• Pubblicata il
  • Autore: Marco
  • Pubblicata il
  • Autore: Marco

Nel bosco .... - Pistoia Trasgressiva

L'altra settimana approfittando di una bella giornata, serena ed abbastanza calda, ero libero dal lavoro e sono andato a funghi in un bosco vicino a Empoli. Dopo un pò di tempo mentre cercavo nel sottobosco ho avvertito degli inequivocabili rumori, sospiri e voci, che venivano da lì vicino. Incuriosito mi sono avvicinato: erano due che trombavano a tutto fuoco !.. Mi sono acquattato dietro un cespuglio e mi sono messo a guardare. Non sono abitualmente un guardone, però la situazione mi eccitava. Erano un uomo piuttosto giovane ( credo sui 25-30 anni ) ed una signora, una bella mora, che doveva avere almeno una ventina d'anni di più. Sopra un plaid lui la chiavava con forza, lei gli teneva le gambe sopra la schiena, si massaggiava le tettone e emetteva sospiri e sussurri d'amore. Ad un certo punto lei si è sganciata da lui e gli preso in bocca il cazzo, bello duro e luccicante dei suoi umori vaginali. Ha cominciato un pompino che doveva essere favoloso, a giudicare dalle voci che faceva il ragazzo, fino a quel momento piuttosto silenzioso. La porcona proseguiva a pompare e si toccava la fica pelosa, tutta aperta e gocciolante. Io sarò stato a 3-4 metri e non mi perdevo un solo istante di quello spettacolo. Mi ero tirato fuori l'uccello e mi stavo facendo una sega. Poi il ragazzo non ha resistito ed ha goduto, urlando il proprio piacere, ed inondando la bocca della sua matura amante che inghiottiva tutta la sborra... Poi si sono abbracciati e si sono distesi sul plaid abbracciati... Io pian piano sono scivolato via. Mi sono ricordato che lì a pochi chilometri ci sono delle prostitute lungo la strada anche di giorno e sono andato là. Ne ho trovato una e me la sono chiavata grandemente alla pecorina, sempre ripensando con eccitazione a quella coppia di amanti.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
19/10/2010 15:11

roberto

Ciao,anch'io amante di funghi, sabato scorso ho incontrato una signora di circa 50 anni che scherzosamente diceva che nn aveva trovato neanche un fungo, anchio scherzosamente le ho risposto che se lei voleva almeno uno lo avrebbe trovato.... mi invitò a fare un giro assieme per il bosco e trovato un posto dove nn si vedevano altri cercatori, mi disse... dammi il tuo fungo.... e se lo prese subito in bocca..... e stato stupendo.... spero di incontrarla ancora... o altre donne ... ciao

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati