Come ho cominciato con gli uomini

Per cominciare ciao a tutti e complimenti al sito,lo trovo favoloso. Quella che voglio raccontare è la storia del mio primo pompino con ingoio. Sono un maturo sposato e con figli,perciò mi piacciono le donne però anche gli uomini. Al momento non stò a dilungarmi troppo descrivendo quello che faccio ora,voglio solo descrivere quello che mi è accaduto qualche anno fà,poi se qualcuno lo vorrà mi dira la sua. Era la meta degli anni settanta e andare con una donna non era certo facile. C'erano le puttane ma non c'erano i soldi, cosi un gruppo di amici per scaricarsi sessualmente approfittava di un omosessuale che aveva un'attività commerciale e la sera quando chiudeva ci recavamo da lui che era sempre molto felice di vederci. Eravamo quattro o cinque sempre arrapati e anche tutti insieme facevamo sesso con lui. Chi nel culo chi in bocca chi in mano in pochi minuti lo riempivamo di sperma e anche lui godeva alla grande. Io, per godermelo in tranquilittà ho cominciato a frequentarlo da solo ed una sera,al buio,dopo avermelo succhiato ben bene è salito e ha cominciato a mordermi i capezzoli, poi mi ha chiesto di fare altrettanto, poi di morderlo sulla pancia, tutto questo praticamente al buio. Ad un certo punto si è mosso e mi sono ritrovato il suo cazzo che mi strusciava il naso gli occhi la fronte e naturalmente la bocca. Allora lui lo ha indirizzato verso la mia bocca che io ho tranquillamemte aperto. Mi sono ritrovato con il suo cazzo tutto in bocca e pensare che in fondo non era poi cosi male. Ho continuato per un po e la cosa mi piaceva veramente, sentire quel cazzo che mi girava tutta la bocca era una sensazione molto piacevole. Non so quanto è durato quel pompino ma ad un certo punto, senza dire nulla, mi ha trattenuto la testa con entrambe le mani e prima che potessi reagire o almeno capire mi ha sborrato praticamente in gola, in quel momento per istinto ho mandato tutto gjù. Questo è stato il mio primo ingoio. Sono passati tanti anni ma quando ci ripenso mi vengono ancora i brividi. Di piacere.

Vota la storia:




31/05/2015 20:18

Fede

SARA' COME DICI CAMILLO, MA SE SEI A CONOSCENZA DI MANIFESTAZIONI CHE NEMMENO IO CONOSCO, VUOLE DIRE CHE FREQUENTI ANCHE PIU' DI ME DETERMINATI POSTI. SPERIAMO ALMENO CHE TI PRESENTARAI MENO SPORCO DI COME TI HO VISTO IO: BASTA UN PO' DI ACQUA E SAPONE E MUTANDE PULITE.

31/05/2015 19:02

Camillo 2

Caro Veneziano devi essere di certo un CULATTONE anche tu, visto che RAGIONI COL CULO. Inutile sarà il mio invito di " lasciare la via del RETTO e prendere la RETTA via " Questi semi di saggezza non attecchiscono nel tuo cervello, è come seminare nel Sahara. Ciao Pirla

31/05/2015 18:33

Veneziano

Qui saranno tutti cula come dici tu, ma le tempestive informazioni di certe cose le hai però tu Camillo e qualcosa vorrà dire se le sai più di tutti. Non è un caso se conosci i luoghi e i momenti.

27/05/2015 23:45

Camillo 2

X K K-kakka - Credo si nasconda sotto altri nick, ma mi piacerebbe riallacciare con lui il dialogo interrotto tempo fa. Mi piacerebbe informarlo che lì al Continental Hotel non si è più parlato di lui, ossia domenica qualcuno disse che un CULA, e lo descrisse bene, ( capii che era lui K-kakka) ,era stato portato in questura per atti osceni in luogo pubblico; poveraccio, hanno detto che ha fatto una figura di merda, come del resto è la sua esistenza, perché nella fretta di tirare su lo zip, si era stritolata la pelle del suo inutile uccello. Mi sono sganasciato dalle risa, mi pareva di vederlo urlante tra due questurini. Avevo sperato che lo tenessero in gattabuia per un po' di giorni, invece il giorno dopo l'hanno ributtato in strada. Che tipo però quel CULA, in fondo era anche simpatico, diceva di quelle corbellerie, diceva di essere stato in Brasile con qualche trans, figurati è perennemente in bolletta dato che scialacqua quei quattro soldi che prende come usciere, per pagare qualche povero negro che lo inculi. I viaggi in Brasile se li sogna poveraccio, deve accontentarsi di ritrovarsi ai cessi della stazione con Fede e gli altri sudici CULATTONI. PS: spero mi dia riscontro, mi piacerebbe RIBEFFEGGIARLO ahahahahah!!!

27/05/2015 22:46

Camillo 2

Ahahahahahah , sei solo un povero Scemo, Falso, e quel che è PEGGIO sei un CULATTA....ppppuuuaaacccchhh che schifo!!!

27/05/2015 20:23

Fede

E' vero purtroppo Susy, è vero. A Camillo sicuramente farà comodo negare l'accaduto, ma purtroppo è vero, purtroppo è vero, ed è stata davvero l'unica volta che mi è capitata una cosa del genere e spero che non succederà più perché è molto brutto trovarsi sotto il naso uno spettacolo del genere, e imbarazzantissimo cercare una scusa per andarsene. Aggiungo che lo scemo qui sopra non dice niente di nuovo, con la differenza che io lo ammetto di essere gay e loro invece fanno finta di non esserlo, almeno qui, visto che poi Camillo la stazione la conosce benissimo e anche l'altro posticino di incontri.

27/05/2015 18:27

Afif-omar

Io visto da treni omo fede, lui pagato 20 euri per me lui bono, lui paga io meto su culo. fede venire sempre a treni io amore e lui euri a me grassie

27/05/2015 15:13

Camillo 2

Ahahahahahah , sei Scemo, Falso, e quel che è PEGGIO sei un CULATTA....ppppuuuaaacccchhh che schifo!!!

27/05/2015 14:27

Susy

Camillo continua a giudicare un mondo che poi frequenta in privato, e se è vero quello che scrivono, anche senza lavarsi e in modo irrispettoso per sé e per gli altri.

27/05/2015 07:46

Fede

Ma sei ce l'hai tanto con noi, perchè vieni a zampettare nei nostri posti quando hai voglia di sfogarti? Probabilmente perché le donne non ti considerano proprio e hanno ragione vista la scarsa igiene delle tue mutande. Evita però di metterle in mostra quando vieni lì da noi, perché anche lì altrimenti non ti guarda nessuno e ti tocca sfogarti da solo come la maggior parte delle volte fai. LAVATI CHE FAI DAVVERO SCHIFO.

27/05/2015 00:46

Camillo 2

"LE NOZZE GAY", Una sconfitta dell'umanità. Non sono molto cattolico, ma sono CONCORDE COL VATICANO che così ha definito l'esito elettorale dell'isola nordatlantica. In che schifo di mondo mi ritrovo a vivere; abbiamo Susy, Fede.Fox lady, Frank, K-kakka e simile lordura, sozzi CULA che purtroppo mi fanno rimpiangere il feroce Adolf. Qui bisognerà camminare rasente le mura. Maledetti americani !!!

27/05/2015 00:28

Susy

Un livello molto basso e si spiegano tante cose.

26/05/2015 21:46

Camillo 2

Ahahahahahah , sei Scemo, Falso, e quel che è PEGGIO sei un CULATTA....ppppuuuaaacccchhh che schifo!!!

26/05/2015 00:23

Susy

Boh. Sembra più credibile la versione dettagliata di un Fede che ha ammesso la sua omosessualità e non guadagna niente a raccontarla, di quella di un Camillo che continua solo ad insultare chi lo conosce per screditarlo.

25/05/2015 22:51

Camillo 2

Ahahahahahah fede, sei Scemo, Falso, e quel che è PEGGIO sei un CULATTA....ppppuuuaaacccchhh che schifo!!!

25/05/2015 20:37

Fede

Ahhh Camillo, io non l'ho nominato per non citare nessun luogo, ma tu parli del cesso della stazione ricordandoti allora dove ci siamo visti la prima volta. Bene, almeno hai ancora un po' di memoria per non dimenticarti che c'eri anche tu che zampettavi da una parte all'altra in cerca di qualcuno.

25/05/2015 18:10

Camillo 2

Cari Cula, un vostro SIMILE che si firma HTCRUISE commenta sul racconto DOLCEMENTE TRANS; sentite cosa gli rispondo : Caro HTCRUISE - Dici di amare il sesso IN TUTTE LE SUE FORME ( testuali parole ) quindi succhieresti il sesso ad un cane, ad un cavallo...(zoofilia) inculeresti o scoperesti un cadavere (necrofilia), svergineresti una bambina o in culeresti un bambino (pedofilia) ecc. ecc. UNA BELLA PERSONA SEI...VANTATI PURE, ma a me e a miliardi di persone fai schifo, come schifano tutti i CULATTONI PERVERSI...Amen

25/05/2015 17:36

Camiloo 2

SEI SCEMO FALSO E QUEL CHE E' PEGGIO SEI UN CULATTONE. Pppuuuaaaccchhh !!!!

25/05/2015 15:14

bellissimo

25/05/2015 01:06

Fede

C'è anche un'altra regola da rispettare quando andrai ancora in quella zona: evita di essere arrogante e pretenzioso considerato che le tue modeste dimensioni non ti permettono tanta spavalderia. Dapprima ero rimasto perplesso dal tuo comportamento e dopo schifato dal rivoltante spettacolo che ti porti dietro.

25/05/2015 00:27

Camillo 2

Sapete gente dov'è l'alcova di Fede? E' un puzzolente CESSO DELLA STAZIONE dove dopo che ha amoreggiato (Si è fatto inculare)ci dev'essere una PUZZA TREMENDA DI MERDA e raglia falsità sulla mia igiene, che NON mi conosce NESSUNO. Pensa ai tuoi genitori che poveretti si figureranno te messo a 90° con un CAZZONE che ti sbrana lo sfintere, a loro pensa pirla.-

24/05/2015 20:26

fede

Se se va bene. Ma tu credi di prendere in giro tutti quelli che ti leggono? Guarda che si vede benissimo che ti arrotoli per reggere la tua parte e le tue balle. Sei falso Camillo e a dire il vero pure poco attrezzato. Di vero hai solo lo sporco delle tue mutande che hai mostrato là e dove per vergogna devi ancora tornare. Vieni pure Camillo, ma la regola è quella della pulizia prima di tutto.

24/05/2015 02:09

Camillo 2

Caro Fede, smetti di dire scemenze, anche perchè nella tua alcova, dopo che hai fatto l'amore ci dev'essere una PUZZA NAUSEABONDA DI MERDA... Ciao pirlotto.-

23/05/2015 23:21

Fede

Tralasciando per un attimo la scarsa sua igiene intima, Camillo adesso risponderà che viene in questi siti per insultare la gente che reputa non degna... e poi bla bla bla bla bla bla... e tutte le altre balle che usa come alibi per nascondere il suo lato omosessuale, come se poi a qualcuno importasse se gli piace frequentare uomini.

23/05/2015 19:44

marco

mi rivolgo a camillo, ma se odi tanto certe persone che cazzo ci vai a fare in certi siti?io credo che tu sei peggio di tanti di noi che in fondo ammettono quello che fanno perche hanno preso una decisione mentre tu non sei capace di prenderla,in fondo in fondo penso che anche tu, anche se non lo vuoi ammettere vorresti fare certe cose. pensaci prima di parlare.

23/05/2015 18:29

Frank

Sarà come dici Camillo, ma se ti preoccupi di inseguirlo per smentire le sue affermazioni, mi sa che un po' di verità ci deve essere e non vorrei trovarmi nei tuoi panni, perché io a differenza tua alla mia igiene personale ci tengo.

23/05/2015 18:18

Camillo 2

: AHAHAHAHAHAHAH SEI SOLO SCEMO, FALSO E SOPRATUTTO CULATTONE. Ciao pirlotto

23/05/2015 15:28

Fede

Camillo ripeti ripeti, ma stai sempre qua a farti le seghe. Camillo se ti piace così tanto la figa, mi spieghi e spieghi a tutti perché vieni sempre là al posto che tu conosci bene? Se poi ti fosse davvero piaciuta la figa non stavi sempre qua a farti le seghe coi racconti che reputi oltretutto omosessuali. Ciao puzzone, e prima di frequentare i nostri luoghi lavati e cambiati.

23/05/2015 15:10

Camillo 2

Repetita iuvant !!! Data: 23/05/2015 alle 12.33.50 Messaggio: Ahahahah Mi fai ridere sciocca creatura.Raglia pure scemenze, chissà invece come ti rode il sapere che i tuoi genitori si VERGOGNANO di te, poveracci, hanno tutta la mia comprensione, ma se io fossi tuo padre, ti farei passare la voglia a suon di calci e, se poi volessi continuare , arriverei anche a strozzarti. Kapito cula quanto disgusto si prova per gentaccia come te? Dio ti Maledica. Amenahahahah

23/05/2015 14:20

Foxy Lady

E con quest'ultimo tuo commento, hai tolto davvero a tutti il dubbio che tu sia veramente un povero scemo, con le mutande sporche e i suoi tovaglioli, rimani e rimarrai un irrecuperabile idiota che annega nelle proprie parole, e ogni altro intervento è solamente superfluo.

23/05/2015 12:33

Camillo 2

Ahahahah Mi fai ridere sciocca creatura.Raglia pure scemenze, chissà invece come ti rode il sapere che i tuoi genitori si VERGOGNANO di te, poveracci, hanno tutta la mia comprensione, ma se io fossi tuo padre, ti farei passare la voglia a suon di calci e, se poi volessi continuare , arriverei anche a strozzarti. Kapito cula quanto disgusto si prova per gentaccia come te? Dio ti Maledica. Amenahahahah

22/05/2015 20:13

Fede

Piantala Camillo di piangerti addosso e nelle mutande, la prossima volta che vieni là, usa anche il tuo tovagliolo pulito come dici tu come pannolino, almeno limiti le perdite.

22/05/2015 19:41

Camillo 2

Mi vien da ridere, usi sempre più nick diversi, ma si sa che sei sempre lo stesso SOZZONE, un povero degenerato che si spreme le meningi per cercare di mitigare la sua bestiale e perversa passione. A volte, nei miei momenti di "bontà" cerco di capirvi, mi sforzo, ma è inutile; mi pare sempre di vedervi con un cazzo in bocca o piegati a 90° e mi viene da vomitare; come si può mi domando, amare quelle sconcezze. Se un mio figlio avesse una simile malattia, giuro che lo ammazzerei tanto è il disgusto che provo per voi. Maledetti Americani !!!!

22/05/2015 17:46

Frank

Ma vai a cagare puzzone, però dentro la tazza del gabinetto e non nelle tue mutande. Puzzone.

22/05/2015 15:56

Camillo 2

E' più pulito il mio culo che la tua bocca, FACCIA DA CULO. Maledetti americani!!!!

21/05/2015 20:29

frank

TU TI CAGHI ADDOSSO E SI DEVONO VERGOGNARE GLI ALTRI? VERGOGNATI TU PIUTTOSTO.

21/05/2015 19:58

Camillo 2

IDIOZIE: mi spiace solo non avervi sotto tiro, vi ROMPEREI IL CULO sì ma a CALCI SPORCHE BESTIACCE DAL CULO ROTTO e queste FALSITA' non ingannano nessuno, tutti sanno CULATTONI COMPRESI, che non bazzico posti INFESTATI da RECCHIONI- perciò invece di scrivere stupide falsità, pensa ai tuoi poveri genitori, poveracci sono commiserati dal vicinato per colpa vostra, per il vostro SOZZO VIZIO DI FARVI IN CULARE E DI SUCCHIARE CAZZI...vergognate robaccia. Maledetti americani!!!!

20/05/2015 18:10

Foxy Lady

Infatti Camillo non ti devi vergognare di quello che ti è successo e anche se è imbarazzante, sono comunque fatti tuoi. Può succedere di avere mal di pancia e di avere perdite, ma non è il caso di farne un dramma e continuare a giustificarsi. Se poi le tue mutande ti piacciono così va bene lo stesso e non devi dare nessuna spiegazione.

20/05/2015 16:40

susy

Fai quello che vuoi Camillo.

20/05/2015 15:45

Camillo 2

Queste FALSITA' non ingannano nessuno, tutti sanno CULATTONI COMPRESI, che non bazzico posti INFESTATI da RECCHIONI- perciò invece di scrivere stupide falsità, pensa ai tuoi poveri genitori, poveracci sono commiserati dal vicinato per colpa vostra, per il vostro SOZZO VIZIO DI FARVI IN CULARE E DI SUCCHIARE CAZZI...vergognate robaccia. Maledetti americani!!!!

20/05/2015 10:31

ken

ma va da via il cu' , culattun!!!

20/05/2015 00:52

Fede

Lascia stare gli americani e pensa a lavarti la bocca e le mutande. Ma hai ancora il coraggio di parlare dopo l'incidente che hai avuto quella sera che mi hai fatto scappare schifato dalla macchina? E dopo che nella storia IN BUS l'hai anche ammesso. Pensi di poterti presentare sporco in certi ambienti solo perché vai con un uomo? Igiene prima di tutto Camillo. IGIENE CI VUOLE E LAVATI TU PRIMA DI CRITICARE GENTE PIU' PULITA DI TE.

19/05/2015 20:27

Camillo 2

Hai cominciato con gli uomini...sai come finirai? Con un colpo alla nuca, però sempre da uomini. quelli dell'ISIS. Ciao CULATTONE. maledetti americani !!!!

19/05/2015 19:47

RED

Molto eccitante ,il racconto,specie nella parte da passivo,è vero,la goduria è diversa da quella che si prova con una donna,io sto per provarci.

17/07/2015 19:23

Camillo 2

E V V I V A MARIO ADINOLFI l'apostolo della famiglia. Al FAMILY DAY ha illustrato al mondo le infamie che le stanno perpetrando soggetti tipo fede & company. Parola di Camillo 2

10/06/2015 14:53

Camillo 2

fede, IL TUO SCHIFOSO VIZIO, AVVELENA L'ESISTENZA DEI TUOI GENITORI - EVVIVA LA FICA .-

10/06/2015 12:55

fede

LO PUO' SCRIVERE CHIUNQUE, MA I FATTI SONO BEN ALTRI.

09/06/2015 15:54

Camillo 2

IL VIZIO DEI CULATTONI AVVELENA LA VITA DEI GENITORI - EVVIVA LA FICA .-

09/06/2015 13:09

Modex

Non rispondetegli neanche, tanto non se lo caga nessuno a questo. Anzi, Camillo si caga da solo.

08/06/2015 20:43

Camillo 2

TUTTI SANNO CHE VOI CULATTONI SIETE DEI MALATI - EVVIVA LA FICA -

08/06/2015 16:45

fede

Tu sei uno di quelli che scrive sul muro del gabinetto degli uomini che cerca la fica. Camillo, ricordati che sei stato proprio tu che parlando di racconti quel pomeriggio al nostro incontro, mi hai indicato questo sito che neanche conoscevo, e dandoti molta importanza ne scrivevi e pubblicavi le recensioni.

08/06/2015 09:17

Camillo 2

VOI CULATTONI SIETE DEI MALATI - EVVIVA LA FICA -

08/06/2015 09:15

Camillo 2

VOI CULATTONI SIETE DEI MALATI - EVVIVA LA FICA -

06/06/2015 15:47

fede

Ma cosa blateri? Guarda che nello stesso posto che ci siamo visti ci sono uomini anche sposati e tu lo sai benissimo perché proprio quello a cui giravi intorno, dopo che sono sceso dalla macchina, è uno sposato. Camillo, ricordati che sei stato proprio tu che parlando di racconti al nostro incontro, mi hai indicato questo sito che neanche conoscevo, e dandoti importanza ne scrivevi e pubblicavi le recensioni. Poi se preferisci negare va bene lo stesso, a me non cambia molto, basta che la prossima volta ti sto alla larga vista la tua scarsa igiene intima.

06/06/2015 15:15

Camillo 2

Ahahahahahah !!!!!!! mi fai ridere. Io amo la fica mio stupido CULA, amo la fica come tuo padre, la fica che tu non hai mai toccato nemmeno nel momento della tua nascita, perché qualcuno ha scritto che sei nato di " parto Cesareo" e forse è stato per quello che ora cerchi SOLO e SEMPRE CAZZI. Vorrei dettagliarti le virtù della fica ma sarebbe tempo perso. Povero DISGRAZIATO, fai pena e nel contempo,schifo !!! Ppppuuuucccchhhh !!!

06/06/2015 00:56

fede

SFORZATI DAI CAMILLO, SFORZATI CHE E' FACILE, A MENO CHE LE TUE MUTANDE SIANO SEMPRE COSI' E NON CI FAI CASO. Tu non hai ancora capito chi sono vero? Sforzati puzzone mio, sforzati e cerca di ricordare l'episodio, oppure ti capita spesso che si scenda dalla macchina con una scusa? ERI IMBRATTATO NON SOLO UN PO' SPORCO.

05/06/2015 23:57

Camillo 2

Fede caro, guarda che è molto facile CAPIRE CHI SEI, sei un povero disgraziato di un CULA, solamente CULA e, peggio di così, si muore. Ciao Pirlotto

02/06/2015 01:04

Fede

Tu non hai ancora capito chi sono vero? Sforzati puzzone mio, sforzati e cerca di ricordare l'episodio. Credo che te ne sia accorto quando sei arrivato a casa, a meno che per te sia normale avere la biancheria così conciata.

02/06/2015 00:43

Camillo 2

Caro Culattone se fosse vero quello che dici, basterebbe sì un po' di sapone per quel sporco, MA LA SPORCIZIA MORALE CHE SPANDI TU, NEANCHE CON L'ACIDO MURIATICO si riuscirebbe a toglierla. Sforzati invece e abbandona quella perversione se ci riesci, darai così SERENITA' AI TUOI GENITORI POVERACCI, ma so già che continuerai a piegarti a 90 °---Ciao pirla.-

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!