• Pubblicata il
  • Autore: Edoardo
  • Pubblicata il
  • Autore: Edoardo

La mia prima scopata - Pistoia Trasgressiva

Ciao sono Edoardo, voglio raccontarvi la mia prima scopata, avevo circa 19 anni e con la mia ragazza Irene avevamo avuto solamente dei rapporti orali e qualche lavoretto manuale.
Un pomeriggio ci incontrammo e decidemmo che quella sera saremmo passati al vero sesso, quella sera i miei genitori sarebbero andati a teatro e la casa sarebbe stata tutta per noi, partii con la mia strepitosa Fiat 500 rossa del 1973, per andare a casa di Irene, ma per colpa di un ubriaco invece che tra le morbide forme della mia amata mi trovai in ospedale, con un braccio rotto on leggero trauma cranico e altre contusioni varie per il corpo.
Verso mezzanotte entrò nella mia camera Maria un'infermiera sui 40 anni molto dolce e simpatica, mi svegliò e mi chiese chi fosse Irene visto che nel mio sonno la stavo chiamando,si accorse che il mio cazzo era in tiro e mi chiese il motivo molto dolcemente, io gli spiegai tutto compreso quale fosse stato il nostro progetto per quella sera, lei sorrise e mi disse che più tardi sarebbe tornata a trovarmi, verso le 2 di notte sento aprire la porta della mia camera e vedo nella penombra Maria, mi dice che se avessi fatto il bravo mi avrebbe fatto un bel regalo, e dicendo questo chiuse la porta appoggiando una sedia alla stessa in modo che non potesse aprirsi.
Si tolse il camice e cominciò a farmi un pompino da favola, non resistetti che pochi minuti e senza preavvisarla gli venni in bocca lei senza fare una piega continuò la sua opera e mi ripulì per bene, poi si alzò e mi disse vorrei anch'io però divertirmi ora.... e con un movimento repentino si mise sopra di me offrendomi la sua fica pelosissima e molto profumata leccami bene maialino che io ti rimetto in vita il nostro amico pelato mi disse, e iniziò nuovamente a spompinarmi con molta abilità, dopo alcuni minuti il mio cazzo era nuovamente sull'attenti e pronto per una nuova avventura si girò verso di me e mi fece entrare nella sua fica umida e pulsante, scopammo per circa 15/20 minuti fino a che non venni dentro di lei, anche se l'avevo avvisata non si tolse da sopra di me anzi continuava nel suo intento fino a quando anche lei non venne.
Poi come un fantasma se ne andò, dicendomi che avrei fatto felice la mia Irene, e che era contenta per lei.
Quando venni dimesso feci finalmente l'amore con Irene ma nulla era paragonabile alla carica erotica e all'esperienza di Maria.
Rividi Maria alcuni mesi dopo ingrassata e felice mi disse di essere incinta e che io ero il padre del suo piccolo gioiello, mi disse che non avrebbe potuto fare altrimenti visto che era single e che io sono stato suo per quel motivo.
Ora nostro figlio è nato e io sono un uomo felice vivo ancora con Irene che ovviamente è all'oscuro di tutto.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
13/12/2010 18:11

IoMM

MAH, poco credibile...

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati