Dominazione femminile.... - Pistoia Trasgressiva

Dominazione femminile.... - Pistoia Trasgressiva

Ciao a tutti, sono un uomo al quale il sesso piace in maniera esagerata, adoro farlo con tutti, uomini donne trans trav, ragazzi ragazze e chi più ne ha più ne metta!!!!
Avevo conosciuto per caso in un pub una ragazza molto sexy che a mio parere anche per lei il sesso era come droga, eravamo tutti e due a bancone e mentre bevevamo un drink ci siamo presentati e abbiamo fatto amicizia, eravamo due single e non avevamo fretta di andare quindi quella sera ci siamo intrattenuti parecchio, mi piaceva come femmina, non era timida più di quel tanto ed era molto sexy, fin dai primi minuti pensavo già a come poteva urlare mente la scopavo come si deve, magari legata e sodomizzata, mentre mi parlava gli guardavo quelle labbra carnosa e pensavo a lei col mio cazzo in bocca.... con tutti quei pensieri per la mente avevo il pacco durissimo e lei si accorse che i pantaloni erano gonfi, chiaramente essendo una donna sveglia mi chiese se ero contento di averla conosciuta e io palesemente gli risposi che aveva su di me un effetto molto arrapante!!!
Dopo quel piccolo scambio di battute lei mi rispose che se volevo poteva venire da me e approfondire il discorso, intanto stava aprendo le cosce e mi stava facendo intravvedere le autoreggenti, io avevo già la bava alla bocca, non potevo perdere altro tempo e dovevo muovermi a pagare il conto per poi portare a casa quella ragazza e dargli una scopata da storia!!!!!!
Appena partiti con la macchina mi mette la mano sul pacco, lo tira fuori e inizia a succhiarmelo, un pompino da paura, con un risucchio che avrebbe tirato sui anche le calze, solo nel tragitto dal pub a casa mi aveva fatto venire due volte; la serata sembrava interessante, la ragazza dava l'idea di una che me l'avrebbe fatta sudare...

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati