• Pubblicata il
  • Autore: Linus
  • Pubblicata il
  • Autore: Linus

Sempre più succube - Pistoia Trasgressiva

ormai da tempo mia moglie mi tiene per le palle. Da quando ha scoperto che andavo coi trans. Lei si è molto incazzata, ma invece di buttarmi fuori di casa ha cominciato a ricattarmi. Dovevo subire le sue vendette e capricci altrimenti mi avrebbe sputtanato con tutti. Il mese scorso si è liberato un appartamentino che ha vicino all'università, e così l'ha rimesso in affitto. Tra tanti che si sono presentati, ha deciso di darlo a due aitanti studenti di medicina.....senegalesi. Ho subito intuito che per me non sarebbe stato piacevole. Infatti nei benefit , oltre a un affitto equo, mia moglie si fa sbattere dai due stalloni...a patto che si inculino anche me davanti a lei. così ogni volta che andiamo a trovarli, devo assistere allo spettacolo di m ia moglie che si fa scopare per bene da entrambi, devo poi leccare per bene dove loro hanno scopato e quindi succhiare i loro cazzi e prenderli in culo mentre la mia mogliettina si fa leccare i piedini..... e quindi mi frusta per bene sulle chiappe, ricordandomi quanto sono frocio e quanto mi tocca essere suo schiavo totale.....

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
29/01/2011 07:39

kino

Ma va a cagare raccontapalle di merda

26/01/2011 01:46

Sandro

E quindi? Pare tu ti diverta, più sputtanato di così

04/02/2011 13:24

anonimo

per farla pagare a tua moglie fatti aiutare da qualche amico in maniera che mentre lei si fa pompare dagli aitanti studenti ci scappa il filmato o fallo tu magari mentre lo stanno facendo falli ubriacare filma e poi o finisce sta storia o la sputtani tu sta stronza ma del filmato fattene delle copie non si sa mai se puo' tornarti utile.

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati