• Pubblicata il
  • Autore: Vittorio
  • Pubblicata il
  • Autore: Vittorio

La voglia di mia moglie - Pistoia Trasgressiva

ho scoperto che a mia moglie piacciono gli uomini un pò in carne, con un pò di pancetta e non molto alti, così ho potuto verificare portando degli esempi su persone che conosciamo, aventi dette caratteristiche. Un giorno a mare, mentre stavamo godendoci un poco di relax, giungono sotto il ns ombrellone degli uomini di colore, e venditorui di bigiotteria, mia moglie inizia a guardare la paccotiglia offerta, non le interessa nulla, ma viene attratta da un bracciale che un grassone portava al polso.
Chiede se il bracciale fosse in vendita, il negro le risponde che è un regalo di sua madre, Lei insiste quanto vuole, e lui annuisce, poi si avvicina al suo orecchio e le sussurra qualcosa, che io non odo, poi salutano e vanno via.
Io da prima non faccio caso alll'accaduto, riprendiamo a sollazzarci al sole nel pieno ozio. L'indomani, i venditori ripassano dal lido, mia moglie li richiama e torna a chiedere del bracciale, ed il negro invita mia moglie a seguirlo al bar del lido, per trattare della vendita. Io la lascio andare, il bar era a 50 mt , e tutto ben affollato, io nel frattempo vado a fare il bagno. Passata una buona mezzora, torno dal bagno e non trovo ancora mia moglie , mi preoccupo, vado al bar del lido, e cerco con lo sguardo intorno, non la scorgo, allora guardo nel parcheggiom, e vedo in fondo e lontano, due uomini di colore vicino ad un'auto con gli sportelli ed il cofano aperto.
Penso che siano i venditori di bigiotteria, che stiano andando via, e mi avvicino all'auto per chiedere di mia moglie, ma avvicinandomi all'auto scorgo che nell'auto c'è una donna che stà scopando con due negri, poi guardando meglio scopro che la donna è mia moglie che stà a cavallo ad un negro, mentre un'altro le sta dietroe la prende in culo.
Mi allontano velocemente, sperando di non essere visto, mia moglie si stava facendo scopare in doppia, dai negroni senza ritegno, proprio come una zoccola di strada in riva ad un parcheggio. Sono tornato all'ombrellone, ho atteso ancora circa 45 minuti, mia moglie è arrivata tutta raggiante e contenta con al braccio il bracciale tanto richiesto, dicendomi che l'aveva pagato solo 50 euro, e che le trattative erano andate molto alla lunga.
Sono convinto che la zoccola ha fottuto con tutti i quattro negri, visto che erano insieme, e due alla volta facevano da paravento all'auto, e che al grassone ha dato la fica ed il culo, visto che le piacciono i grassi. Ogni volta che mette quel bracciale, mi ricordo quanto mia moglie possa essere zoccola, ed ho deciso di ingaggiare due grassoni negri, che se la trombino e la sfondino tutta in fica ed in culo. Il tutto in mia presenza, questa volta voglio vedere quanto è porca e zoccola. Voglio vedere quando le sborrano in bocca e quando le affondano i cazzoni negri in doppia penetrazione e le sborrano addosso. Mentre la sfondano voglio dirle che è una zoccola e troia e che merita essere trattata così

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati