• Pubblicata il
  • Autore: Percital
  • Pubblicata il
  • Autore: Percital

Al parco... - Pistoia Trasgressiva

era una bella serata,la luna alta nel cielo si rifletteva sul lago.
Erano le 21,e nonostante fosse buio,quale occasione migliore per far una bella corsetta rilassante?Maggilla si mise la sua tuta lilla da corsa,un bel paio ti scarpe rosa e si diresse nel parco.Iniziò a passo lento,guardandosi attorno alla ricerca di altri podisti come lui...ma nulla,intravide solamente una coppietta appartata dietro un cspuglio,dove si vedeva bene un bel ragazzo palestrato che penetrava alla pecorina qualcuno.
Non si soffermò sulla questione,pensando di essere stanco e di voler tutt'al più tirarsi una slunga successivamente a casa.Tutto ad un tratto,si sentì fischiare contro : voltandosi con morbosa curiosità verso il richiamo,notò che proprio dal cespuglio visto prima,sporgeva un bel succulento muscoloso MEMBRO! inizialmente allibito,il nostro Maggi,preso dallìeccitazione incombente si avvicinò con fare arrapato.No sapendo che fare,si pose carponied iniziò a succhiare avidamente quel gustoso pezzo di carne;proprio nel mentre,sentì i propri pantaloni scendere lungo i fianchi...ebbe solo il tempo di voltare il capo,che si ritrovò una lingua lungo la cavità anale.Un misto di sorpresa e piacere lo travolse,alchè iniziò a implorare di averne un bel pezzo anche dietro.Fu accontentato.Una lama di carne lo infilò come uno spiedo, con ripetuti stantuffi,finchè con grandi gemiti non venì.Lussuriosamente,si voltò e iniziò a succhiare avidamente quel bel membro fintanto che un getto biancastro lo travolse,donandogli una sensazione mai provata.Quindi si ricompose,scambiò quattro chiacchere con quei due ragazzi e si scambiarono i numeri: da quella sera la corsa delle 21 divenne una consuetudine ed il giro delle amicizie si allargò come la sua cavità anale. Aveva trovato il modo di tenersi in forma e godere senza spendere un euro....meglio di cosi..!!!!!!!!

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati