NO MAN, NO WOMAN... I'M A TRANS! - 1^ parte - Ferrara - Pistoia Trasgressiva

NO MAN, NO WOMAN... I'M A TRANS! - 1^ parte - Ferrara - Pistoia Trasgressiva

Ciao a tutti. Ho letto il racconto di Marcella "The big beauty" e mi è venuta voglia di scrivere anche la mia storia. Userò lo pseudonimo di "Bibi" perchè sono un'inserzionista di Piccole Trasgressioni con un altro nome e non posso farmi pubblicità sul loro blog (sono molto pignoli, e anche per questo sono i più affidabili).
Sono single, trans e gestisco un negozio di cartoleria in provincia di Ferrara. Ho eliminato la barba e i peli superflui con la luce laser, ho fatto una rinoplastica al naso e una mastoplastica additiva alle tette, però ho intenzione di fermarmi qui. Come la maggior parte di noi trans, non farò interventi chirurgici sul pene e i testicoli. Sto bene così perchè sono quello che ho sempre desiderato di essere. No man, no woman, I'm a trans!
Ci sono voluti oltre 10 anni per arrivare a questo risultato fisico, e ancora di più per raggiungere una maturità mentale che mi facesse accettare la mia sessualità, prima gay e poi bisex. Insomma, per vivere la mia diversità in modo sereno e consapevole. Sono stati anni difficili, a cavallo tra la depressione e gli eccessi. Ma anche anni intensi e memorabili.
Da sempre, il fatto di essere attratto dai maschi e non dalle femmine, ha scombussolato la mia vita. Anche quando non conoscevo neanche l'esistenza dei transessuali, nelle mie fantasie erotiche immaginavo di essere un figone internazionale e di scopare con ragazzi o uomini e mai con ragazze o donne Ai miei genitori avevo confessato di essere gay e loro non avevano reagito male. Forse perchè mamma era bisessuale con l'appoggio di papà, che non disdegnava e anzi ne approfittava. Per loro non era un problema, ma lo è stato per me, che ho passato anni e anni a cercare la mia identità sessuale.
La svolta è avvenuta quando mi sono trasferito dal Molise all'Emila Romagna. Grazie alla raccomandazione di un parente, avevo trovato un posto da commesso in un grande centro di grossisti vicino a Bologna (Centergross).
In quel periodo ho fatto le prime esperienze omosessuali, ma volevo di più. Una sera, in un locale per gay ho attaccato pezza a *************, una transessuale matura eppure magnifica. Le ho offerto da bere e ho detto:
- Sei bellissima. Sai, anch'io vorrei diventare una trans...
- Ma va a caghèr! Oooh, io son qui per lavorare e credevo che volessi provarci con me...

CONTINUA

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati