• Pubblicata il
  • Autore: Mario
  • Pubblicata il
  • Autore: Mario

Ho capito come ha trovato lavoro quella zoccola di mia moglie! - Pistoia Trasgressiva

Adesso ho capito come ha fatto mia moglie a trovare lavoro,era un po' che diceva che voleva lavorare ma non riusciva a trovare, io non volevo perchè è una bella donna,appariscente,curve a posto,bella tettona,insomma la noti per strada,e sono geloso, la voglio tutta per me...ma ho capito che non è così per lei.
Un giornno mi dice ha trovato lavoro,faccio la cameriera ai piani in un albergo 4 stelle.Io non sono d'accordo perchè ho paura che me la trombano,poi si veste anche da troiona..quindi...avevo un presentimento negativo...ma lei niente.....insiste che vuole lavorare.Passano settimane e lei è soddisfatta,contenta del suo lavoro. La cosa mi sembra strana e voglio controllare,ma come? Chiedo ad un mio amico che lei non conosce di andare in quell'albergo e prenotare una stanza.Lui va,la mattina seguente quando la cameriera bussa alla porta, lui apre ed è mia moglie ( gli avevo dato una sua foto ), in divisa da cameriera,la divisa la decide il suo capo ( credo che se la scopa...); minigonna nera,reggicalze,magliettina aderente che fa intravedere tutto il davanzale prosperoso.Lui la fa entrare e resta nel letto,lei chiede se può sistemare o tornare dopo,lui dice di fare pure, e mentre lei fa i mestieri,si china mostrando il fondoschiena una volta,poi un'altra, poi dà la povere piegandosi e mostrando il seno,insomma movenze molto arrapanti tanto che il cazzo del mio amico inizia ad aumentare e si intravede tra le lenzuola.
Lui la chiama ( porco anche lui..)la fa avvicinare,le chiede se sa fare anche i massaggi, lei dice di si, si inginocchia vicino al letto,lui scopre le lenzuola mostrando il cazzo duro,lei lo prende in mano inizia a menarglielo,se lo mette in mezzo alle tette, e poi inizia un vigoroso pompino con una voglia da gran troia.Lui di certo non si fa problemi che è mia moglie,anzi la prende,la palpa tutta, se la mette sopra e lei cavalca come una cavalla impazzita,assatanata di sesso,bella,calda,sinuosa,curve da paura,tette tonde belle che schiaffeggiano il viso del mio amico, e cavalca alla grande!
Se la ripassa per bene più volte,dicendomi che sono fortunato che scopa come una gran maiala....ma intanto sono un gran cornuto.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
25/12/2010 19:32

francesco

io ti consiglio di organizare una cosa tre.

21/12/2010 11:06

SKARBURATO

MMMM!!!! Dove sarebbe questo ALBERGO????

19/01/2011 17:03

Miniatura

mi dai il cel di tua moglie che ci penso io?

08/04/2012 18:01

Lui

Ma smettila di scrivere cazzate

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati