Quella troia della mia ragazza si masturba per me... E si fa riempire di sborra...

Come ho già raccontato in precedenti storie, la mia ragazza é una focosa brunetta dai capelli lunghi, un viso da troia arrapantissimo con due labbra carnose e occhi bruni. Un bel seno proporzionato, e due gambe chilometriche molto molto sexy... Lei ama definirsi timida e casta, ma spesso mi da prova di altro, come quando tempo fa, decise di indossare dei tacchi vertiginosi, un intimo di pizzo bianco e una cavigliera... Mi prese per mano sorprendendomi e mi diede la possibilità di osservarla. Si stese sul letto e mi ordinò di guardare... Inziò con sguardo provocante a toccarsi il seno e leccarsi le dita, poi scese, iniziando a sfiorarsi la fica già umida. Scostò le mutandine mi chiese di tirarlo fuori, il mio cazzo ben dotato la eccita molto... Iniziò a toccarsi deliziandomi... Dopo poco iniziò a sospirare e chiudere gli occhi... Entrò dentro se stessa e venne immediatamente bagnando il copriletto... Dopo un attimo di pausa riprese con foga... Ordinò di prendermelo in mano, e lo feci... Ebbe spasmi e. Contrazioni. La scena era da film porno ben pagato... Lei, più troia che mai a gambe spalancate che si dava piacere con gli occhi puntati sul mio cazzo... Venne ancora, e io decisi di leccarla. Dopo poco venendo mi. Chiese il cazzo. Mi alzai e, masturbandola con tutta la mia forza glielo porsi... Lo afferrò in bocca e lo morse con delicatezza, eccitandomi... Lo succhiava con uno sguardo da zoccola indicibile, finché non la uno dai sul seno... Lei lo lecco per assaporare il mio sperma... Poi fece scivolare il cazzo sulle tette e se lo rimise in bocca...
Successivamente, si fece sfondare nella doccia, e lo risucchiò, insazziabile...
Vi chiedo... É una troia, o una casta ragazza come lei sostiene... ? Esprimete le vostre opinioni su di lei, sono curioso!!

Vota la storia:




21/09/2015 21:38

Camillo 2

CERCO -----> Giorgione, quel CULATTONE che mi ha sfidato. NON deve dirmi vigliacco, infatti VENGO, ma poiché non vengo a Milano per LUI, ma per il mio hobby, dimostrerò la mia presenza solo dalle 16,00 alle 18.00. Giorgione, porta pure tu qualche amico se vuoi, i miei mi servono da GARANZIA DATO CHE VOI "operate alle spalle" OK ? Non credo ci scazzotteremo, cmq SONO PRONTO.--- PS: Non sono per niente curioso di vederti in faccia, siete tutti uguali voi froci ; passetti corti, sorrisino ebete sul volto, puzzate di profumi come le baldracche di Malaga e da seduti, tenete le ginocchia unite come le donne...poveracci. ---Ciao pirla a sabato 26 allora ma, dammi qui un cenno di riscontro. OK?

17/09/2015 01:23

u

aaaaaaaahhh pos sei un mito!! Gino3 la tua ragazza inesistente a una gran voglia di cazzo... ma sicuramente non del tuo!

15/09/2015 16:45

sergio

grande sabrina!!

15/09/2015 16:42

pos

gino illuso, stai attento a passare sotto i ponti!! comunque la tua ragazza quel lavoro li ' l ha fatto anche con me!!

15/09/2015 03:17

Gino3

come si dice a bari... " c'stat sott!"

14/09/2015 18:40

sabrina

camillo2 questo mandalo diretto al raduno dei segaioli.... che se lo porti al figa day appena vede una donna sviene

14/09/2015 15:31

Camillo 2

CULATTONI ATTENZIONE.- A tutti i RECCHIONI che verranno in bicicletta, senza sella, al GNOCCA DAY verrà rilasciato un "lasciapassare" speciale, potranno così tornare a casa indenni dai giusti calci in culo del popolo che chiava la FICA. F.to FAMILY DAY.- PS: Per intercessione di Camillo 2 che, per ora sospende di BATTERE - FORTE - SEMPRE .-

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!