• Pubblicata il
  • Autore: Feetness
  • Pubblicata il
  • Autore: Feetness

I piedini delle Consulenti - Pistoia Trasgressiva

Ciao maiali ;) sono Feetness...se avete letto la mia precedente storia, saprete sicuramente che sono un personal(maial)trainer, che lavoro in palestra e che mi scopo quasi tutte le mie clienti...dico quasi perchè l'importante è che i loro piedini siano perfetti come piacciono a me. Comunque, sentite questa storia.
La mia palestra è strutturata in modo piuttosto semplice, mi riferisco alla parte legata alla burocrazia e alle iscrizioni. La gente viene a visitare il posto, viene accolta dalla nostre consulenti che dopo avergli fatto fare un giro e mostrato lo stabile, tentato di portare in porto l’iscrizione, spesso con mirabolanti promozioni e pacchetti su misura per le esigenze dei clienti. Accade pure che vengano fissati degli appuntamenti con noi personal trainer per preparare loro delle schede di allenamento e seguire queste persone in sala attrezzi.
Insomma, abbiamo in tutto, 8 consulenti e devo ammettere che sono una più bella dell’altra. D’altronde è ovvio che sia così, le consulenti devono essere fighe, perchè devono richiamare la gente. I meschietti per arraparli e le femminuccie per farle vedere che la loro forma fisica è frutto della palestra dove lavorano. Tutti giochetti psocologici, ma che funzioneranno sempre.
Insomma, dopo essere riuscito a vedere i piedi di tutte le mie consulenti, ho deciso che solo 2 di loro meritavano le mie attanzioni. Ma voglio specificare che 3 me le sono dovute scopare per poterci interagire, visto che sono strafidanzate ed in palestra non volevano farsi vedere che mi davano confidenza, visto che si sa benissimo che ho una valanga di donne che mi vengono dietro. Quindi sono bastate poche frasi, una bevuta dopo il lavoro e via a scopare. Personalmente adoro le donne fidanzate o sposate è una roba che mi eccita di brutto, adoro farle “cadere” nel peccato. Comunque dicevo, tre di loro me le sono dovute portare fuori di nascosto e anche poi scoparmele per poter riuscire a vedere i loro piedi. Ovviamente non contemporaneamente eh!...sarebbe stato bello...
Poi ci sono quelle 2 che vi ho detto, hanno dei piedi bellissimi e poi le altre tre che avanzano, non ci ho mai fatto nulla, ma sono abbastanza inutili. Sono parecchio bimbette e a me non piacciono particolarmente. Inoltre sono molto alte e magre e i lro piedoni sono esattamente proporzionati con il corpo: lunghi e magri...esattamente come proprio non mi piace. Io preferisco quelle un pò più in carne e, devo essere sincero, anche le ciccione mi attizano uno sbotto...non le obese ovviamente, ma le tortelline maialine sono la mia passione.
Un giorno durante la pausa pranzo capita che ci ritroviamo a mangiare in sala riunioni, io , un mio collega e queste 2 consulenti. Avevano le scarpe aperte e dei piedi così curati che sono stato tutto il tempo con il cazzo duro. Avevano entrambe il french e a me non piace mnolto, sono un sostenitore degli smalti, quelli belli decisi e appariscenti.
Ovviamente fingevo tranquillità e conversavo tranquillamente del più e del meno. Poi qualcosa di assolutamente imprevisto è accaduto. Una di loro, Elena, si sfila una scarpa e mette il suo piedino 37 sul tavolo. Cazzo, stavo per lanciarmi, ma ovviamente resistetti. Ma perchè cazzo aveva messo il piede sul tavolo? Perchè voleva mostrare alla’altra ragazza, Antonella, le bellissima pedicure che si era fatta fare. Il mio collega ovviamente sa benissimo del mio essere feticista e tra una battuta e un altra, con un occhiolino, se ne esce con questa frase: “ hey alice ma te lo sai che lui va matto per i piedi delle donne? Davvero!, stai attenta, metti giu quel piede sennò me lo mandi troppo in extasy!” .
Alice e Antonella ridevano divertite ma al contempo con quello sgurdo negli occhi che conosco benissimo nelle donne, quello sgardo che dice esattamente che hanno capito benissimo che mentre le stai guardando, tu ti stai facendo fantasie erotiche su di loro...a pure loro.
Comunque la butto sul ridere e decido di stare al gioco, cogliendo l’occasione per fargli sapere questa cosa e gli dico anche che a me il french non mi piace. Subito Alice, quasi come per difendersi, ci tiene a specificare che lei lo ha sempre indosso e che solo quel giorno, ecc...e lo stasso fa Antonella. Io rispondo che lo so, visto che avevo gia avuto modo di vedere i loro piedi, ma il problema è che secondo me non scelgono gli smalti giusti. Apro una parentesi per dire una cosa; ma è possibile che un sacco di ragazze pensano che lo smalto rosso sia da vecchia? Ma chi cazzo gli ha messo in testa questa cagata? Il bello è che tutte quelle che ho conosciuto e che la pensavano così, dopo averlo provato non lo hanno più abbandonato...vabè, torniamo alla storia.
Insomma, la cosa finisce li e si torna ognuno al suo lavoro...Io intanto ricordo che quel giorno ebbi la mia razione quatidiana di piedini da perte di un paio di clienti, una nel pomeriggio e un’ altra in un appuntamento serale. La cosa divertente è che ogni volta che capitava che mi incrociassi con Alice o Antonella, mi facevano sorrisetti e ammicamenti, spesso sfilandosi le scerpe e mostrandomi i piedi, per poi ridere come delle sceme... Si, si , mi dicevo tra me e me..ridete troie, che se vi prendo vi smonto...Ma fingevo divertimento e allo stesso tempo distacco per non darle neanche troppa soddisfazione.
Il seguente fu memorabile. Arrivo in palestra dopo pranzo, avrei fatto fino a chiusura...Tranquillamente arrivo, mi faccio il mio caffè, 4 chiacchiere con amici, clienti, ecc... Poi cominciano i miei appuntamenti. Cazzo, l’agenda era davvero piena, quasi tutti uomini quel giorno...che palle...poi un paio di donna, ma con le quali non ho in piedi assolutissimamente nulla, visto che sono assolutamente impenetrabili.
Stranamente non avevo visto ne Alice e ne Antonella e la cosa un pò mi dispiaceva. Stavo però pensando una cosa. Possibile che loro non sapessero nulla della mia passione? Cioè, mi ero scopato tre delle loro colleghe, possibile che tra di loro non avessero mai parlato? Beh, è anche vero che essendo tutte straimpegnate quelle tre, forse andare a dire che erano state delle porche immonde con me, non le faceva apparire proprio benissimo. E’ incredibile come le donne a differenza di noi uomini, tengano molto ad apparire delle santarelline anche se hanno in faccia la scritta : “solo cazzi 20 cm alla volta, prego!”.
Insomma, la giornata volge al termine e io rimango per allenarmi...eh si, tocca anche me ogni tanto, sennò poi è dura fare i fighi senza più la tartaruga.

Insomma, sono li che sto spingendo sulla panca, con la sala pesi che piano piano si svuota, quando sento delle grasse risate provenire dalla sala degli apparecchi cardio/tonici, tipo tappeti rullanti ecc....
Chi erano? Alie e Antonella che stavano facendo un pò di cyclette a cazzo di cane.
Oramai eravamo rimsti in pochissimi; c’èra la zitellona che aveva finito di lavorare tardi ma che cononostante tutto era venuta ad allenarsi perchè non poteva permettersi di lasciarsi andare visto che era in caccia perenne...anche se all’apparenza poteva sembrare il mio tipo, non ho mai deciso di romperle troppo i coglioni perchè secondo me gli manca qualche venerdì, come diceva il mio povero nonno; poi c’èra una coppia gay simpaticissima che vengono sempre al allenarsi in orari assurdi per nn farsi vedere troppo; poi c’era l’istruttore di slal che , come al solito, si faceva i cazzi suoi e poi c’eravamo io e queste 2.
!Ma dove 6 stato oggi? Non ti abbiamo visto!”...mi dicono...Io rispondo dicendo che avevo l’agenda piena di appuntamenti. Antonella allora, dopo un breve cenno di intesa con Alice, mi fa “ ma te dopo l’allenamento che fai?” , di solito faccio la sauna e l’idromassaggio, replicai, e allora lei aggiunse “ bello, anche noi si vuole fare, l’abbiamo fatto poche volte” e Alice aggiunge “dobbiamo chiederti un parere su una cosa” e giu a ridere come due 13enni che si trovano davanti qualcuno che gli piace. Insomma, la cosa era così evidente che completai l’allenamente con un grande senso di soddisfazione. In fondo loro 2 erano sempre state abbastanza riservate e mi avevano dato l’idea di 2 che se la tirvano e basta..ma invece dovetti ricredermi.
Terminato l’allenamente ci diamo appuntamento nella zone relax, oramai deserta, per vedere chissà mai cosa fosse questa “cosa” che dovevano mostrarmi.
Io arrivai per primo e mi misi nella jacuzzi ad attenderle. Finalmente eccole, con 2 accappatoi, uno rose e l’atro giallo, e due piedini assolutamente pazzeschi cazzo! Alice smalto bordeux con brilllantini e Antonella smalto nero con piccole pietrine verdi smeraldo. Wow, l’erezione fu immediata. Entrarono dentro e subito io chiesi quale fosse questa cosa e loro mi dissero che volevano un parere su chi delle due avesse i piedi più belli...ovviamente tra molte risate e finti imbarazzi...
Io cercai di essere il più diplomatico possibile e presi i lro piedi tra le mie mani e comincia a gurdarli...loro ridevano maliziosamente e la tensione erotica era estrema. Dico loro che con tutta quella cazzo di schiuma ecc, non riuscirvo a vedere bene, dovevamo andare da un altra parte....indicai la sauna, anch’essa vuota. Senza neanche il bisogno di ripeter la cosa, entrammo in sauna e li fu davvero bellissimo...Premetto che uscendo dalla vasca, dissi loro che i loro piedini mi avevano fatto un effetto “particolere” e mostri loro il mio pacco che gonfiava il mio costume.
Sorprese e lusingate da questo...furono loro a dirmi che le lusingavo...ci fiondammo in sauna.
Allora, loro si misero sadute sulla panche di fronte a me e io afferrai i loro piedi che quest volta potevano essere ammirati nel loro completo splendore...erano pazzeschi, di una morbidezza mai provata prima, il gesto di baciarli e succhiarli fu un tutt’uno e loro non ritrassero affatto i piedi, anzi, percepii una leggera spinta verso la mia bocca...ero troppo contento, il mio cazzo esplodeva dal costume, tant’è che alice, tolse il suo piedino lasciandomi quello di antonella, per venirsi a serede vicino a me cominciando a leccarmi il collo e per poi scendere verso il mio uccello. Cominiciò a spompinarmi alla grande, mentre antonella ne frattendo si era infialata 2 dita nella figa mentre le leccavo i piedi... Poi , le tolgo i piedi dalla mia bocca e la invito ad avvicinarsi a me afferrandola per i capelli e portandola vicino al cazzo...doppio pompino...Che goduria cazzo, roba da matti, il doppio pompino è una cosa per cui ringrazio dio di avermi fatto uomo. Comunque dopo un pò, prendo alice e comincio a baciarla appassionatamente, la desidero, desidero più lei che antonella, e glielo faccio capire. Mentre la bacio lei comincia a toccarsi e avviciandosi al mio orecchio, tra una leccata ed un altra, mi dice che vuole fare l’amore con me ma da sola. Anche per me è lo stesso e con un cenno d’intesa, continuamo a baciarci, poi bacio antonella mentra alice torna sul mio cazzo e comincio a masturbarle entrambe...i nostri corpi sudati e i miei muscoli delle braccia pompate che avevo allenato e che si gonfiavano mentre le toccavo con violenza e forza e le sculacciavo in maniera decisa, le faceva impazzire, nei loro occhi c’èra l’assoluto abbandono dei sensi. Mi succede spesso quando sono con una donna, in molte mi hanno detto che ci so davvero fare...quasi quasi comincio a crederci...
Loro vengono a manetta, una dopo l’altra, e intanto mi baciano, si baciano e me lo suchiano...che scena meravigliosa. Poi mi fermo e chiedo loro di succhiarsi i piedi a vicenda, l’una di fronte l’altra...è una scena che mi fa troppo arrapare e volevo segarmi mentre loro lo facevano per poi sborrargli addosso. M accontantano e cominciano a ciucciare e leccare l’una i piedi dellì’altra mentre mi guardano fisse li di fianco a loro in piedi che mi sto facendo un segone super eccitato. Wow, alice si sa davvero fare, mi gurda e succhia le dita di anto come se fosse un cazzo e anche antonella le va dietro alla grande. Devo sborrare, chiedo loro, come sempre, dove vogliono che sborri...invece di rispondermi, smettono di leccardi i piedi e avvicinandosi con le faccie al mio cazzo , aprono la bocca e tirano fuori la lingua come fossero 2 stramaledette ballerine sincronizzate...Non mi stava bene, volevo sborrargli sui piedi e poi vedere mentre si ciucciavano la mia sborra dai propri piedi. E così faci, lro misero tutti i i lo 4 piedini davanti a me e io schizzai come un super liquidator. Antonella comincioò a succhiarsi le dita dei piedi, mentre alice si attacco al mio cazzo per farmi venire tutto ingoiando e poi ciucciando anche lei i piedi pieni di resina mammifera...
Antonella mi diede altre leccatine al cazzo per farmi uscire l’ultima goccia...che troie! Ragazzi, se ripenso alle parole che gli sono uscite dalla bocca mentre facevano, mi viene troppo da ridere...robe che nemmeno nei film porno si sentono. Ma in fondo quando le donne si lasciano andare completamente alle loro fantasie e depravazioni, tutto è lecito.
Come è andata a finire? Che ci drediate o no, dopo la doccie ecc...siamo andati a farci una pizza...poi abbiamo ffatto in modo di rimanere io e alice da soli a fine serata e siamo stati insieme tutta la notte. Ma questa è un ‘ altra storia ;)

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
27/01/2011 11:19

Feetness

Eheheheheh...io sono solito non tornare sui miei passi, nel senso che quando appago le mie voglie con una, poi non mi interessa più...sono fatto così... per quanto rigurda il luogo, ti posso dire solo che sono toscano...cmq non credo che Alice si presti aquesto genere di incontri, quella volta li è accaduto tutto perchè cmq poi quando rimasi solo con lei, mi confidò che gli piacevo a che voleva avere una relazione con me, ecc...ma mai dire mai, ti farò sapere. ciao

27/01/2011 01:06

..ma in che palestra sei pure io ci lavoro ma cosi maiale non mi capitano mai...e qst alice, si puo incontrare da buon feticista...m farebbe mooolto piacere... contattami..

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati