• Pubblicata il
  • Autore: Omar
  • Pubblicata il
  • Autore: Omar

Che giornata - Pistoia Trasgressiva

Mi chiamo Omar sono un 40 enne che di professione fà l'idraulico, nonostante si dica... a me non era mai capito di fare sesso con le clienti fino a due mesi fà.
Ricevetti una chiamata per un lavoro urgente,arrivato all'indirizzo indicato trovai una signora sui 50/55 anni non bellissima ma ben proporzionata, che mi aprì la porta dicendomi di essere disperata e che aveva una tubatura rotta che gli stava inodando casa.
Mi portò in bagno e capii che la cosa era abbastanza seria chiesi dove fosse la chiave d'arresto per l'acqua, ma lei non sapeva aiutarmi, la trovai sotto il bidè chiusi tutto e iniziai il mio lavoro, dopo circa 2 ore avevo finito ma ero inzuppato fradicio, gli chiesi se avesse potuto permettermi di cambiarmi e che avevo una tuta nel furgone, lei gentilmente mi disse di si, andai a prendere la tuta e mentre mi stavo cambiando notai con stupore che la signora mi stava fissando attraverso uno spazio della porta, rimasto nella fretta aperto.
Accortasi che avevo notato la sua presenza si allontanò, io terminai di vestirmi e la raggiunsi in cucina, mi sedetti su una sedia per compilare la mia fattura e lei con voce tremula mi chiese se volevo un caffè, risposi di si e continuai la compilazione.
Ad un tratto notai che la signora continuava a guardarmi, e gli chiedetti allora il motivo del suo atteggiamento, lei imbarazzata mi disse che era molto tempo che non riceveva la visita di un uomo e la cosa l'aveva un pochino turbata, capii subito la sua eccitazione e mi avvicinai lentamente a lei e la cinsi per i fianchi, lei tremava ma delicatamente anche se in modo deciso afferrò le mie mani e le portò verso i suoi seni, cominciai a sbottonarle la camicia e vidi i suoi capezzoli già turgidi, cominciai a baciarli per poi passare alle sue labbra, era inebriata dall'eccitazione e mi chiese di essere dolce in quanto erano molti anni che non faceva sesso, andammo verso il divano e li iniziammo il nostro rapporto prima orale per entrambi poi dolcemente iniziai a penetrarla emetteva dei gemiti che ancora mi stanno eccitando al solo pensiero, iniziai a penetrarla sempre con più foga fino a che non venni riuscendo a malapena ad estrarre il mio pene dalla sua vagina.
Rimasi steso per un poco e mentre mi stavo per rivestire lei mi chiese se avessimo potuto rifarlo ancora e mentre me lo chiedeva si inginocchio di fronte a me iniziando a pomparmi con foga, ero di nuovo pronto e gli chiesi se potevo osare un poco di più, la volevo completamente anche di dietro, lei non disse nulla si sdraiò sul divano e inarcando i fianchi mi offrì il suo culo che io con molta cura iniziai a leccare, e poi a penetrare prima con un dito e poi con due, quando vidi che lo stesso era pronto infilai il mio pene e con movimenti decisi ma molto lenti cominciai a sodomizzarla, la sua eccitazione era al massimo ebbe svariati orgasmi e nel momento che io stavo per venire lei si girò e prese in bocca tutto il mio seme misto ai suoi umori anali e vaginali, senza perdere nemmeno una goccia.
Da allora spesso mi è capitato di andare da lei e ogni volta il sesso è favoloso, mi ha anche confessato che gli piace molto essere ripresa e quindi abbiamo girato qualche bel filmino assieme, che tengo gelosamente archiviato nel mio hard disck.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
18/10/2010 17:25

marco

complimenti!!! bella storia davvero....

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati