Sesso e lasagne... - Pistoia Trasgressiva

Sesso e lasagne... - Pistoia Trasgressiva

Inutile negare che sono un ragazzo Emiliano al quale piacciono due cose: le donne e la cucina tipica della mia zona... essendo tra Bologna, Modena e Ferrara il mio piatto preferito sono le lasagne e le donne o ragazze che mi fanno perdere la testa sono le more!!
Quasi tutte le mie amiche sono more ma una in particolare riesce a sconvolgermi gli ormoni anche senza parlargli, solo la sua presenza in me scaturisce una voglia di sesso che diventa incontrollabile, lei per me ha un debole ogni volta che siamo insieme finiamo comunque ed inevitabilmente a letto... io di lei adoro tutto, dai suoi lunghi capelli mori e lisci al suo fisico mozzafiato che non è ne grasso ne magro, poi se contiamo il lato sessuale è una vera macchina da combattimento senza limiti...
Era già da un po che desideravo abbinare questo binomio, sesso e cibo, quindi la chiamo e la invito a casa mia per un pranzo trasgressivo dove il menù era un misto di lasagne carne cruda, dove la prima portata la compravo da un amico che ha un negozio di pasta fresca e la seconda era fornita da me !!!
Ero eccitatissimo, non vedevo l'ora divederla e mi stavo già pregustando il momento dove quasi sicuramente avremmo saltato il primo e quasi sicuramente saremmo passati al secondo; proprio mente viaggiavo mentalmente arriva lei, avevo già il pisello duro e con i pantaloni stretti si vedeva benissimo, infatti appena entra mi chiede se ero contento di vederla e chiaramente non potevo fingere, oltre che ad essere molto sexy è una persona alla quale puoi parlare di qualsiasi cosa.
Dopo due chiacchere, verso un aperitivo nel mentre che le lasagne si scaldavano, non riuscivo a staccare gli occhi da quelle cosce lunghe e affusolate, poi le donne in gonna e con le calze velate mi fanno impazzire, ad un certo punto mi chiede se la stavo ascoltando e io sorridendo gli dissi che con le orecchie la seguivo ma con gli occhi la stavo scannerizzando; tra noi c'è molta confidenza ed è già capitato di finire a letto insieme quindi non avevamo filtri tra noi, quando ci passava in mente una cosa le dicevamo senza problemi...
Avevo una voglia di mettergli la testa tra le gambe che arrivai al punto di chiederglielo, lei con tranquillità mi rispose che aveva proprio prurito alla patata e voleva chiedermi di dargli una grattatina... mancavano ancora dieci minuti e la mia lingua fremeva per consumarle la patata, lei era a sedere davanti a me, allargò le cosce e mi fece cenno col dito di avvicinarmi...
I dieci minuti più trasgressivi della settimana, nel mentre suona il forno, le lasagne erano pronte, con immenso rammarico mi staccai e mi alzai per tirare fuori il primo, proprio mentre impiattavo lei inizi a slacciarmi i pantaloni e a succhiarmelo.... due calamite che si attraevano in maniera esagerata, volevamo mangiare ma nello stesso tempo scopare quindi l'alternativa era che lei venisse sopra di me e mentre lo facevamo ci imboccavamo a vicenda!!!
IL PRANZO PIU' TRASGRESSIVO CHE AVEVO MAI FATTO !!!

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati