIO DEPRAVATO -ALLE 10 DELLA SERA -UNA COSCIA CON U CAZZO DESOLATO -ALLE 10 DELLA SERA -COMINCIARONO A SBATTERGLI I COGLIONI -ALLE 10 DELLA SERA -ERAN LE 10 IN PUNTO DELLA SERA -IMPERAVA IL COLOR BIANCO -ALLE 10 DELLA SERA -ERA LA CALCE NELL'AURA SMORTA -ALLE 10 DELLA SERA -GROSSI SESSI MESSAGER DI MORTE -ALLE 10 DELLA SERA -MINACCE DAI DOPPI COGLIONI -ALLE 10 DELLA SERA -PER PLACAR I VOGLIOSI NERVI -ALLE 10 DELLA SERA -UCCELLI CON SEMBIANTI DI COLOMBE -ALLE 10 DELLA SERA -E LA COSCIA URLAVA AL SOL COME UN CORNO -ALLE 10 DELLA SERA -COMINCIARON A BECCHEGGIAR SERI SERI -ALLE 10 DELLA SERA -POI LE URLA ROMPEVANO IL SILENZIO -ALLE 10 DELLA SERA -INTRUPPATO COME UN TORO IMBUFALITO -ALLE 10 DELLA SERA -E SBUFFAVA RICOPERTO DI SUDORE -ALLE 10 DELLA SERA -IL NEGRONE POSE LE UOVA NELLA FERITA -ALLE 10 DELLA SERA -ALLE 10 IN PUNTO DELLA SERA -MENTRE TESO MUGGHIAVA DALLA FRONTE -ALLE 10 DELLA SERA -E NEL CESSO VIVEVA L'AGONIA -ALLE 10 DELLA SERA -LE AVEVANO AUGURATO UNA CANCRENA -ALLE 10 DELLA SERA -L'HA TROMBATO MA S'IMPESTO' GLI INGUINI -ALLE 10 DELLA SERA -GLI ORIFIZI BRUCIAVAN COME SOLI -ALLE 10 DELLA SERA -E IL PAPPAMOLLA FRIGNAVA A CREPAPELLE -ALLE 10 DELLA SERA -AH CHE TERRIBILI 10 DELLA SERA -ERAN LE 10 IN TUTTI GLI OROLOGI -ERAN LE 10 NELL'OMBRA DEI CESSI. -------- o ----------------

04/07/2015 14:40

Fran

Roby, non te la prendere, fede è uno SPORCO CULATTONE; parola di Francesco Amadori.-

03/07/2015 17:26

Roby

Avete letto il commento di fede? E' una persona seria lui sapete, mica un culattone da due soldi come il suo amico SUSY, lui ha amicizie altolocate che gli fanno pervenire cazzi freschi dall'Africa, poi per non dare nell'occhio va ai cessi delle stazioni, ma solo per non essere pizzicato dalla Digos. Quello che va ammirata è la sua grande saggezza, lui se lo prende in culo e in bocca ,a va spessissimo all'Angelus, Oh sì è una personcina a posto, i suoi genitori lo adorano e lo stimano, loro lo vedono come un IDOLO , lo vedono a 90° o che si coccola un GALIPPO al caffè di produzione Keniota. Ultimamente poi frequentando Cora e Fox Lady si è evoluto anche nell'arte. Invidiabile davvero !!!

03/07/2015 17:24

fede

Domenica scorsa, all'Angelus, lì in piazza del Vaticano ho visto il povero Camillo che si stava lavando le mutande nella fontana sotto l'Obelisco, mi ha fatto una pena infinita; mentre non ho potuto trattenere un sorrisino di compiacimento nel vedere Silvio Berlusconi, dimesso, con la barba trascurata che seduto a terra suonacchiava con una una vecchia fisarmonica; ho buttato 50 cent. nel berretto lì a terra, ma che fatica trattenermi. Poi dalla famosa finestra è apparsa la figura del Pontefice che per una buona mezzora ha inveito con parole di un trivio da camallo, con la S. Maria Vergine, bestemmiando in una lunga litania di parolacce. Assisteva pure, nel suo abito monacale Cicciolina che a mani giunte era concentrata in una specie di trance spirituale. Nella piazza saremo stati almeno una decina. E' stato anche per me un momento di riflessione, erano momenti di una spiritualità avvolgente. anche Camillo mentre puliva le tracce di merda dalla sue mutande, aveva gli occhi rossi, poveraccio fa pena

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!