• Pubblicata il
  • Autore: Paolo
  • Pubblicata il
  • Autore: Paolo

La segretaria - Pistoia Trasgressiva

era un po di tempo che avevo notato questa ragazzina che girovagava nello studio della mia consulente aziendale, ma mai avrei pensto che di li a pochi giorni avremmo scopato, anche perchè lei ha 23 anni ed io 40. a giugno cominciai ad andare nello studio più assiduamente e comiciammo ad entrare in confidenza e così una battuta quà ed una là il gioco è fatto, la chiamai con la scusa che dovevo avere un documento urgentemente, e lei si offrì di portarmelo, quando si presentò all'appuntamento era molto imbarazzata, allora le chiesi se voleva mangiare qlks e quindi entrammo in un ristorante dove cominciai a corteggiarla sfacciatamente, mangiammo e ci divertimmo e quando ci alzammo la baciai, fu una sensazione bellissima!!! con al banalissima scusa di farle vedere il mio ufficio me la portai e li comiciò una delle più belle scopate della mia vita!!! iniziai a baciarle i suoi morbidi seni, una 3 soda, e lei mi sbottonò i pantaloni e fece uscire il mio arnese duro come il marmo di 20 cm e comiciò a masturbarmi prima per poi prenderlo voracemente nella sua bocca, ebbi un sussulto, stavo per venire mi trattenni e la fermai e poi pian piano mi concentrai sulla sua profumatissima fighetta totalmente depilata, lei ansimava ed io ero al massimo, lei mi disse ora lo voglio, ti prego,ed iniziai a scoparla da dietro stesa sulla scrivaniae vedevo il mio arnese sparire in quelle fantastiche chiappe, ma vedevo che a lei non bastava, ero troppo delicato mi spingeva quindi cominciai ad aumentare il ritmo e lei ancora, ancora non ti fermare urlava gemeva, lo tirai fuori e lei immediatamente lo accolse voracemente nella sua bocca per farmi raggiungere la gioia che ovviamente fu un'inondazione, ancora con la bocca piena mi baciò,provai un pò di disgusto, ma quando lei mi disse: ora sei pronto per farmi godere!!! non potevo crederci dopo più di 20 minuti di scopata continua non era ancora venuta!!!!cominciammo di nuovo e queta volta fu grandioso si bagnò con la saliva il buco di dietro e disse: ora scopami!! e così cominciai a scoparla anche il culo e lei urlava dai spingi forte, non fermarti dai ancora, ed io con le mani le masturbavo la fica con tanta foga da farmi venire i crampi alla mano.........poi ripresi a scoparla la figa come da lei richiesto e fu lì che cominciai a sentir i suoi umori inondarmi il cazzo, mi sfilai ecominciai a leccarla e così mi inndò la faccia con i suoi umori, con degli spruzzi che non ho visto fare neanche agli uomini, bevvi tutto fino all'ultima goccia...... che esperienza fantastica.
da allora ci siamo visti per tutto il mese di luglio quasi tutti i giorni, ora non scopiamo più, ma siamo molto complici

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
04/11/2010 12:08

Alex

Che cagata mostruosa

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati