Le prove in bagno parte 1 - Pistoia Trasgressiva

Le prove in bagno parte 1 - Pistoia Trasgressiva

In un matrimonio avvengono cose davvero strane ogni tanto. Neanche so dirvi perché è successo questa. Sono sposata da alcuni anni a Novara ma viviamo a Pisa dopo 12 che ci conoscevamo, sempre un ottima sintonia su tutto, sia mentale e fisica, che per quanto mi riguarda è abbastanza fondamentale. Essere ben scopate serve in una relazione, anche se la frequenza o la porcosità sfuma o cambia comunque col tempo e le situazioni, è importante sapere d’esser sempre sullo stesso piano. Abbiamo poco più di una quarantina d’anni entrambi ed io spesso ho il timore di non piacergli o di non essere abbastanza per eccitarlo. Per fortuna mi conservo bene , sono ancora molto tonica ed a 35 anni mi sono rifatta il seno per cui confido d’essere sempre , o perlomeno ancora , una a cui dare due belle picconate fatte bene.
Ma venivamo da un periodo un po' così, dove il tempo in settimana scarseggiava e manco noi stessi come singoli portavamo avanti molto lavoro a parte, figuratevi trovare tempo per tutti e due e stare insieme. Si stava nel letto un po' prima di dormire ma sistematicamente a turno si crollava prima dell’altro.
Lui aveva ritrovato un po' di slancio prendendosi una nuova macchina fotografica peccato che il tempo poi lo passasse fuori a far le foto “giustamente”. Io prendevo del tempo per studiarmi dei how to sul trucco e sulla cucina, sempre col ricordo dei bei weekend romantici dove si partiva per fare un giretto da qualche parte per poi rintanarsi a sbatterci come un polpo sugli scogli.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati