• Pubblicata il:
  • Autore: Felicedi
  • Categoria: Racconti etero
  • Pubblicata il:
  • Autore: Felicedi
  • Categoria: Racconti etero

Moglie che mi stupisce ma....

Avere una moglie calda a letto credo sia la cosa

più bella nella vita di coppia ma non pensavo che lo fosse così tanto!!...andiamo con ordine,

Era tempo che nei miei sogni immaginavo di poter fare qualche gioco di fantasia,tipo raccontarci le nostre fantasie mentre facevamo l'amore.cosi una sera che mi sembrava bella calda ho iniziato a stuzzicarla con frasi del tipo..ti piacerebbe essere presa da un bel cazzo che non sia il mio?...e la risposta fu un bel si!!!! Non ci potevo credere ero iper eccitato che dopo poco gli feci una bella sborrata sulla fica e lei col le dita la raccolse e se la lecco' tutta.
Anche se dopo non ne parlammo per niente avevo capito che quella era la strada giusta!così abbiamo iniziato un gioco via SMS...volevo sapere chi desiderasse nelle sue fantasie e il risultato fu che i desideri erano tanti...per primo desiderava un bel trans mulatto con le tette grosse e poi un paio di uomini da scoparsi insieme!!!
Mentre scopavamo entrava nei dettagli e sopratutto voleva che io le leccassi la fica mentre guardava con il telefonino video di trans che scopavano donne e credetemi...gli viene un clitoride gonfio Come un piccolo cazzo!!!oppure mentre la scopo da dietro guarda video di due che si scopano una..e io gli dico...vorresti essere al posto suo?ovviamente risponde di si!!!tutto questo mi eccita da morire ma lo farebbe davvero?è proprio così vacca?anche perché finito lamplesso tutto torna normale e non si può assolutamente toccare questo argomento perché si incazza!!!!mah.....

Vota la storia:




21/09/2015 21:34

Camillo 2

CERCO -----> Giorgione, quel CULATTONE che mi ha sfidato. NON deve dirmi vigliacco, infatti VENGO, ma poiché non vengo a Milano per LUI, ma per il mio hobby, dimostrerò la mia presenza solo dalle 16,00 alle 18.00. Giorgione, porta pure tu qualche amico se vuoi, i miei mi servono da GARANZIA DATO CHE VOI "operate alle spalle" OK ? Non credo ci scazzotteremo, cmq SONO PRONTO.--- PS: Non sono per niente curioso di vederti in faccia, siete tutti uguali voi froci ; passetti corti, sorrisino ebete sul volto, puzzate di profumi come le baldracche di Malaga e da seduti, tenete le ginocchia unite come le donne...poveracci. ---Ciao pirla a sabato 26 allora ma, dammi qui un cenno di riscontro. OK?

19/09/2015 14:47

LA MUMMIA

EGR. SIGNORI E SIGNORE LA MUMMIA STA TORNANDO ...... INIZIATE A SCAPPARE CULI SLABBRATI!!!!!

18/09/2015 12:06

Camillo 2

PINNOCCHIATE PURE, ma a VOI resta il culo rotto. --------> Pensierino per i deviati : TUTTI I CULATTONI SONO DEI MALATI ma si incazzano se glielo ricordi perché pensano allo loro MAMMA. Parola di Camillo 2 che : BATTE - FORTE - SEMPRE ------> EVVIVA IL FAMILY DAY e MERDA SUL pride:. Ahahaha !!!

18/09/2015 00:39

CAZZO CHE NOTIZIA CAMILLO CHE CI HAI DATO. MENO MALE CHE CI HAI AVVERTITI ALTRIMENTI STAVAMO IN PENSIERO, PERO' DAI NON TI DEVI ESPORRE COSI' TANTO. GENTE GENTE STIAMO ATTENTI ALLORA. GRAZIE, TU SI' CHE SEI UN AMICO CHE CORRI QUESTI RISCHI PER AVVISARCI. GRAZIE ANCORA CAMILLO E SPERIAMO DI DORMIRE CON QUESTA NOTIZIA.

17/09/2015 22:24

Camillo 2

Il CULATTONE qui sopra, che ha usato il mio nick, lo sapete perché lo fa? Intanto, non ha mai visto la FICA nemmeno quando è nato, è uscito col taglio cesareo, però l'hanno fatto con alcuni giorni di ritardo e, avendo fatto più giorni di "mona" (a Venezia la fica la chiamano mona) di conseguenza è MONA. E' nato poi col numero di ormoni alterato, risultato? Un CULATTONE MONA. Storia pietosa lo sò, ma cxxo rompono. E allora ripeto : Maledetti americani !!!

17/09/2015 18:23

Camillo 2

IO sono il VERO combattente dei culattoni. La delusione sentimentale che ho avuto con un culattone di cui ero innamorato, mi ha portato ad odiarli. La mia rigida educazione mi fa forse sembrare Robertino di RICOMINCIO DA TRE, ma sappiate che siete inculabili... QUASI QUANTO ME che amo farmi anche sculacciare e BATTO-SEMPRE-FORTE. Ahahahahah.

16/09/2015 16:57

pos

essere senza nick sei un idiota da 110 e lode! Fai pena!! RAUSS!!

16/09/2015 15:07

Anche di questi commenti idioti ne avremmo fatto volentieri a meno.

15/09/2015 16:33

pos

ma vai a fare in culo!! facevamo volentieri a meno di questa cavolata di racconto!!

14/09/2015 16:07

Camillo 2

------- SPOT -- PUBBLICITARIO-------------CULATTONI ATTENZIONE.- A tutti i RECCHIONI che verranno in bicicletta, senza sella, al GNOCCA DAY verrà rilasciato un "lasciapassare" speciale, potranno così tornare a casa indenni dai giusti calci in culo del popolo che chiava la FICA. F.to FAMILY DAY.- PS: Per intercessione di Camillo 2 che, per ora sospende di BATTERE - FORTE - SEMPRE .-

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!