Gioia mia giovane lettrice e il suo fidanzato nell’abisso della sottomissione

Gioia è una ragazza Toscana, una mia assidua lettrice. La nostra conoscenza è cominciata per via dei suoi commenti ai miei racconti che inizialmente erano molto brevi ed asciutti con frasi come scrivi dei bei racconti complimenti.
Nel tempo lo scambio epistolare con Gioia si fa sempre più fitto non perché mi confidi chissà quali cose anzi le nostre conversazioni sono abbastanza banali, ma comincio a pensare che se mi scrive così spesso e soprattutto dopo poche ore o il giorno dopo aver scritto un racconto ci deve essere qualcos’altro sotto che non è il piacere della lettura o il volere conversare con l’autore. Decido quindi che la prossima volta che mi scriverà di provocarla per sapere qualcosa di più di lei.
L’occasione propizia non ci mette molto ad arrivare : dopo un racconto che avevo scritto mi manda una mail dicendomi che secondo lei la storia che avevo scritto pareva vera o per lo meno verosimile, allora le dico quella che è la verità , cioè i miei racconti prendono spunto da avvenimenti reali successi a me o ad altri a cui aggiungo elementi di fantasia. A questo punto decido di provocarla e di chiederle come mai legge i miei racconti e soprattutto perché li commenta così spesso, forse le piace la dominazione e lo dico con una battuta un po’ sarcastica. Lei allora mi dice che le storie di dominazione la eccitano, ma un po’ se ne vergogna e non ha il coraggio di confessarlo al suo fidanzato che ha un indole che può essere definita in qualsiasi modo, ma non dominante e che teme che non capirebbe. Mi racconta che col suo uomo si sono fidanzati tanti anni fa quando si erano conosciuti sui banchi di scuola, ma che la passione nel tempo si era consumata e che se anche continuava a stimarlo ed amarlo, sessualmente non riusciva più a godere quando faceva l’amore con lui e quindi cercava rifugio nella masturbazione, nella lettura di racconti erotici e in qualche scappatella tutte cose di cui lui era a conoscenza, che lo umiliavano, ma contro cui non osava protestare.
Comincia così una fitta corrispondenza epistolare con Gioia che mi racconta che quando legge i miei racconti si masturba, che quando legge di punizioni e sottomissioni la sua passerina reagisce in modo anche violento, ma soprattutto che gode di più masturbandosi nel leggere i miei racconti che fare l’amore con il suo fidanzato il che la intristisce molto. A questo punto pensando che Gioia vada solo sbloccata un po’ alla volta, ma che l’attitudine a essere una schiava c’è l’abbia tutta le chiedo se le piacerebbe cominciare un percorso di sottomissione insieme a me in quanto le dico che deve cominciare a pensare anche un po’ a se stessa. Gioia mi risponde dicendomi che le piacerebbe molto , ma che non aveva mai osato chiedermelo perché pensava che non avrei mai accettato potendo scegliere schiave con più esperienza di lei. Le dissi allora che potevamo trovarci a fare due chiacchere in un locale pubblico in cui le avrei spiegato meglio di come si potesse fare per mail, ma che si sarebbe dovuto presentare vestita con degli abiti che le avrei fatto recapitare se voleva ambire a diventare una mia schiava e a iniziare un percorso di sottomissione. Le inviai una minigonna, un top nero e uno slip aperto sulla passerina nero. Il top nero arrivava appena sotto le tette e lasciava ampiamente scoperta gran parte della pancia, la minigonna arrivava appena sotto il sedere dando ben poco all’immaginazione oer non parlare dell’intimo aperto sulla passerina che lasciava ben poco spazio alla fantasia.
Sapevo che uscire di casa in questo modo e soprattutto recarsi vestita così in un locale pubblico sarebbe stata una prova difficile per Gioia, ma necessario per testare la sua convinzione ad intraprendendere un percorso di sottomissione. Quando Gioia si vide arrivare a casa il pacco ovviamente anonimo con il contenuto mi scrisse una mail dicendomi che mai e poi mai sarebbe uscita di casa in quella maniera, io le risposi solamente che se voleva intraprendere un percorso di sottomissione con me lo doveva fare e che io comunque l’avrei aspettata nel locale previsto e nell’ora stabilita.
Il giorno indicato mi recai all’appuntamento con Gioia anche se con qualche dubbio se si fosse presentata veramente, ben sapendo che quello che le avevo chiesto era duro per lei, ma con mio enorme piacere la vidi arrivare vestita come le avevo chiesto segno che ormai la decisione l’aveva presa e aveva maturato un autocomprensione di quella che era la sua vera natura. La salutai in modo molto semplice senza particolare passione e ci sedemmo su un tavolino all’aperto. Anche se non lo dava a vedere Gioia si trovava in imbarazzo, infatti aveva gli occhi di quasi tutti i frequentatori del locale che a quell’ora del pomeriggio era un luogo di ritrovo dei teenager più in della zona che le guardavano in continuazione le tette e il culo. Gioia è infatti alta un metro settanta circa, terza misura abbondante di seno, sederino leggermente abbondante, ma non eccessivamente.
Inizialmente impostai la conversazione su argomenti abbastanza innocenti facendole domande sui suoi hobby, sul suo lavoro per metterla più a suo agio. Quando vidi che si era sciolto cominciai a spiegarle a grandi linee cosa significa intraprendere un percorso di sottomissione e divenire una mia schiava, ma ormai era pronta a tutto mi disse altrimenti non si sarebbe mai presentata in un luogo pubblico vestita in quella maniera.



Vota la storia:




30/04/2015 20:22

Foxy Lady

E io che c'entro qui? Non mi mettete in mezzo a capire o non capire che a me poco interessare.

30/04/2015 14:42

MAX

Va bene anonimox ,terrò presente il consiglio e la prossima volta cercherò di essere più chiaro,anche se son sicuro che foxyladyaliascora ha capito che mi rivolgevo a lei

30/04/2015 13:31

Camillo 2

Ma ci vuole tanto a capirlo? Io non voglio essere confuso coi CULA INFILTRATI che mi leccano il culo. Voglio combattere la mia battaglia senza FALSI alleati CULI ROTTI E CULI ROTTI E CULI ROTTI E CULI ROTTI E ROTTI NEL CULO. Mi sono spiegato bene stavolta? Fatevi i CAZZI vostri senza il mio nome. MAL. AM.

30/04/2015 12:56

anonimox

Va bene, il mio era solo un consiglio poi fai come vuoi e scrivi quello che vuoi e chi ti capisce meglio per lui. A me non frega niente e se poi non vieni capito te la vedi tu. Ai forni i cula.

30/04/2015 12:20

MAX

allora,il mio messaggio delle 17.53 era in risposta a quello di foxylady delle 16.49 e tutto quanto da me scritto era rivolto solo a lei , non c'è molto altro da capire.

30/04/2015 11:30

anonimox

Max, non per dare ragione a Camillo 2, e mai darei ragione a Foxy Lady, ma davvero non si capisce il senso di quello che volevi dire Max. Spiegati meglio quando scrivi poi fai quello che vuoi, è solo per darti un consiglio. Adolf con noi ancora.

30/04/2015 06:11

max

Mi sa che inizi a dare i numeri anche te Camillo , sono sicuro che foxylady alias Coralatroia ha capito tutto,se tu invece no, inizierei a preoccuparmi un po. comunque foxylady visto che insisti a rompere il cazzo, anche se mi ero ripromesso di fare il buono e a te non piace essere offesa, non posso esimermi dall augurarti che oggi sia ul tuo ultimo giorno di vita.

30/04/2015 01:18

Foxy Lady

Caspita Max, ma come ti pieghi bene a 90 gradi. Mostri tutta la tua comprensione e la tua predisposizione alla sottomissione. Si vede che ti piace il giochino della schiava e il padrone e tu naturalmente hai già scelto il tuo ruolo.

30/04/2015 00:28

Camillo 2

Voglio provare a crederti, ma allora spiegati meglio perché non si capisce un cazzo di quello che volevi dire e sicuramente non hanno capito nemmeno gli altri CULI ROTTI CULI ROTTI CULI ROTTI CULI ROTTI. Malllllll. ammmmm.

29/04/2015 20:44

max

No Camillo cosa hai capito,è a foxy alias cora cui rivolgero' le mie preghiere stasera mica a te che combatti il lerciume che invece piace tanto a lei e a quell'altra merda di laura

29/04/2015 19:55

Camillo 2

Invece di pregare per me prega solo per te MAX ubriaco. Se tu sei un CULO ROTTO, gli altri non hanno colpa TU LO SEI - TU LO SEI - TU LO SEI. Mal. Am.

29/04/2015 17:53

max

credo che questo ultimo commento non sia di Foxy Lady alias cora,ma in caso lo fosse,sai già cosa ti pregherò stasera prima di andare a dormire

29/04/2015 16:58

Camillo 2

Hai capito anonimox? Max preferisce l'uomo come essere umano da compagnia. Mettiti dietro lui che magari ti sceglie come compagno. Non ci si può fidare più di nessuno. Maledetti americani.

29/04/2015 16:49

Foxy Lady

Finalmente hai confermato di preferire il maschio, se come intendo io o come intendi tu non si sa, perché tra i muri di casa tua puoi anche invitare chi vuoi e nessuno ti controlla. Si spiegano ora i tuoi risentimenti per gli etero, ma l'importante è godere di questi tuoi gusti e non negarli anche con te stesso. Bravo Max che hai ammesso pubblicamente di essere omosessuale. Niente di male e buona fortuna per qualche tuo fidanzato.

29/04/2015 14:07

Laura

sono sempre del parere che sei un idiota.metta un si chi vuole RikkioMax fuori dalle palle

29/04/2015 12:54

Master Marco

embè..e finisce così??

29/04/2015 10:24

anonimox

foxy lady ai forni!

29/04/2015 08:32

MAX

Figa,ieri sera in tv c'era quella lurida puttana troia deficiente ignorante falsa e bastarda (che possa morire oggi) della moretti del pd...tu non so se non la batti ma di sicuro le vai molto vicino...dove e quando l'avrei fatto capire che non mi caga nesuno,brutta troia deficiente e anche fosse vero ,il problema quale sarebbe ? e poi sta storia che mi piace l'uomo da dove esce,diciamo che lo preferisco come essere umano da compagnia in quanto molto meno spregevole e meno deficiente di gran parte delle donne,ma di sicuro non mi piace nel senso che intendi tu..cara cora

28/04/2015 19:54

Foxy Lady

Uhhh che figure. Acciderbolina Max, che brutte figure di merda. Guarda che l'unico che fa figure di merda sei proprio tu che hai fatto capire a tutti che nessuno ti caga. Ma la figura di merda non la fai perché ami il maschio, ma per come ti dedichi a nasconderlo. Adesso togliti dai piedi perché sei davvero noioso come uomo e come mezzo uomo. Mi sembra di avertelo anche già scritto: sei un scemo intero contenuto in un barattolo da mezzo uomo. Aria dai, aria, che con gli stupidi come te si perde solo tempo. Pussa via!

28/04/2015 16:48

MAX

e tu che mi segui sempre ....tu nn sei sola e sfigata ? ahahah non scrivere almeno,così oltre che a evitare figure di merda ,si potrebbe pensare che qualche sfigato ti stia fottendo...

28/04/2015 16:31

Foxy Lady

Max zampetti proprio da una parte all'altra. Ma non hai niente da fare? Si vede proprio che sei solo e sfigato caro mio. Datti un contegno uomo.

28/04/2015 16:25

MAX

ma a te che cazzo te ne frega MODEX se qualcuno la ritiene falsa ?.tu controbatti che è vera e finita lì. per inciso ,visto che tu sai leggere ma pare che non sappia capire,io questa storia la reputo molto interessante,mi sta però sui coglioni che venga raccontata a puntate,perchè voglio sperare sia cosi,altrimenti è solo una gran cagata...sarebbe molto più eccitante che racontassi io di quando ho convinto una ad uscire a comprarsi le culotte ed a venire in disco vestita solo con quelle....

28/04/2015 16:09

MODEX

Evidentemente non sapete leggere e interpretare. Riporto quanto sopra scritto dalla Redazione del sito: Questa sezione è dedicata ai racconti hard, qui si possono scrivere le proprie fantasie oppure le proprie esperienze personali. Le storie erotiche saranno prima visionate dalla redazione per verificare che non vadano a ledere altre persone. QUI SI POSSONO SCRIVERE LE PROPRIE FANTASIE. Se per prima la Redazione ha ritenuto idoneo il racconto, non si ravvede il motivo per cui si debba sottolineare in modo arrogante che la storia non è vera. E allora? Anche se fosse inventata? A voi cambia qualcosa? Oppure godete di meno della vostra masturbazione?

28/04/2015 15:20

brambilla

Queta storia e' patetica e falsa!! Te invece laura perche ' non vai a battere nelle strade di perifera a milano?

28/04/2015 14:51

MAX

Utente MODEX sai leggere ? ho scritto che reputo un idiota chi scrive storielle a rate,così come le scrive spacciandole per vere quando è palese che non lo sono..stai sicuro che se uno dichiara subito che la storia è di fantasia,non gli dirò mai nulla. In merito al'offendere,caro il mio furbone visto che dovresti saper leggere,dovresti anche aver letto che è stato frank ad offendere ,io ho solo risposto per le rime. Laura,tu quando creperai sarà sempre troppo tardi,spero comunque che quando sarà tu sofra tanto.

28/04/2015 14:07

Laura

RikkioMax perchè non la pianti di rompere e vai ha masturbare i barboni alla stazione

28/04/2015 13:44

MODEX

Utente Max sai leggere? In alto c'è scritto: QUESTA SEZIONE E' DEDICATA AI RACCONTI HARD, QUI SI POSSONO SCRIVERE LE PROPRIE FANTASIE OPPURE LE PROPRIE ESPERIENZE PERSONALI. Ho scritto in maiuscolo per evidenziarne il significato a te e ad alcuni altri che oltre a dubitare della veridicità delle storie, insultano anche gli scrittori.

28/04/2015 12:41

MAX

Allora figlio di puttana,voglio dire che gli idioti che scrivono racconti a puntate come se fossero una telenovela sono appunto degli idioti,cosi come quelli come te che vengono qui a scrivere storie inventate solo per dare sfoggio della loro capacità narrativa sperando nelle lodi dei vari segaioli.... come faccio a sapere che scrivi storie inventate? semplice,ti firmi sempre frank ma il protagonisgta delle tue storie una volta è uomo e un altra è donna ... solo una certezza quindi rimane,che TU sei un povero imbecille frustrato,anche se scrivi bene.

28/04/2015 11:51

Frank

Ma cosa vuoi dire? A te invece di questo commento del cazzo dirti coglione.

27/04/2015 20:42

max

E cosa dovremmo fare adesso,dirti bravo?

07/05/2015 15:39

Camillo 2

CARO Fox Lady - Chiudi le chiappe invece, SOZZONE e togli il disonore che spandi, soprattutto mper io tuoi famigliare che poveretti...- Maledetti americani !!!!

06/05/2015 18:30

Foxy Lady

Se vinceva Adolf neanche i Camilli come te esistevano. Non credere di essere un vanto per la Nazione, perché sei solo un povero scemo di cui vergognarsi. E con questo passo e chiudo perché davvero mi sono annoiata abbastanza.

06/05/2015 17:31

Camillo 2

Abbiamo anche un CONTE oltre ad una LADY. Inutile SOZZONI, che usiate nick altisonanti, chiedete ai vostri genitori poveretti, che titolo vi meritate, CULATTONI siete e tali resterete; ma se vinceva Adolf...maledetti americani!!!!!

06/05/2015 17:31

Camillo 2

Abbiamo anche un CONTE oltre ad una LADY. Inutile SOZZONI, che usiate nick altisonanti, chiedete ai vostri genitori poveretti, che titolo vi meritate, CULATTONI siete e tali resterete; ma se vinceva Adolf...maledetti americani!!!!!

05/05/2015 21:59

Conte

Camillo 2 chiedo scusa mi sono sbagliato non sei meneomato mentale, tu sei completamente scemo. E non ti curare non serve, cretino sei e cretino rimarresti deficente

05/05/2015 00:36

Foxy Lady

Boh! Questo coi problemi che ha, pensa a scrivere 'ste cose invece di curarsi... mah!!

04/07/2015 17:13

Camillo 2

Il commento di un CULA dice che " se più persone dicono che sono un puzzone, QUALCHE VERITA' ci sarà" Lo scemo non sa che un cula, solo può cambiando nick può figurarne un'infinità, quindi se facessi anch'io così e con un nick affermassi che sua madre è una schifosa baldracca, poi con un altro che l'ho vista battere sulla tangenziale, e con un altro anco che si accontenta di 5 euro per un pompino con l'ingoio, ebbene per questo COGLIONE qualche verità ci dovrebbe essere. MIO DIO come è variegata l'umanità c'è un Leonardo da Vinci e c'è questo ebete, c'è Dante Alighieri, c'è questo malcreato essere. Sì ZENITH E NADIR. .-.-.-.-.-

04/05/2015 21:41

Camillo 2

x fede il CULATTONE per antonomasia; vedi che fu il tuo consimile CULA fox Lady a METTERE IN TAVOLA LA CACCA non io. Detto questo, trema, l'ISIS non scherza, due o tre giorni fa ne hanno fatto fuori tre con un colpo alla nuca e la Libia dista solo 200 miglia. ATTENTO CULA ATTENTO. Inutile che tentiate di mimetizzarvi con gli etero, fanno presto ad individuarvi dal vostro camminare, dalle vostre movenze femminee...e poi BANG... Maledetti americani !!!!

04/05/2015 00:14

fede

Azz, ma proprio te parli di cacca, che le tue mutande hanno la strisciata che mi ha fatto scappare dalla tua macchina. Ma dai, usa un po' di onestà prima di giudicare gli altri e un po' di sapone prima di frequentare in intimità gli ambienti che poi denigri in pubblico.

03/05/2015 20:53

Camillo 2

Guarda Susy CARO che la cacca e una prerogativa di voi CULA; siete voi/te che dopo aver fatto L'AMORE dovete pulirvi il sedere dallo sperma/cacca. Cmq RAGLIA PURE CAZZATE, me ne sbatto altamente i c******* KAPPITO CULATTONE ? Maledetti americani !!!!

03/05/2015 19:51

Foxy Lady

Il concetto intelligente è quello di prendere le distanze dalla tua propaganda idiota, prima che venga segnalata seriamente, e allora sì che poi ti devi preoccupare. Ma forse sei stato interdetto dai tuoi genitori che ti mantengono e non corri certi rischi. Per quel povero Max non saprei le conseguenze e ci andrebbe di mezzo senza neanche scrivere le stesse cazzate sottolineate, ma solo appoggiandole per fare lo spiritoso, che alla sua età è già riprovevole. Comunque l'arma migliore è non darvi ossigeno e lasciarvi nella vostra cacca a blaterare stronzate a vanvera, almeno fino a quando vi è concesso di farlo, non avendo nemmeno l'umiltà e l'intelligenza per capire che è proprio questa libertà che ve ne da l'opportunità.

03/05/2015 16:43

Camillo 2

Per te Susy il concetto sarebbe intelligente se dicesse che i PERVERSI come te, vanno rispettati vero ? No CULATTONE NO, domanda ai tuoi genitori se sono felici d'averti avuto, poveretti si vergognano e ne han donde...Maledetti americani !!!!

03/05/2015 09:31

max

infatti caro il mio figlio di puttana , non volevano i froci e neanche i comunisti bastardi come te ,tutti al rogo e si stava molto meglio..aria pulita

03/05/2015 08:31

Conte

E bravo il fascistone max che parla di onesta' coerenza...a quando i discorsi sulla patria? e a riformare un'altra repubblichina di Salo'? attento i finocchietti li' mica li volevano

03/05/2015 04:50

max

In pratica cara la mia susy non sei in grado di comprendere concetti come onestà e coerenza ...mi pareva strano che lo fossi

03/05/2015 00:04

Susy

Mi sembrava strano vedere un tuo concetto intelligente e ancora più strano vantarti di quello che invece scrivi.

02/05/2015 21:17

Camillo 2

I CULATTONI cercano di incasinarci, ma vedo che Max sa distinguere bene i miei commenti dai loro DEMENZIALI CONCETTI. Io proseguo con le mie imprecazioni contro i CULATTONACCI LURIDI SINO AL MIDOLLO e...maledetti americani!!!!

02/05/2015 20:52

max

Infatti Susy,quel max non sono io...ionon mi dissociò affatto da Camillo,e me ne frego altamente delle indagini dei fantocci che sarebbero sicuramente buoni a fare i gradassi con me e poi prendono randellate da 4 porci comunisti vestiti di nero e mascherati,che per fermarli basterebbe solo ammazzarne un po.

02/05/2015 20:19

Susy

Finalmente una cosa bella e intelligente, ponderata e scritta da Max. Bella.

02/05/2015 20:12

Max

Camillo 2 a me sembra che tu stia esagerando e certi esempi non andrebbero nemmeno presi in considerazione se non per prenderne le distanze. Io personalmente mi dissocio e non voglio contribuire a questo genere di propaganda soggetta oltretutto ad eventuali controlli da parte della Polizia. Quindi stai alla larga da me e dai miei commenti che con te non c'entro proprio niente, perchè alla mia età non voglio finire nei casini per un cretino come te. Che ognuno si assuma la responsabilità di quello che scrive e si arrangi poi con le conseguenze.

02/05/2015 11:55

Camillo 2

Lady - ACTUNG CULATTONE, PROPRIO IERI IN LIBIA L'ISIS HA ELIMINATO TRE CULA; un colpo alla nuca e stop porcherie. ACTUNG CULATTONI ACTUNG. Maledetti americani!!!!

02/05/2015 00:20

Foxy Lady

Quella sopra non sono io, ma va bene lo stesso.

02/05/2015 00:06

Foxy Lady

Dai Max e Camillo, basta, datevi per vinti e smettetela. Lasciateci in pace, tanto vi disturba se siamo gay, mica vi veniamo a cercare. su da bravi smammate.

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!