• Pubblicata il
  • Autore: Leopoldo
  • Pubblicata il
  • Autore: Leopoldo

Giorno memorabile, no consuetudine - Pistoia Trasgressiva

Quella mattina io e mia moglie, ci siamo recati al mare avevamo scelto di andare presso un lido molto ben attrezzato, per goderre di ogni comodità. Mentre siamo distesi sulle sdaie al sole, giungono inaspettati due venditori ambulanti di colre, e vogluiono a tutti i costi mostrarci le loro mercanzie.
Io sono per non dare loro retta mia moglie invece, è presa di alcuni oggetti, ed inizia con loro a mercanteggiare.
Dico a Lei di tirare corto, non volevo essere disturbato, ed allore lei si alza dallo sdaio,
e tenendosi il reggiseno mezzo aperto, mostrando quasi tutto il seno nudo, si allontana di qualche metro per concludere la trattativa.
Ritorna a stendersi sullo sdraio duicendomi di aver acquistato un occhiale da sole, aggiungendo che se io non avessi rotto, lei avrebbe potuto acquistare qualche altra cosa, ed aggiunse che più tardi sarebbe andata a trovare i venditori ambulanti che avevano un furgone, all'ingresso del lido, in quanto, aveva visto qualche altro oggetto che le interessava.
Più tardi mentre io ero intento a fare il bagno, vedo che lei si incammina verso il bar del lido, e poi scompare.
Al mio rientro sotto l'ombrellone, attendo che mia moglie ritorni, ma non vedendola arrivare, ed avendo già atteso per circa 30 minuti, mi decido di avvuiarmi verso il bar del lido, ma di lei nessuna traccia. Intravedo da lontano verso l'ingresso del lido due uomini di colore, presso un furgone, e penso che forse loro potevano far parte dei venditori che si erano presentati sulla spiaggia, mi avvicino e scorgo degli strani movimenti, il portellone laterale del furgone è socchiuso, e si avvertono dei movimenti all'interno, mi avvicinai ancora e chiesi loro se avessero visto altri venditori ambulanti, loro mi dicono che li avrebbero fatti venire al bar dopo 15 minuti, e che dovevo aspettere al bar in quanto loro erano indaffarati a sistemare della merce.
Mi allontano, e da lontano vidi uscire due uomini dal furgone e precisamente coloro che erano venuti a vendere la merce sulla spiaggia, e salire quei due che erano in piedi vicino l'auto.
Aspettai, dopo 15 minuti, vidi uscire gli altri due uomini con mia moglie. Al momento non capisco, poi al bar guardando mia moglie, vedo ai suoi polsi ed alle sue caviglie dei braccialetti colorati
Penso che lei fosse andata alla ricerca dei braccialetti, e le chiesi se avesse trovato ciò che cercava. Lei mi ha detto che aveva trovato ciò che cercava, e che ne aveva presi tanti, per ricordo.
Abbiamo bevuto una bevanda al bar, e siamo tornati sotto l'ombrellone. Mia moglie si è diretta in acqua per fare il bagnio, ed uio l'ho seguita.
Il giorno dopo, verso le ore 12,00
mia moglie mi dice che deve andare in bagno, Le offro la mia compagnia, dice di no, si dirige verso il bar, poi non la intravedo più.
Manca per mezzora, e dopo la rivedo in compagnia di due uomini di colore, ma erano quelli del giorno prima!, e che ci fà con quei tipi? Si reca verso il furgone bianco parcheggiato verso l'ingresso del lido.
Guardo da lontano, ed osservo che aperto il portellone sale con loro nel mezzo, poi, vedo arrivare altri due negroni, robusti, alti,
che attendono lì vicino, dopo un poco escono quei due che erano dentro e salgono quegli altri, senza che scendesse mia moglie.
Dopo una ventina di minuti, vedo mia moglie che esce con i due negroni dal furgone, è in costume da bagno, le sue mutandine sono tutte bagnate, il suo reggiseno, anche, su di lei si avverte profumo di sborra, di tanta sborra, mi avvicino a lei, capisco che si era fatta sborrare tutta addosso, dentro in ogni buco, quel traffico vicino al furgone, stava a significare che lei stava a scopare prima con i primi due negroni e che poi era stata anche con i secondi saliti,
si quei due negroni, grandi e grossi, e li aveva presi insieme due per volta, in due riprese consecutive, e che molto probabilmente, anche il giorno prima lei si era fatta scopare tutta in ogni buco,
La storia forse, era andata avanti, lei aveva trovato ciò che cercava.... altro che i braccialetti! Avrebbe continuato spudoratamente a fottere per tutti i giorni che saremmo andati a quel lido, ed ad ogni fottuta avrebbe messo un braccialetto per segnare quante se ne faceva!
Tornati a casa, mi ha fatto le fusa, mi ha tirato lunghissimi pompini, si è fatta scopare in ogni buco, pregandomi di riportarla a quel lido la mattina dopo, e per tutta la settimana, anzi per tutto il mese.
Mi ha implorato che era da tempo che voleva fottere così e che ora quei cazzoni neri, le avevano creato dipendenza, non poteva più fare a meno di fottere Mi ha spiegato che fottere con un cazzo nero è molto eccitante perchè a parte l'erezione del pene che dura molto più a lungo, è la grandezza e la consiastenza semidura che dà la max eccitazione. Poi averne quattro a disposizione e tutti grandi e grossi, rappresentava per lei una occasione unica, irrinunciabile,e che se io non l'avessi riportata a quel lido, l'indomani, avrebbe chiamato il taxi, ho dovuto accettare, ha fatto con me la porca, mi ha spompinato lungamente, si è fatta fottere in ogni buco, si è fatta sborrare in fica, in culo, in bocca, ripetutamente, Ho posto una
sola condizione, che si facesse riprendere da me con una telecamera mentre scopava con i negroni, e che alla fine del mese quei quattro negroni, sarebbero stati ns ospiti a casa per poter stantuffare lungamente e pienamente la mia porcona, in ogni buco. Una gang bang con quattro negroni per mia moglie, aperta in ogni buco, e che per l'occasione avrebbe potuto provare anche adi prenderne due per volta in fica e
due per volta in culo, si da aprirla completamente ben bene e toglierle ogni voglia per un bel pezzo.Il tutto minuziosamente ripreso da me nei minimi paerticolari per poter immortalare
le performances della mia consorte, gran puttana, sfondata in fica ed in culo, amante dei supercazzoni di colore da 30 cm e passa.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
27/01/2013 19:17

Diana35

io anni fa sono stata con un nero superdotato un esperienza unica xx kiss by diana35:*

27/01/2013 19:12

Diana35

wowwww

25/05/2013 21:52

Jason

bel racconto! io sono Jason ho 31 anni sono ghanese e sono 188x96 kg capelli rasati neri occhi neri no peloso e sotto un bel bastone nero. se vi interessa...

14/12/2010 19:51

morbidona

mica scema tua moglie...ha ragione!a chi non piacerebbero 4 cazzoni neri...

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati