LA MISTRESS MI STRESSA – parte seconda - Roma - Pistoia Trasgressiva

LA MISTRESS MI STRESSA – parte seconda - Roma - Pistoia Trasgressiva

Virna mi ha spogliato totalmente e mi ha frustato. Ha fatto colazione a letto, poi mi ha afferrato il pene e l'ha tirato, si è messa a quattro zampe e mi ha ordinato di scoparla da dietro, ma non mi è stato permesso di eiaculare se non al suo comando. Questa era la parte più difficile.
Poi mi ha costretto ad interrompere la penetrazione ed ha gridato:
- Adesso lecca!
Ho ubbidito raggiungendo con la lingua i glutei, il clitoride, la vagina. Avevo il cazzo viola per l'eccitazione, ma ho dovuto trattenermi e far godere soltanto lei. La padrona scriveva giorno per giorno su un diario i voti relativi all'obbedienza, alle mansioni domestiche ed a quelle sessuali. Poteva annullare il contratto in qualsiasi momento, o aggiungere regole più difficili. Sabato 2 febbraio era il suo compleanno e le ho regalato un nuovo contratto in bianco con la mia firma. Lei ha apprezzato molto il gesto e, in un momento di debolezza, mi ha masturbato di fronte allo specchio e mi ha fatto eiaculare. Non era mai successo prima che prendesse l'iniziativa in quel modo.Virna era commossa.
- Sei stato molto gentile a portarmi questo dono, ma le regole sono regole...
Mi ha ordinato di pulire lo specchio dallo sperma con la lingua, mi ha tenuto 10 minuti sotto la doccia fredda, mi ha frustato ed ammanettato al lavandino. Dopo aver telefonato a qualcuno, mi ha dato una ciotola con del cibo per gatti dicendo:
- Ti perdono...
E' suonato il campanello ed è entrato un altro uomo l'ho capito dalla voce. Sono arrivati in bagno, ma la mistress ci ha comandato di non parlarci. Senza battere ciglio, mi ha liberato dalle manette, messo un guinzaglio al collo e trascinato in cucina a cagnolino. Lui si è tolto i pantaloni e i boxer e lei mi ha fatto leccare i suoi testicoli mentre si sedevano per sorseggiare un aperitivo.
- Preparaci il pranzo!
CONTINUA

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati