La segretaria del meccanico - Pistoia Trasgressiva

La segretaria del meccanico - Pistoia Trasgressiva


Ho un meccanico di fiducia qui a Savona dove risiedo, di nome Erminio, c'andavano anche i miei nonni quando c'era il padre dell'attuale proprietario e ci fidiamo al 100% di lui. Da quando ho avuto la mia prima macchina ho iniziato anch io a d andare a trovarlo tot volte all'anno per un motivo o per un altro. Fortunatamente quelle poche volte che le spese erano ingenti m'è sempre venuto incontro, complice la storicità di fidelizzazione che c'accumuna.
Venni invitato anche alla festa di pensionamento della segretaria storica e per presentare la sua sostituta.
Avevano assunto Bianca, una signora di 49 anni, fissata col fitness con molti anni d'esperienza nella contabilità.
Furono dolori un pò per tutti poichè lei cercava sempre di quadrare subito i conti mentre Erminio lasciava correre molto, basta che glieli portavi, anche con rate assurde.
Fortunatamente a me non era mai capitato niente da dover richiedere un trattamento del genere con la nuova segretaria finchè non accumulai più cose da fare insieme, tipo le gomme , il tagliando ecc ecc, così dopo aver portato giù la macchina dopo il lavoro mi fermai in ufficio da Erminio dove c'era Bianca che m'aspettava per prendere accordi.
Eravamo solo gl'ultimi due rimasti, m'avvicino al bancone spiegando tutto quello che dovevo fare alla macchina e già tremavo alla soluzione poco comoda che mi avrebbe propinato. Vedo però che man mano che compone la mia pratica non la imposta con la nuova metodologia ma una volta conclusa mi chiede come posso pagare. Provo a proporre un tot di rate fiducioso del tono rilassato che ha avuto finora che m'accetta. Ero euforico dopo quella conferma. Mi allunga un riepilogo del preventivo da firmare ma sono due fogli. Domando spiegazioni e mi risponde che il secondo preventivo ha meno rate rispetto al primo se le verrà dato un acconto seduta stante, dice mentre si sbottona la camicetta da seduta sotto di me. Che bocce ragazzi a quell'età due meloni del genere tanto di cappello. Ammiccando rispondo che non ho ben capito, così lei gira il bancone e mi viene in ginocchio sotto di me slacciandomi i jeans prendendomelo in bocca!!Si sente che ha dell'esperienza, la sua lingua è avvolgente come il suo seno contro le mie gambe. Eccitato al massimo ma sollevo, appoggiandola a gambe aperte sul bancone ed inizio a scoparla con ritmo serrato tenendole ferme quelle tette enormi con le mani. I suoi capelli mossi si muovono in ogni direzione mentre m'incita gemendo ad ogni spinta. Fosse sempre cosi quando si tratta di saldare le rate!!!

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
28/11/2017 11:27

Mirko

ahahahahahhaahahahahhahaa povero illuso sognatore comico!! ahahhahahhahaahahhahahha

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati