L'Asporto Asiatico parte 1 - Pistoia Trasgressiva

L'Asporto Asiatico parte 1 - Pistoia Trasgressiva

Ho un ristorante cinese preferito fra quelli della mia città, a Pordenone. Sono cliente affezionato e dopo quello ch'è successo da qualche tempo a questa parte lo è diventato ancor più.
Andavo sempre a prendere l'asporto mentre tornavo a casa, o coi miei amici nella serata di gruppo, trovandoci sempre la stessa famiglia che aveva messo le due figlie a lavorare per l'attività di famiglia, Quing e Lia.
La prima stava al bancone fra ordini al telefono e cassa mentre l'altra come cameriera. Io non me ne intendo molto, ma s'assomigliano molto, alte e magre, capelli lisci neri ma solo Quing aveva più tette di Lia, che sembrava avere un culo più sodo. Due ragazze molto belle in generale comunque.
Passando di li spesso avevo qualche trattamento di favore, come quella sera mesi fa che chiamo all'ultimo mentre ero in macchina sulla strada di casa e Quing mi fece trovare la cena calda ed impacchettata pronta sul bancone con tutto il ristorante già chiuso.
Non capitò una volta soltanto, ero sempre commosso quando succedeva , la gentilezza di Quing ogni volta era meravigliosa. Dopo la terza volta credevo che ci fosse di più che semplice cortesia ed infatti una sera mi feci avanti con lei mentre ritiravo il solito asporto chiedendole che faceva a chiusura e se le andava di mangiare qualcosa assieme. Senza farselo ridire due volte accetto subito, dandomi appuntamento poco dopo per andare fuori insieme. Mentre c'accordavamo vedevo che sua sorella Lia ci guardava un pò invidiosa quando ci passava vicina, forse c'era della competizione fra sorelle.
La serata fu niente male, usciti siamo andati al pub e rimasi stupito da quante pinte riusciva a buttare giù, esile com'era. Carburati bene usciamo e la riaccompagno a casa a piedi quando si ricorda che aveva lasciato le chiavi di casa al ristornate. Era una scusa meravigliosa: quando siamo rimasti da soli me la sono trovata nuda come mamma l'ha fatta con una bottiglia di grappa cinese in mano , facendomela bere mentre scendeva giù dal suo seno. Con quelle tette enormi su una cinesina così esile sono state spagnole e pecorina tutta sera, è stata una scopata bellissima, sul tavolo più grande del ristorante e su quasi tutta la sala. La mattina ci siamo risvegliati a casa sua pochi civici più distanti.
MA non si sono fermato qui....

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati