• Pubblicata il
  • Autore: LINDA 3991
  • Categoria: Racconti orge
ORGIA ANTI DEPRESSIONE – parte uno – Senigallia (AN) - Pistoia Trasgressiva
  • Pubblicata il
  • Autore: LINDA 3991
  • Categoria: Racconti orge

ORGIA ANTI DEPRESSIONE – parte uno – Senigallia (AN) - Pistoia Trasgressiva

Mi sono svegliata con la calda luce del sole che entrava dalla finestra. Erano già le 9, ma ho chiuso in fretta la tapparella perchè avevo ancora voglia di dormire, Come ogni sabato, potevo recuperare un po' del sonno perso durante la setttimana, e mi ero appena riappisolata quando è squillato il cellulare sul comò (lo tengo lontano dalla testa per evitare le onde radio) ed ho risposto. Era Ricky, il mio ragazzo Ciao dormigliona! Cosa fai stamattina?
- Ciao rompiballe, adesso spengo il telefono e anche me stessa fino ad oggi pome. Se vuoi, ci vediamo stasera verso le 7. Passi a prendermi tu?
- Sì, ma ho già l'uccello duro. Come faccio fino a stasera?
- Fatti una pippa pensando a me... buonanotte.
Avevo appena riattaccato, stavo per spegnere il cellulare e mi ha chiamato anche Pamela, la mia migiore amica. L'avrei sfanculata volentieri, ma il suo ex l'aveva mollata da poco ed era parecchio depressa.
- Ciao Pam, dimmi....
- Scusa se ti inchiodo di sabato mattina, ma sono a pezzi. Penso sempre a lui, a quando facevamo l'amore, e piango...
- Vedrai che tra un po' di tempo il dolore diminuirà. Piuttosto, quando pensi ai vostri incontri intimi, approfittane per masturbarti, ti calmerai un casìno. Se vuoi, ti posso prestare il mio dildo...
- Po... possiamo vederci stasera? Tu sei l'unica che mi capisce...
- Va be', però ci sarà anche Ricky, avevo già appuntamento con lui... vieni a casa mia alle 19, ti aspetto. E non chiamarmi fino a quell'ora, devo recuperare 5 gigabyte di sonno!
- Ok, grazie, sei una vera amica...
La giornata è passata molto velocemente. Telefono spento fino alle 4 del pome, sveglia, caffè lungo con biscotti, spesa al supermercato sotto casa, TV, e doccia all'ultimissimo momento. Alle 18.50 è suonato il campanello: era Ricky. Ha fatto le scale ed è entrato. Indossava un paio di jeans attillati che mostravano il suo pacco e le superbe natiche. E sopra una camicia bianca che evidenziava gli addominali ed i pettorali scolpiti. Aaaah, come sono sexy i palestrati... Se avessero anche solo una briciola di cervello, me li scoperei tutti!
Gli ho spiegato brevemente che sarebbe venuta anche Pamela e che dovevamo sollevarle il morale, ma lui mi è saltato addosso come un mandrillo, ha sfoderato il cazzo duro e mi ha invitato a fargli un pompino in piedi. Mancavano 8 minuti alle 19 e ho provato ad accontentarlo. Gli avevo appena preso la cappella in bocca che... DRIIIN... DRIIIIIIIN! Minchia, anche Pam era in anticipo! Ho risposto al citofono e ho costretto Ricky ad andare in bagno e ricomporsi.

CONTINUA

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati