• Pubblicata il:
  • Autore: Luca19
  • Pubblicata il:
  • Autore: Luca19

Schiavo di D. e della mamma di un nostro amico

Dopo esser stato schiavo di D.il nostro rapporto è ritornato ad essere come prima. Un giorno io e D. decidemmo di andare a casa di un nostro amico F. A casa lui non c'era ma c'era la mamma,una signora di 40 anni con un bel culo,terza di seno e piedi curati. Lei ci accolse a casa perché decidemmo di aspettare F. ad un certo punto dice: ragazzi vado un attimo in bagno torno subito. Io e D. in sua assenza inziammo a commentare di quanto era una porca e io presi le sue calze che erano sulla sedia con altri panni sporchi e iniziammo ad odorarle,un odore misto a sudore ma che faceva impazzire tant'è che i nostri cazzi iniziarono a pulsare. Lei d'improvviso venne e disse ragazzi ho sentito tutto siete proprio dei pervertiti e senza vergogna. Io e D. tentammo di negare tutto ma era evidente che ormai avevamo fatto una figura di merda. A questo punto decidemmo di andarcene ma lei ci bloccò e disse dove credete di andare ora dovete pagare. Il prezzo era che io e D. dovevamo scoparci lei che a sua volta avrebbe dato dei voti per la fantasia il cazzo e quanto godeva,il più scarso sarebbe diventato lo schiavo di entrambi. Il primo a scopare fu D. e la signora ululava per quanto godeva. Tocco a me entrai e lei si puli della sua sborra sul seno e sul collo. Io iniziai a baciarla a leccarla dalla testa ai piedi lei lo prese in bocca e purtroppo venni subito era davvero una troia che ci sapeva fare. Fu il momento dei voti D. prese 7 9 e 8 io 8 7 e 6 persi. Lei venne in cucina e disse bene ora tu sei il mio schiavo e D. il mio aiutante. D. prendi una bacinella e riempila d'acqua. Arrivò ci lei ci mise i piedi dentro e io inziai a lavarli baciare e leccare e alla fine bevvi il pediluvio della signora. La padrona ordinò a D. di sbattermelo in bocca. D. Mi prese aprii la bocca e me lo scaraventò quel suo bel cazzo depilato per la seconda volta aveva un odore di sudato e mi piaceva,la padrona assisteva allo spettacolo e iniziò a toccarsi. D. prese la padrona e mentre la scopava nel culo io ero sotto mentre colava la sua pipi calda tutta nella mia bocca. Mentre loro continuavano io dovevo leccare l'ano di D e i suoi piedi, era tutto sudato ma mi piaceva essere sottomesso da entrambi. Dopo un po'la padrona decise di godersi di nuovo lo spettacolo mi misi a pecora e D me lo sbatteva dentro,un cazzone di 17 cm tutto dentro al mio culo con la padrona che mi sputava addosso e mi ripeteva che ero solo una puttanella. La padrona si mise al cospetto di D. e iniziò a succhiarlo mentre io ero sotto di lei soffocato dalla sua fica bagnata e pelosa. Ad un certo punto mi schizzo tutto in bocca e anche D. Arrivò in bocca alla padrona che lo sputo addosso a me. La padrona fu soddisfatta e io più incazzato che mai mi scopai la sorella di D. era il tempo della vendetta. (To be continued).

Vota la storia:




31/12/2014 15:05

Tabù

La verità ti fa male lo so

31/12/2014 12:22

piero

tabu, ma vada via il cù!

31/12/2014 03:13

Tabù

Si... L'hai riletta sicuramente

30/12/2014 23:12

piero

Idiota di un tabu! Devo prima leggerla per giudicarla! , testa di cazzo ! Io l ho letta una volta sola , l ho commentata, e poi ci son tornato solo per leggere gli altri commenti!! Se l avessi letta piu volte avresti ragione!! Ma l ho letta una volta sola! Sicuramente fa tanto pena che non la rileggo !

30/12/2014 17:31

Tabù

Si Piero... Ma l'hai letta comunque... Tutta l'incoerenza del mondo racchiusa in un unico uomo. Al di là se questa storia faccia schifo o no.

29/12/2014 19:34

cazzata

che cazzata... e poi... CHE SCHIFO!!!!!

29/12/2014 15:05

piero

Cazzata galattica! Si , anchio dico che questa storia fa concorrenza a "porco in albergo" !! Grazie luca per aver raccontato questa storia emozionante!! devo dire che preferirei leggere un libricino dei testimoni di geova che questa cazzata qua!!

29/12/2014 12:46

MAX

Non vedo l'ora di leggere il seguito,sei ancora giovane ma hai la stoffa dello scrittore...Prevedo tempi duri per Eleonora e il suo "porco in albergo"

05/01/2015 18:46

Tabù

Ma svegliati buffone

05/01/2015 17:11

alessiocd

Idiota ignorante di un tabu, si capisce benissmo quello che scrivo! tu che sei un handicappato mentale , non capisci un cazzo! Infatti devo ripeterti(siccome non capisci un cazzo) che io nn sono piero, ma alessio e devo anche ripeterti che i vigliacchi se la predono anche con la famiglia (magari persone anziane) ! prego adolf di fare il suo dovere con te!! Sparisci!!

05/01/2015 15:35

Kozinsky76

Fate i buoni!!!

05/01/2015 15:30

Tabu

Vigliacco? Scrivi con due profili ed in Vigliacco sono io? Ti ripeto, impara ll'italiano perché non si capisce un cazzo dì quello ché scrivi. Sterminio..... Quando e se ne imparerai in significato fammi un fischio mentecatto.

05/01/2015 15:26

alessiocd

STERMINIO PER TABU E SIMILI ! LUI E ' UN VERO IDIOTA VIGLIACCO! lLascia stare la mia famiglia! Attacca me vigliacco , non la mia famiglia! sei un Essere schifoso inutle!!

05/01/2015 15:20

Tabù

Ma vedi di andare a fare in culo tu, mezza famiglia tua, la parte sana e impara a scrivere in italiano handicappato.

05/01/2015 15:16

alessiocd

emeriti idioti tabu e kozinsky! io spero che nasa un nuovo hitler e faccia uno sterminio di tuttte le teste vuote come la vostre!! Nn capite nmmeodei concetti banalissimi ed e inutile che insista a spiegarvi il concetto!IO non c entro niente con piero ! Non so chi sia ma son d accordo con lui che bisogna leggere una volta il racconto per poterlo giudicaree che nn sia incoerenza commentae negatviamente e poi rispondere a chi ti accusa i incoerenza !MA voi o te, non capite o non capisci , un cazzo!! mi auguro la rinascita di hitler e lo sterminio di idioti e parassiti come voi, tabu e kozinsky, o come te, se sei la stessa persona!!!!

05/01/2015 13:47

Kozinsky76

Ma come cazzo ragioni alessiocd... È ovvio che a domanda uno vede la risposta ... O sei anche tu un maledettissimo americano frocio?

05/01/2015 13:27

Tabù

Magari a Alessio e Piero che sono sicuramente la stessa persona un favore glielo faccio pure... Mi sbatto quella carcassa di tua madre

04/01/2015 01:37

?

Maledettissimi americani!!!

03/01/2015 17:07

alessiocd

Veramente quel tabu e' proprio un coglione come kozinsky76!! Se uno non legge una volta la storia , come fa a gudicarla! Chiaro che poi uno non deve piu tornarci se gli fa schifo la suddetta storia! Ma che incoerenza ce' se uno fa i commenti e poi vuole vedere la replica degli altri visitatori!! Tabu e kozinsky76, (magari siete la stessa persona)fate un piacere all umanita : curatevi e toglietevi dai coglioni!!

02/01/2015 15:26

Kozinsky76

In effetti piero, non si sa che cazzo dici. Prima dici di non voler più parlare con tabù poi ci parli comunque, come cazzo stai amico.?

02/01/2015 14:09

Tabù

Veramente volevo ribadire il concetto che sei incoerente senza scendere al livello basso dell'insulto, ma vedo che l'istinto di cagare stronzate dalla bocca ti é irrefrenabile. Allora continua come stai facendo che va bene così. Sappi, che se sai eccitarti su storie gay, gli ultimi ad aver colpa siamo noi. Ps continui ad essere l'incoerenza fatta persona, perché la conversazione con me la stai continuando a portare avanti te bamboccio.

02/01/2015 10:38

piero

tabu ma secondo te io continuo ad avere una discussione con un coglione come te, che non capisce un cazzo! Anzi forse di cazzi ne capisce , soprattutto di quelli che ha preso nel culo! Cmq per l ultima volta ribadisco che le storie vanno lette almeno una volta, poi se non ti piaciono non le rileggi piu!! Ma vedere i commenti della stessa storia non e incorenza, anche solo per rispondere a chi ti accusa! Ma tu tabu sei un coglione e non capisci questo semplice concetto!!

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!