• Pubblicata il
  • Autore: 1fb17
  • Pubblicata il
  • Autore: 1fb17

GALEOTTO FU IL TRENO - Pistoia Trasgressiva

Premetto che sono una tranquillissima persona che una decina di anni fà aveva la fissa per le chat.
Dopo varie settimane di messaggi via chat decido d'incontrare alla stazione di Roma una cinquantenne vogliosa di succhiare un cazzo più giovane senza neppure avermi mai visto per foto.
Ci diamo l'appuntamento alla stazione Termini, dando logicamente informazioni false di come ero vestito, e sentendoci via telefono scopro che è un cesso incredibile (della serie và bene una pompa ma quando è troppo è troppo). Deciso di scappare (letteralmente) da quell'incontro mi "rituffo" nel primo treno in direzione della mia città.......senza biglietto.
Davanti a me si siede una strafiga mulatta e quasi mi sento imbarazzato da quanto e bona tanto da non scambiarci nemmeno una parola. All'arrivo del controllore mi becco il multone e quando tocca a lei si scopre che è una marocchina (piccola delusione perchè la credevo sudamericana) e non vuol pagare ne dare i documenti tanto che il controllore la vuol fare scendere per controlli. Mentre si allontana a chiamare il collega il treno si ferma alla mia stazione (Arezzo) e solo li mi prende il coraggio di dirgli di scendere se non vuole guai. Lei mi segue e scendiamo anche se non è la sua stazione. Chiama il suo fidanzato con il cellulare chiedondogli di venire a prenderla e scopro che gli ci vorrà almeno un'ora. Gli chiedo se vuole che gli faccia compagnia magari facendo un giro in auto (era freddissimo) e lei accetta subito senza dire nulla. Non faccio in tempo a partire che la zoccola si abbassa e senza dire nulla se lo prende in bocca e inizia a leccarmi la cappella (ad ogni azione corrisponde una reazione) e le palle come una dannata. Non resisto più e mi fermo al primo parcheggio che trovo. Abbasso il sedile e lei continua a succhiare come un'aspirapolvere. Cerco di resistere il più possibile quando mi accorgo che a fianco del finestrino si erano fermati due ragazzi che si mettono a guardare per qualche secondo fino a quando........lei scompare soto il finestrino. Incuriosito mi muovo per guardare dove fosse finita e mi accorgo che si è inginocchiata a pompare il suo ragazzo. Gli dico che se vogliono possono salire al caldo nei sedili dietro e accettano volentieri. In questa doppia coppia di pompe sento che lui viene subito e lei senza dire nulla sposta la testa della marocchina ed iniziano a dividersi il mio uccello. Sono onesto..... la pompa a quel punto non è durata più di qualche misero secondo ma vi assicuro che il primo schizzo (andato a vuoto) si è stampato nello specchietto retrovisore. A quel punto i due ragazzi dietro sono usciti senza dire nulla (cafoni !!!) e io mi sono ritrovato solo con la strafica che incacchiata ha voluto a tutti i costi essere scopata (sai che fatica............) Il tempo era poco visto che il cornuto stava per arrivare a prenderla ma la scopata, vi assicuro, è stata degna.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
03/03/2011 15:26

antonello

ma non ti vergognidi raccontare queste balle? sei vergognoso

02/03/2011 22:15

LA MUMMIA

CARO 1FB17 LA TUA STORIA E' UNA GROSSA CAZZATA, QUI SAPPIAMO TUTTI COME ANDATA TU ESSENO UN RAGAZZO FROCIETTO NATURALMENTE EI ANDATO A ROMA PER FARTELO FICCARE NEL CULO MA SICCOME IL VECCHI AVEVA IL CAZZO PICCOLO SUL TRENO HAI TROVATO UN NEGRO CHE PRIMA TI HA IMPALATO SUL TRENO E POI TI HA PORTATO AD AREZZO APPESO AL SUO ATREZZO E TU CHE MUGOLAVI COME UNA TROIA... ARRIVATI A DESTINAZIONI LI TI ASPETTAVA TUTTA UNA BANDA DI PROFUGHI MARROCCHINI CHE TI HANNO INCULATO E TI HANNO FATTE BERE TANTA DI QUELLA SBORRA CHE TI SEI UBRIACATO E TALMENTE CHE ERI FATTO DI SBORRA CHE SEI ANDANTO IN UN INTERNET POINT A SCRIVERE UNA STORIA FALSA GRANDE COME IL CULO ROTTO CHE HAI... A FROCIO LATRINO!!!

02/03/2011 11:45

LEGGO BENE

MA CAZZONE VAI IN TRENO AD AREZZO E QUI DAI UN PASSAGGIO IN MACCHINA ALLA MAROCCHINA. MA LA MACCHINA DOVE L'AVEVI NEL CULO NON RACCONTARE CAZZATE FROCIO. FORSE HO CAPITO HAI TOLTO LA RO ALLA MAROCCHINA ED E QUESTA E DIVENTATA MACCHINA MA(RO)CCHINA RACCONTALA GIUSTA

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati