• Pubblicata il
  • Autore: Anton
  • Pubblicata il
  • Autore: Anton

L'appendicite - Pistoia Trasgressiva

qualche anno fà mi sono dovuto ricoverare per togliermi l'appendicite....il giorno prima dell'operazione un infermiere mi ha fatto accomodare su un lettino presso l'ambulatorio mi ha denudato e poi dopo spalmatomi della crema sui peli adiacenti il cazzo ha incominciato con un rasoio a tagliarmi tutti i peli...naturalmente il porcone con una mano mi spostava in continuazione il mio pene facendomi provare delle sensazioni meravigliose ..tanto che il mio cazzo era diventato duro come un martello...evidentemente l'infermiere accortosi che a me piaceva quella situazione, al termine della spalmatura mi riferiva che successivamente avvrebbe dovuto farmi un clistere. in effetti dopo circa mezzora mi veniva a chiamare nella mia stanza e mi accompagnava presso i bagni della clinica e una volta chiusa la porta mi faceva mettere alla pecorina..io ormai ero talmente eccitato che mi ero messo a gambe completamente divaricate aspettando solo il momento....lui con delicatezza prima mi spalmava della crema nel buchetto e poi iniziava ad appoggiarmi la sua bella cappella cercando con delicatezza di farmela entrare ...allora vedendolo un pò inpacciato mi sono girato e ho incominciato a spompinarlo come so fare io e dopo circa 5 minuti una volta visto le dimensioni del suo cazzo mi sono girato ed allora mi sono trovato un palo di enormi dimensioni nel mio buchetto che non aspettava altro...siamo andati avanti così per circa 10 minuti.....peccato il giorno dopo mi sono dovuto operare e non ho più incontrato quell'infermiere

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
28/02/2011 11:09

trumbador anni70

X bisex : non sono Abelardo , ma son sicuro di esser capace ..... trumbador70@libero.it !!!!!

28/02/2011 10:46

bisex

Ciao Abelardo, senti il mio culetto necessita di una tua visita anale, è molto stretto... ne sarai capace ???????????

27/02/2011 23:24

trumbador anni70

Avevo pensato che l'infermiere ti eri inculato , la cannetta ti ha rizzato e non te lo ha succhiato ??? Se è sparito , forse non lo hai accontentato !!!

27/02/2011 12:17

Abelardo

Da ragazzino giocavo con le bimbette condominiali al dottore , sono esperto : ti faccio un controllino alla cicatrice poi ti riempio il culetto ansimante !!! Proooova !!!

23/03/2011 15:06

pavese30

Ma il clistere ci vuole veramente prima dell'intervento... Qualcuno ne ha bisogno..?

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati