Il venerdì col gigante

E' il giorno delle consegne. Passa il gigante ma va via subito che è impegnatissimo. Ridacchiando mi dice di prepararmi che il venerdì dopo c'è una festa.
Più o meno come l'altra volta.
Mancano dei giorni ma sono già tutto un fremito. Il mio capo se ne accorge e mi chiede di rimanere con la scusa di sistemare il computer, lì che dopo il lavoro mi incula, dico di si, ma solo una mezzoretta che dopo ho da fare.
Facciamo così e glielo succhio nello stanzino della cancelleria. Dopo me lo mette nel culo. Con lui è sempre piacevole, entra che è un piacere, non molto grosso ma resistente. Mi sborra dentro poi andiamo via.
Il gigante lo stesso giorno mi ha portato un abitino nuovo, sono due pezzi. Una gonnellina cortissima in similpelle, leggermente a sbuffo ed una maglina da mettere sopra, tutto nero. Ho giusto acquistato un paio di mutandine di pizzo ed un reggisenino imbottito dello stesso colore, con un paio di autoreggenti ed un tacco dodici sono perfetta. Ma non posso mettermi così in casa, non sono solo, ci sono dei parenti. Telefono al gigante, mi dice che non ci sono problemi, parlerà col padrone di casa, quello con la pancetta, mi cambierò lì. Altre “fighette” fanno così.
Il venerdì sera infilo tutto nel borsone della palestra. Il gigante mi passa a prendere sotto casa. Quando arriviamo vado in una stanza al primo piano, dove mi cambio ed indosso i vestiti da troia. E' circa mezzanotte, c'è molta più gente dell'altra volta, anche qualche “signorina” in più. Il gigante me l'aveva detto, perché il forum si sta allargando e si sono iscritti altri uomini.
Ho preso talmente tanti cazzi che ho perso il conto. Ho bevuto tanta di quella sborra che sono dovuto andare in bagno a cacciarla fuori, un vero tripudio.
Ad un certo punto si sono messi in fila come un trenino e mi hanno inculato uno dopo l’altro. Quando tocca al gigante mi dice che avevano deciso di farmi questa cosa sul forum. Perché ho un bel culo, non sono la prima signorina a cui lo fanno. Penso che mi iscriverò anch’io così vedo cosa hanno in mente se ci tornerò, tra l’altro è un forum facile da trovare.
Ho il culo che è il cratere di un vulcano pieno di lava incandescente, un fuoco, ma ho goduto come una scrofa.
Finisce anche l’ultimo vagone, rimango lì con il culo per aria, senza muovermi, per riprendermi.
Vado in bagno a darmi una sistemata, mi segue un tipo giovane come me, che mi chiede il numero di telefono. Ci penso un po’ ma poi glielo scrivo, è carino.
Il gigante mi porta a casa che è quasi mattina. Non mi sono cambiato così devo fare pianissimo. Per fortuna non si sveglia nessuno.
Sono distrutto, il mio culo protesta e io lo tengo buono con le solite cremine.

Vota la storia:




28/04/2015 16:52

Atreius78

Ciao mi dai l'indirizzo di questo forum ?? Avrei voglia anch'io di iscrivermi!!

09/05/2015 00:18

Camillo 2

Sì purtroppo non se ne può più; spero solo sull'ISIS che li stanno accoppando uno ad uno; poi siccome volgono poco, sprecano per loro, un solo colpo di pistola alla nuca. Ovvio non condivido le loro linee politiche, ma su questa sono con loro al 100X100. Maledetti americani !!!!!

07/05/2015 22:02

Luma

Caro Conte Cula ricorda che gli Etero non lo prendono nel culo quindi tu sei un Cula senza forse ! Camillo ci sono sempre piu Cula non si respira piu !

06/05/2015 17:44

Camillo 2

Egregio Signor Conte, Le posso confermare che la Signoria Vostra Illustrissima è un PERFETTO CULATTONE AL 100X100; Pertanto la preghiamo di presenziare alla cerimonia che si terà presso i cessi della stazione ferroviaria della città. Saranno presenti le massime autorità civili e militari tra le quali il CULA Fox Lady. Con Stima. IL PERFETTO.

05/05/2015 21:53

Conte

Camllo 2 forse io sono culattone o forse no, io mi considero etero, tu sei un menomato mentale e su questo non ci piove. Io credo di essere messo molto meglio di te caro il mio deficente.

03/05/2015 16:49

Camillo 2

Se la fortuna è quella che ha toccato te, salvami o destino. Caro CULATTONE NON T'ACCORGI QUANTO DOLORE HAI DATO AI TUOI. guardati in casa e cerca di ravvederti, e non venir qui a dire stronzate colossali. Maledetti americani !!!

03/05/2015 08:15

Conte

Tua sorella le tette nei calzoni, tu addirittura senza cervello bella famiglia di handicappati. Quando si dice la sfortuna....

02/05/2015 21:28

Camillo 2

Mia sorella ha le tette nei calzoni, forse hai GIOCATO CON QUELLE ? ciao Pirlotto. Maledetti americani!!!!

02/05/2015 17:39

Grazie camillo... Già stato... E guarda un po' chi c'ho trovato???!! Tua sorella!!!!!

02/05/2015 16:52

Grazie camillo... Già stato... E guarda un po' chi c'ho trovato???!! Tua sorella!!!!!

02/05/2015 00:14

Camillo 2

Per Atreius78 - TI DO IO, SE PERMETTI, L'INDIRIZZO DEL FORUM, scrivi : MATHAUSEN goldenstrasse 41 GERMANY - Buon viaggiooooo

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!